|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Lascio il mio contributo per quanto riguarda Dark Souls 2.
Come segnalato nel primo post, i 3 DLC attualmente disponibili aggiungono nuove aree, nemici, boss e oggetti vari, e nel complesso espandono notevolmente l'esperienza di gioco (soprattutto singleplayer; disponibile un season pass), sia in termini di gameplay che di narrazione. Al momento non sembra esserci spazio per ulteriori DLC, ma è in arrivo una nuova versione del gioco che oltre al gioco base includerà i 3 DLC, un upgrade grafico verso directX 11, miglioramento dell'interazione con gli NPC e un upgrade del matchmaking nel gioco online, che nella nuova versione supporterà contemporaneamente fino a 6 giocatori (attualmente il massimo è 4). Chi già possiede il gioco usufruirà dei nuovi conenuti (e ovviamente patch e calibrazioni) ma non dell'upgrade grafico e del gioco online fino a sei giocatori. La nuova edizione del gioco si chiama Scholar of the First Sin ed è prevista (in Europa) per il 3 Aprile 2015.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() Ultima modifica di Therinai : 06-12-2014 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
ma in pratica è un gioco a se slegato da Far Cry 3, però casomai aggiungo anche questo
Qualcuno è in grado di districarsi tra i DLC di Darksiders 2? ![]() ![]()
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Per DARKSIDERS II basterebbe il contenuto del season pass, che include abyssal forge, the demon lord belial, e la corazza dei creatori (se non sbaglio contenuto disponibile solo per i pre order o comunque non acquistabile come DLC a parte)
Volendo c'è anche Argul's Tomb che aggiunge nuovi dungeons, nemici e altro e Death Rides che aggiunge missioni secondarie e altro crafting Per il resto sono solo armi o armature da lasciare li. Il problema si pone se conviene acquistare gioco+Season Pass+i 2 DLC oppure acquistando l'intero pacchetto non si va a risparmiare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ti do il mio contributo con un estratto che avevo realizzato per il thread ufficiale di Assassin's Creed Black Flag.
Parto subito con elencare le edizioni in commercio, in modo da suddividere poi i DLC già presenti da quelli non inclusi: - Special Edition (che è la normale) - Black Chest Edition - Skull Edition - Buccaneer Edition - Digital Deluxe Edition di uPlay/Steam - Digital Jackdaw Edition (Black Flag Special Edition + Season Pass) Missioni in singolo (sono missioni che aggiungono alcune zone esplorabili altrimenti inaccessibili)[/i] - L’Isola Nera (Digital Deluxe Edition, Digital Jackdaw Edition, Black Chest Edition, Buccaneer Edition), - Mistero Oscuro (Digital Deluxe Edition, Digital Jackdaw Edition, Black Chest Edition, Buccaneer Edition, Skull Edition), - Segreti Sacrificali (Digital Deluxe Edition, Digital Jackdaw Edition, Black Chest Edition, Skull Edition, Buccaneer Edition, Special Edition). - Missioni con Aveline (Digital Deluxe Edition) Contenuti aggiuntivi per Multiplayer/Singleplayer (sono solo oggettini che si trovano in alcuni cassoni gialli, niente missioni o nuove zone esplorabili) - L’eredità del Capitano Kenway (Digital Deluxe Edition, Digital Jackdaw Edition, Black Chest Edition, Skull Edition, Buccaneer Edition, Special Edition, DLC "Pirati Illustri"), - Il trofeo del pirata (Digital Deluxe Edition, Digital Jackdaw Edition, Skull Edition, Buccaneer Edition, DLC "Pirati Illustri"), - L’orgoglio delle Indie Occidentali (Digital Jackdaw Edition, Black Chest Edition, DLC "Pirati Illustri"), - La raccolta del Mistero (Digital Jackdaw Edition, Black Chest Edition, DLC "Pirati Illustri"), - La ricompensa del Naufrago (Digital Deluxe Edition, Digital Jackdaw Edition, Black Chest Edition, DLC "Pirati Illustri"). I contenuti del Season Pass sono i seguenti contenuti: - DLC singleplayer Grido di Libertà (acquistabile anche separatamente come titolo stand-alone); - alcuni collezionabili speciali per la Jackdaw (vele/timoni/polene); - alcuni personaggi speciali per il multiplayer (divisi in due DLC pack); - tre isolette dei preorder per il singleplayer (Isola Nera, Mistero Oscuro e Segreti Sacrificabili) con relative ricompense. Il Season Pass non comprende il DLC su Aveline che rimane esclusiva PS3/4 e su PC solo per le Digital Deluxe uPlay/Steam. I DLC indicati su Uplay come Timesaver/Activities/Collectibles Pack non sono inclusi in nessuna versione perché si tratta di cheats per sbloccare in anticipo roba che si otterrebbe giocando. Ho segnato in verde i contenuti che aggiungono qualcosa di concreto al gioco in singolo, il resto è fuffa o semplici oggettini ![]() Nota: Alle versioni indicate si aggiunge anche la Digital Gold Edition uPlay/Steam (Digital Deluxe Edition + Season Pass), ma è una versione esclusiva per il mercato americano.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 06-12-2014 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Aggiunti quelli e altro
ma oltre a quello praticamente non c'entra nulla con Far Cry 3
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
State of Decay
- breakdown: aggiunge una modalità survival infinita (99 livelli) alla mappa della storyline, 35 eroi sbloccabili tramite sfide, nuove armi, qualche nuova missione secondaria. - lifeline: nuova mappa, con nuova storyline e nuovi tipi di missioni, personaggi, risorse, armi e veicoli. Se è piaciuto il gioco base, meritano entrambi.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
edit
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che ne pensate del DLC di Batman Cold, Cold heart?
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Season pass se non erro da i 4 dlc principali che ho scritto sopra, più "Ultimate Vault Hunters Upgrade Pack 1". Tutto il resto, compreso il pack 2 dello stesso dlc, che aggiunge altri 11 livelli al cap limite, deve essere comprato singolarmente.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Quindi non conviene. E nella GOTY non c'è tutto (anche in tal caso non mi è chiaro cosa dovrei comprare). Mi sa che attendo una complete, grazie.
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Perché non conviene? Non devi mica per forza comprare tutto... anche solo con il base, è un gioco già completo.. i dlc sono roba proprio EXTRA.. non ti migliorano l'esperienza di gioco..
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Il gioco base lo ho (preso grazie ad un errore non ricordo dove: 2€ il 4-pack che al tempo valeva 200€) solo non conviene prendere i dlc separati rispetto alla versione complete che ho visto girare qualche giorno fa a circa 7€. Attendo quella che include tutto e via.
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Devo ancora giocare al primo (che in GOTY era completo) intanto posso valutare qual'è la soluzione migliore per giocare il gioco nella sua completezza (level cap e qualche quest/locazione in più). 7€ totali per tutto non è male, quindi non vedo perchè no, solo stavo calcolando l'alternativa di prendere tutto separato, ma non è cosa.
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Scusate, posso chiedere se questo 3D si può stickare? Lo trovo molto utile, ma me lo ero perso nei meandri del foro e non lo ritrovavo più manco col tasto cerca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.