Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2014, 18:17   #44221
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:
Originariamente inviato da Aniron Guarda i messaggi
All'inizio non era ben chiaro da cosa dipendesse il problema, difatti nvidia pensava si trattasse di qualche problema nella configurazione degli utenti. Con il tempo anche i betatester hanno iniziato a prestare maggiore attenzione al problema e si è scoperto che senza alcun motivo ed in maniera del tutto casuale si verificavano questi micro blocchi del display. A volte molto lievi altre volte congelamento totale. Nvidia ha iniziato ad investigare sul problema e grazie all'aiuto di alcuni utenti è venuto fuori che la cpu manifestava dei comportamenti strani. Hanno fixato questo problema qualche mese fa ma con grande stupore di un po tutta la comunità il problema non si è risolto.

Pare che la situazione si migliorata moltissimo su conf a scheda singola o comunque questi blocchi sono molto meno frequenti. Con due schede è possibile che si manifesti ma ripeto dipende molto dal tipo di configurazione.

Alcuni amici betatester mi hanno detto che la situazione è migliorata passando alla serie 9xx, o quanto meno nel 90% dei giochi non hanno più individuato questo fenomeno anche dopo lunghe sessioni di giochi. Con l'ultima patch però di BF4 pare che i blocchi si siano ripresentati.

In ogni caso nvidia ha messo a punto un tool interno, come dicevo prima per cercare di registrare il problema e capire da cosa dipenda. Io stesso mi sono prestato alla registrazione di questi log ma ad oggi ancora nessuna risposta da nvidia.

Le uniche dichiarazioni che ho ricevuto e che sono state anche pubblicate è che si tratta di un problema molto complesso e molto difficile da riprodurre.

In ogni caso per i fan di BF3/4 o comunque persone che vogliono giocarci bene su schede GTX7xx possono usare i driver 331.82 immuni da questo problema.

Mi auguro insomma che queste informazioni possano tornare utili a molti di voi.
Io questo problema lo ho principalmente con dota 2, micro freeze, avvolte però comportano al freeze totale del gioco, pensavo fosse un problema isolato, spero risolvano la situazione.
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 19:29   #44222
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Mai avuto tale problema ne con 3930k e R4E e sli 780ti ne ora con 5960x e R5E e stesso sli...a.volte i problemi nascono dalle cose piu' assurde.
Come ho anche scritto è un problema talmente strano e complesso che anche nvidia non ci capisce nulla.. Mi hanno fatto provare di tutto, sono entrati nel mio pc per reperire info ma ad oggi ancora nulla. C'è però un dato di fatto che anche nvidia ha dovuto riconoscere.. i driver 331 non hanno questo problema.

Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
la butto la, ma immagino tu abbia già provato... hai disattivato nel bios della scheda madre, l'opzione High Precision Time (oppure chiamato High Precision Event Timer HPET) ?
per chi non sapesse.. http://www.mikemartin.co/system_guid...ent_timer_hpet
Vi ringrazio di cuore per l'aiuto davvero... purtroppo si è tra le prime cose che mi hanno fatto provare. Tuttavia nonostante l HPET fosse attivo, da sottolineare mai avuto problemi a causa sua, la latenza era perfetta.

Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
ma te sei in SLI o in 3 vie SLI? Perchè in questo caso potrebbero esserci più magagne.
Purtroppo c'e'ben poco da fare è il driver che ti causa questo. AC5 me lo fa spesso ma è per via della ram quindi è già diverso
Io ho un 3 way sli di 780 ma ovviamente ho provato in tutte le conf anche con 2 vga e 1 vga. Non cambia nulla. Si è un problema driver c'è poco da fare..

Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Io questo problema lo ho principalmente con dota 2, micro freeze, avvolte però comportano al freeze totale del gioco, pensavo fosse un problema isolato, spero risolvano la situazione.
Magari fosse un problema isolato.. quando gioco a Grid è una tragedia.. quando si blocca lo schermo e magari stavo pure vincendo puntualmente mi schianto contro qualche muro.
Aniron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 20:36   #44223
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Quote:
Come ho anche scritto è un problema talmente strano e complesso che anche nvidia non ci capisce nulla.. Mi hanno fatto provare di tutto, sono entrati nel mio pc per reperire info ma ad oggi ancora nulla. C'è però un dato di fatto che anche nvidia ha dovuto riconoscere.. i driver 331 non hanno questo problema.

Vi ringrazio di cuore per l'aiuto davvero... purtroppo si è tra le prime cose che mi hanno fatto provare. Tuttavia nonostante l HPET fosse attivo, da sottolineare mai avuto problemi a causa sua, la latenza era perfetta.

Io ho un 3 way sli di 780 ma ovviamente ho provato in tutte le conf anche con 2 vga e 1 vga. Non cambia nulla. Si è un problema driver c'è poco da fare..

Magari fosse un problema isolato.. quando gioco a Grid è una tragedia.. quando si blocca lo schermo e magari stavo pure vincendo puntualmente mi schianto contro qualche muro.
Per contribuire, possiamo fare qualcosa? Dove si trova la voce da attivare per inviare il log dei file?
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
Old 08-12-2014, 20:58   #44224
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Delle volte succede anche a me in SLI ma è causato almeno nel mio caso dalla memoria come in AC5.
Su sandy bridge mi accadeva più spesso, però sempre per aver passato la Vram o ad inizio dopo il caricamento iniziale poi basta
Quote:
Nel mio caso specifico accade sempre, non è possibile sapere con esattezza quando perché è estremamente casuale ma durante il gioco ad un certo punto si blocca lo schermo.

A volte lo scatto, chiamiamolo cosi è lieve e non da molto fastidio, altre volte si blocca tutto.

P.S. nel mio caso la ram non arriva neanche a metà del suo utilizzo e poi ripeto se installo i driver 331.82 tutto ritorna perfetto almeno BF3/4
Quote:
Mai avuto tale problema ne con 3930k e R4E e sli 780ti ne ora con 5960x e R5E e stesso sli...a.volte i problemi nascono dalle cose piu' assurde.
Scusate se sopra non ho ben capito il problema, forse anche perchè ok stuttering e tearing ma nemmeno io come ironman72 ho mai avuto problemi di freezes del genere
E presumo sia un problema recente perchè non ne ebbi nemmeno con lo sli di gtx780, che ho avuto fino a novembre 2013.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 08-12-2014 alle 21:00.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 21:04   #44225
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
[Thread Ufficiale - GK110] Geforce GTX 780ti - GTX TITAN - GTX 780

Quote:

Non so se mi sia successa una cosa analoga, ma quando avevo la 5870 avevo gli stessi blocchi su bad company 2 - mio gioco preferito di allora.
Mi pare che dai 9.10 o da i 10.10 in su - eh lo so non ricordo l'anno... Una tragedia, non potevo più giocarci.

Ho giocato a grid con la 780 con i 340.52 senza problemi.
Come ho giocato ad altro senza 1 problema.
Ma come hai detto, può dipendere dalla config, e come già detto da iron man, i problemi possono essere causati da fattori sottovalutati.
A parte far cry 4 e il suo motore, ma quando intervenni in discussione, dato che qualcuno chiese - indirettamente - se un problema di stuttering potesse essere causato dall'hdd... Beh dissi "dipende"... Poi vabè, i soliti egocentristi della situazione a fare polemica e disquisizioni sul nulla...

Ultima modifica di egounix : 08-12-2014 alle 21:09.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 21:35   #44226
Mukuro
Senior Member

L'Avatar di Mukuro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Nel mio caso specifico accade sempre, non è possibile sapere con esattezza quando perché è estremamente casuale ma durante il gioco ad un certo punto si blocca lo schermo.

A volte lo scatto, chiamiamolo cosi è lieve e non da molto fastidio, altre volte si blocca tutto.

P.S. nel mio caso la ram non arriva neanche a metà del suo utilizzo e poi ripeto se installo i driver 331.82 tutto ritorna perfetto almeno BF3/4
quali sono i giochi dove maggiormente lo noti? La tua config?
Old 08-12-2014, 22:29   #44227
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Per contribuire, possiamo fare qualcosa? Dove si trova la voce da attivare per inviare il log dei file?
Le vostre risposte sono già un sostegno per me. Purtroppo al momento mi è stato chiesto di non divulgare il tool per questioni interne. Tu manifesti chiaramente il problema del video che ho postato? Se si posso chiedere ad nvidia se posso farti registrare qualche log.

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Scusate se sopra non ho ben capito il problema, forse anche perchè ok stuttering e tearing ma nemmeno io come ironman72 ho mai avuto problemi di freezes del genere
E presumo sia un problema recente perchè non ne ebbi nemmeno con lo sli di gtx780, che ho avuto fino a novembre 2013.
Si è possibile, ripeto è un problema molto particolare e la stessa nvidia non ha capito bene le dinamiche. E' possibile che due persone con la stessa configurazione, uno manifesti il problema e l'altro no. Io spero solo che esiste una soluzione.

Fino a novembre 2013 non c'era questi problemi e ti parlo dei driver 331.82 whql e 331.93 beta. Il problema si è presentato per la prima volta con i driver 332.xx rilasciati a gennaio 2014.

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Non so se mi sia successa una cosa analoga, ma quando avevo la 5870 avevo gli stessi blocchi su bad company 2 - mio gioco preferito di allora.
Mi pare che dai 9.10 o da i 10.10 in su - eh lo so non ricordo l'anno... Una tragedia, non potevo più giocarci.

Ho giocato a grid con la 780 con i 340.52 senza problemi.
Come ho giocato ad altro senza 1 problema.
Ma come hai detto, può dipendere dalla config, e come già detto da iron man, i problemi possono essere causati da fattori sottovalutati.
A parte far cry 4 e il suo motore, ma quando intervenni in discussione, dato che qualcuno chiese - indirettamente - se un problema di stuttering potesse essere causato dall'hdd... Beh dissi "dipende"... Poi vabè, i soliti egocentristi della situazione a fare polemica e disquisizioni sul nulla...
Non ricordo bene in che revisione sia stato corretto il problema dello spike della cpu, ma da quella versione in poi anche lo sleep fix ha smesso di funzionare infatti ad oggi non esistono altri stratagemmi per evitare il problema se non a quanto pare passare alla serie 9xx. Per quanto riguarda FC4, non saprei dire perché al momento ancora non l'ho acquistato anche perché come per AC Unity non mi ha convinto per niente al livello ottimizzazione.

Quote:
Originariamente inviato da Mukuro Guarda i messaggi
quali sono i giochi dove maggiormente lo noti? La tua config?
Un po in tutti diciamo..

BF3/4, GRID 2, Tomb Raider, Batman AC, Origins meno.. Di nuovi poi non ho comprato nulla anche perché non potrei giocarci per bene.
Old 08-12-2014, 22:42   #44228
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
La butto li.. che scheda audio usi? la integrata? installi la parte hd audio dei drivers Nvidia?

Io ho una x-fi , audio realtek disabilitato e nessun driver hdaudio nvidia installato...
Se puo' essere magari un tentativo...
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 23:06   #44229
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
In SLI delle volte succede, preciso nel mio caso davvero rare e per via della Vram si hanno dei "quasi"blocchi di 1s per poi ripartire come se niente fosse.
Con AC5 mi succede ma sono ben sotto la ram.
Con Sandy mi succedeva che crysis 3 dopo il caricamento si impallasse 1 secondo poi per mezz'ora fluidissimo, non mi succede con Devil.
E'un problema di driver ma sopratutto ram nel mio caso. Preciso che mi succede davvero raramente e mai senza sforare la ram
Old 08-12-2014, 23:23   #44230
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Quote:
La butto li.. che scheda audio usi? la integrata? installi la parte hd audio dei drivers Nvidia?

Io ho una x-fi , audio realtek disabilitato e nessun driver hdaudio nvidia installato...
Se puo' essere magari un tentativo...
Utilizzo una Xonar Phoebus, scheda integrata disabilitata e mai installato driver audio nvidia. Io installo solo i driver grafici e physx.

Comunque provai anche a formattare senza ma nulla è cambiato.

Comunque a scanso di equivoci ho riprovato di nuovo dopo mesi il tool per misurare la latenza ed è altissima.. praticamente sempre in rosso. Ora siccome quando feci il test per nvidia era tutto regolare e nulla è cambiato da allora a parte il driver video sospetto che sia lui la causa. Sto provando a rimettere i 331.82.

Quote:
In SLI delle volte succede, preciso nel mio caso davvero rare e per via della Vram si hanno dei "quasi"blocchi di 1s per poi ripartire come se niente fosse.
Con Sandy mi succedeva che crysis 3 dopo il caricamento si impallasse 1 secondo poi per mezz'ora fluidissimo, non mi succede con Devil.
E'un problema di driver ma sopratutto ram nel mio caso. Preciso che mi succede davvero raramente e mai senza sforare la ram
Se capitasse una tantum potrebbe anche starci ma nel mio caso, giochi bene magari dieci minuti e poi inizia a bloccarsi lo schermo, a volte è solo uno e continui altre volte sono continui a distanza di poco tempo e diventa tutto fastidioso.
Old 08-12-2014, 23:35   #44231
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Capisco....cavolo alla faccia dello Sli migliorato e ormai ottimale.
Giuro che in passato con 2 Sli consecutivi ho sì visto qualche problemino, soprattutto come mancanza di supporto, ma addirittura blocchi mai...ne su 2600K, ne su 4770K. Spero risolvano....cmq questa è l'ennesima cosa che mi convince per il futuro ad andare ancora di singola vga più potente
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 08-12-2014, 23:41   #44232
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Ci tengo a precisare che mi ha inviato il video e da quel che vedo questo problema mi è capitato 3-4 giorni fa su fifa 15. Sembrava come lag o almeno cosi credevo, poi però giocando successivamente in locale con mio fratello il problema si ripresentava, il gioco andava avanti ma l'immagine restava freezzata. Ho parzialmente risolto o almeno spero impostando gestione alimentazione su prestazioni massime.
Old 08-12-2014, 23:45   #44233
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:
Giuro che in passato con 2 Sli consecutivi ho sì visto qualche problemino, soprattutto come mancanza di supporto, ma addirittura blocchi mai...ne su 2600K, ne su 4770K. Spero risolvano....cmq questa è l'ennesima cosa che mi convince per il futuro ad andare ancora di singola vga più potente
Ma...almeno nel mio caso è solo per mancanza Vram, nessunissimo problema di altro. Guarda ho giocato Thief ed ora Bound by flame( mediocre ma RPG puro) e lo SLI scala al 100% o quasi e vedersi le schede al 40/50% a 3200x1800, con le ventole spente è a dir poco fantastico. Lo SLI è a parte qualche titolo davvero ottimo(non gli ultimi ubisoft). A lui purtroppo lo fa anche in Single, quindi il problema è più grave che
Old 08-12-2014, 23:46   #44234
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Caro Aniron, dopo un anno, dimostri una pazienza e una fedeltà nei confronti della casa "verde", che loro stessi dovrebbero venirti in contro regalandoti almeno una 980.

Inviato dal mio iPhone 6p utilizzando Tapatalk
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 23:50   #44235
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Ma...almeno nel mio caso è solo per mancanza Vram, nessunissimo problema di altro. Guarda ho giocato Thief ed ora Bound by flame( mediocre ma RPG puro) e lo SLI scala al 100% o quasi e vedersi le schede al 40/50% a 3200x1800, con le ventole spente è a dir poco fantastico. Lo SLI è a parte qualche titolo davvero ottimo(non gli ultimi ubisoft). A lui purtroppo lo fa anche in Single, quindi il problema è più grave che
Eh già......io probabilmente ad avere un problema così avrei cambiato config.

Cmq il miglior gioco Ubisoft tra quelli usciti quest'anno è sicuramente Valiant Hearts. L'ho preso ieri sera in sconto ed è davvero una piccola perla, oltretutto istruttiva, sulla prima guerra mondiale
Old 08-12-2014, 23:58   #44236
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Caro Aniron, dopo un anno, dimostri una pazienza e una fedeltà nei confronti della casa "verde", che loro stessi dovrebbero venirti in contro regalandoti almeno una 980.

Inviato dal mio iPhone 6p utilizzando Tapatalk
Io ero in sezione 7970 quasi 2 anni fa, tutti crossisti e mi ricordo che Aniron era letteralmente scappato da AMD, aveva troppe rogne, però vedo che dopo 2 anni ancora ne ha. A sto punto potrebbero esserci anche altri problemi insieme ai driver che è difficile valutare da qua

Quote:
Eh già......io probabilmente ad avere un problema così avrei cambiato config.

Cmq il miglior gioco Ubisoft tra quelli usciti quest'anno è sicuramente Valiant Hearts. L'ho preso ieri sera in sconto ed è davvero una piccola perla, oltretutto istruttiva, sulla prima guerra mondiale
No Tiger, quei giochi proprio non riesco a giocarli
Old 09-12-2014, 00:07   #44237
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Città: Roma
Io pure non ho mai avuto problemi con lo Sli...
Temperature a parte, ma queste sono cose ovvie
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 00:43   #44238
damerin0
Senior Member

L'Avatar di damerin0

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Riviera del Brenta
the witcher 3 rinviato a maggio....
Old 09-12-2014, 01:01   #44239
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Quote:
Originariamente inviato da damerin0 Guarda i messaggi
the witcher 3 rinviato a maggio....
Si ho letto, questo cambia tutti i piani di upgrade. GK110 ancora per molto. Peccato però ma di certo da una lezione a Ubisoft, se il titolo non è pronto lo si rinvia non si fa uscire in alpha
Sicuramente il bilanciamento per le nuove console sarà una delle cause sui tempi di sviluppo
Old 09-12-2014, 01:21   #44240
Mukuro
Senior Member

L'Avatar di Mukuro

Quote:
Il problema è che ha provato anche con scheda singola...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian