Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2014, 14:25   #21
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Lascio il mio contributo per quanto riguarda Dark Souls 2.

Come segnalato nel primo post, i 3 DLC attualmente disponibili aggiungono nuove aree, nemici, boss e oggetti vari, e nel complesso espandono notevolmente l'esperienza di gioco (soprattutto singleplayer; disponibile un season pass), sia in termini di gameplay che di narrazione.
Al momento non sembra esserci spazio per ulteriori DLC, ma è in arrivo una nuova versione del gioco che oltre al gioco base includerà i 3 DLC, un upgrade grafico verso directX 11, miglioramento dell'interazione con gli NPC e un upgrade del matchmaking nel gioco online, che nella nuova versione supporterà contemporaneamente fino a 6 giocatori (attualmente il massimo è 4).

Chi già possiede il gioco usufruirà dei nuovi conenuti (e ovviamente patch e calibrazioni) ma non dell'upgrade grafico e del gioco online fino a sei giocatori.

La nuova edizione del gioco si chiama Scholar of the First Sin ed è prevista (in Europa) per il 3 Aprile 2015.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 06-12-2014 alle 14:28.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 14:28   #22
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Klawd3 Guarda i messaggi
Io aggiungerei Far Cry Blood Dragon agli assolutamente si!
ma in pratica è un gioco a se slegato da Far Cry 3, però casomai aggiungo anche questo

Qualcuno è in grado di districarsi tra i DLC di Darksiders 2? ne ho tipo 15 e non so nemmeno se c'è altro
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 14:54   #23
F599gt
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Per DARKSIDERS II basterebbe il contenuto del season pass, che include abyssal forge, the demon lord belial, e la corazza dei creatori (se non sbaglio contenuto disponibile solo per i pre order o comunque non acquistabile come DLC a parte)

Volendo c'è anche Argul's Tomb che aggiunge nuovi dungeons, nemici e altro e Death Rides che aggiunge missioni secondarie e altro crafting

Per il resto sono solo armi o armature da lasciare li.

Il problema si pone se conviene acquistare gioco+Season Pass+i 2 DLC oppure acquistando l'intero pacchetto non si va a risparmiare....
F599gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 15:11   #24
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ma in pratica è un gioco a se slegato da Far Cry 3, però casomai aggiungo anche questo
Ah vero è uno standalone
Old 06-12-2014, 15:16   #25
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Ti do il mio contributo con un estratto che avevo realizzato per il thread ufficiale di Assassin's Creed Black Flag.

Parto subito con elencare le edizioni in commercio, in modo da suddividere poi i DLC già presenti da quelli non inclusi:
- Special Edition (che è la normale)
- Black Chest Edition
- Skull Edition
- Buccaneer Edition
- Digital Deluxe Edition di uPlay/Steam
- Digital Jackdaw Edition (Black Flag Special Edition + Season Pass)

Missioni in singolo
(sono missioni che aggiungono alcune zone esplorabili altrimenti inaccessibili)[/i]
- L’Isola Nera (Digital Deluxe Edition, Digital Jackdaw Edition, Black Chest Edition, Buccaneer Edition),
- Mistero Oscuro (Digital Deluxe Edition, Digital Jackdaw Edition, Black Chest Edition, Buccaneer Edition, Skull Edition),
- Segreti Sacrificali (Digital Deluxe Edition, Digital Jackdaw Edition, Black Chest Edition, Skull Edition, Buccaneer Edition, Special Edition).
- Missioni con Aveline (Digital Deluxe Edition)

Contenuti aggiuntivi per Multiplayer/Singleplayer
(sono solo oggettini che si trovano in alcuni cassoni gialli, niente missioni o nuove zone esplorabili)

- L’eredità del Capitano Kenway (Digital Deluxe Edition, Digital Jackdaw Edition, Black Chest Edition, Skull Edition, Buccaneer Edition, Special Edition, DLC "Pirati Illustri"),
- Il trofeo del pirata (Digital Deluxe Edition, Digital Jackdaw Edition, Skull Edition, Buccaneer Edition, DLC "Pirati Illustri"),
- L’orgoglio delle Indie Occidentali (Digital Jackdaw Edition, Black Chest Edition, DLC "Pirati Illustri"),
- La raccolta del Mistero (Digital Jackdaw Edition, Black Chest Edition, DLC "Pirati Illustri"),
- La ricompensa del Naufrago (Digital Deluxe Edition, Digital Jackdaw Edition, Black Chest Edition, DLC "Pirati Illustri").

I contenuti del Season Pass sono i seguenti contenuti:
- DLC singleplayer Grido di Libertà (acquistabile anche separatamente come titolo stand-alone);
- alcuni collezionabili speciali per la Jackdaw (vele/timoni/polene);
- alcuni personaggi speciali per il multiplayer (divisi in due DLC pack);
- tre isolette dei preorder per il singleplayer (Isola Nera, Mistero Oscuro e Segreti Sacrificabili) con relative ricompense.
Il Season Pass non comprende il DLC su Aveline che rimane esclusiva PS3/4 e su PC solo per le Digital Deluxe uPlay/Steam.

I DLC indicati su Uplay come Timesaver/Activities/Collectibles Pack non sono inclusi in nessuna versione perché si tratta di cheats per sbloccare in anticipo roba che si otterrebbe giocando.

Ho segnato in verde i contenuti che aggiungono qualcosa di concreto al gioco in singolo, il resto è fuffa o semplici oggettini

Nota:
Alle versioni indicate si aggiunge anche la Digital Gold Edition uPlay/Steam (Digital Deluxe Edition + Season Pass), ma è una versione esclusiva per il mercato americano.

Ultima modifica di ulukaii : 06-12-2014 alle 15:30.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 01:31   #26
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Aggiunti quelli e altro

Quote:
Originariamente inviato da Klawd3 Guarda i messaggi
Ah vero è uno standalone
ma oltre a quello praticamente non c'entra nulla con Far Cry 3
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 07:48   #27
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
State of Decay

- breakdown: aggiunge una modalità survival infinita (99 livelli) alla mappa della storyline, 35 eroi sbloccabili tramite sfide, nuove armi, qualche nuova missione secondaria.

- lifeline: nuova mappa, con nuova storyline e nuovi tipi di missioni, personaggi, risorse, armi e veicoli.

Se è piaciuto il gioco base, meritano entrambi.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 11:40   #28
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
edit
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 12:45   #29
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Che ne pensate del DLC di Batman Cold, Cold heart?
Old 15-12-2014, 09:50   #30
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Sono quelli del Season Pass:

- Captain Scarlett and her Pirate's Booty
- Mr. Torgue’s Campaign of Carnage
- Sir Hammerlock’s Big Game Hunt
- Tiny Tina's Assault on Dragon Keep

Che sono belle campagne aggiuntive neanche tanto corte, poi ci sono (giudica te se metterle, o anche dove):

- Psycho Pack (nuovo personaggio completo di abilità, audio e personalizzazioni varie)
- Mechromancer Pack (nuovo personaggio completo di abilità, audio e personalizzazioni varie)
- Creature Slaughterdome (missioni extra, breve durata)
- Ultimate Vault Hunters Upgrade Pack 1 & 2 (sblocca il raggiungimento di livelli più alti)
- Headhunter 1,2,3,4,5 (missioni extra, fatte bene ma brevi)

Il resto sono vestitini che non metterei mai e poi mai nella lista. Se mi sono scordato qualcosa segnalate pure.
Io che ho l'edizione standard, cosa dovrei prendere per avere tutto? Se prendo il season pack, poi è necessario che io prenda anche l'ultimate vault hunters 1e2? E che altro rimarrebbe? Grazie
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 09:57   #31
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Io che ho l'edizione standard, cosa dovrei prendere per avere tutto? Se prendo il season pack, poi è necessario che io prenda anche l'ultimate vault hunters 1e2? E che altro rimarrebbe? Grazie
Season pass se non erro da i 4 dlc principali che ho scritto sopra, più "Ultimate Vault Hunters Upgrade Pack 1". Tutto il resto, compreso il pack 2 dello stesso dlc, che aggiunge altri 11 livelli al cap limite, deve essere comprato singolarmente.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 10:01   #32
Max_R
Senior Member

Quote:
Season pass se non erro da i 4 dlc principali che ho scritto sopra, più "Ultimate Vault Hunters Upgrade Pack 1". Tutto il resto, compreso il pack 2 dello stesso dlc, che aggiunge altri 11 livelli al cap limite, deve essere comprato singolarmente.
Quindi non conviene. E nella GOTY non c'è tutto (anche in tal caso non mi è chiaro cosa dovrei comprare). Mi sa che attendo una complete, grazie.
Old 15-12-2014, 10:07   #33
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Quindi non conviene. E nella GOTY non c'è tutto (anche in tal caso non mi è chiaro cosa dovrei comprare). Mi sa che attendo una complete, grazie.
Perché non conviene? Non devi mica per forza comprare tutto... anche solo con il base, è un gioco già completo.. i dlc sono roba proprio EXTRA.. non ti migliorano l'esperienza di gioco..
Old 15-12-2014, 10:26   #34
Max_R
Senior Member

Quote:
Perché non conviene? Non devi mica per forza comprare tutto... anche solo con il base, è un gioco già completo.. i dlc sono roba proprio EXTRA.. non ti migliorano l'esperienza di gioco..
Il gioco base lo ho (preso grazie ad un errore non ricordo dove: 2€ il 4-pack che al tempo valeva 200€) solo non conviene prendere i dlc separati rispetto alla versione complete che ho visto girare qualche giorno fa a circa 7€. Attendo quella che include tutto e via.
Old 15-12-2014, 11:00   #35
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Il gioco base lo ho (preso grazie ad un errore non ricordo dove: 2€ il 4-pack che al tempo valeva 200€) solo non conviene prendere i dlc separati rispetto alla versione complete che ho visto girare qualche giorno fa a circa 7€. Attendo quella che include tutto e via.
Va beh, come vuoi, ma sappi che non ci sarà un'altra versione molto probabilmente.
Old 15-12-2014, 11:22   #36
Max_R
Senior Member

Quote:
Va beh, come vuoi, ma sappi che non ci sarà un'altra versione molto probabilmente.
L'hanno messa in vendita qualche giorno fa la complete.. 7€ come ho detto.. Non vedo perchè fare quella faccia
Old 15-12-2014, 11:26   #37
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
L'hanno messa in vendita qualche giorno fa la complete.. 7€ come ho detto.. Non vedo perchè fare quella faccia
Perché non riesco a capire perché vedi il tuo gioco base così "incompleto" da non poterlo iniziare senza i DLC..
Old 15-12-2014, 11:29   #38
Max_R
Senior Member

Quote:
Perché non riesco a capire perché vedi il tuo gioco base così "incompleto" da non poterlo iniziare senza i DLC..
Devo ancora giocare al primo (che in GOTY era completo) intanto posso valutare qual'è la soluzione migliore per giocare il gioco nella sua completezza (level cap e qualche quest/locazione in più). 7€ totali per tutto non è male, quindi non vedo perchè no, solo stavo calcolando l'alternativa di prendere tutto separato, ma non è cosa.
Old 27-12-2014, 10:44   #39
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Scusate, posso chiedere se questo 3D si può stickare? Lo trovo molto utile, ma me lo ero perso nei meandri del foro e non lo ritrovavo più manco col tasto cerca
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 11:42   #40
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Scusate, posso chiedere se questo 3D si può stickare? Lo trovo molto utile, ma me lo ero perso nei meandri del foro e non lo ritrovavo più manco col tasto cerca
Ti sei appena iscritto postando
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian