Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2014, 10:38   #201
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Hell si, sono caduto, mi dava: server rockstar in manutenzione. al che ho deciso di spegnere.... sarò piu operativo sta sera!
Old 01-12-2014, 10:40   #202
Lo-Zio-Ale
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Sul tubo o in genere in rete si vedono diversi video di gente che gioca a partite personalizzate (tipo le gare in bici sui palazzi), sapete come e dove le trovo queste partite? In GTA Online non le riesco a trovare sulla mappa.
Se non ricordo male, devi andare sul social qua:
http://it.socialclub.rockstargames.com/

Ti logghi, clicchi sull'icona GTAV (in alto a dx), scegli 'GTA ONLINE' e ti apre la pagina di ricerca delle missioni degli utenti. Quando trovi quelle che t'interessano, premi il bottone 'Aggiungi al gioco'. Dovresti quindi vederle apparire sulla tua mappa mentre giochi.

-edit-
Un altro modo è quello di essere invitato mentre giochi ed aggiungere poi l'attività ai preferiti. Penso che funzioni lo stesso anche così.

Ultima modifica di Lo-Zio-Ale : 01-12-2014 alle 10:45.
Lo-Zio-Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 10:43   #203
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
Domanda: come funziona ELENCO PARTITE? Ho visto che dalle impostazioni ONLINE si può creare un elenco di partite personalizzato, in questo caso per livellare non é possibile creare una sessione di sole missioni?
Ma ovviamente no
Figurati se Rockstar dà questa possibilità, ha sempre bloccato qualsiasi tipo di farming.
Nei primissimi giorni old gen c'era la possibilità di rigiocare la missione conclusa anche con esito positivo e fu eliminata alla prima patch.
La missione con miglior rapporto Rp/Cash/Tempo è stata nerfata, assieme a tante altre, compattando in media le ricompense di tutte le missioni presenti.
Tempo fa l'elenco partita, che nasce con valenza competitiva e non cooperativa, più usato per fare cash (più che Rp) era Coveted x16, ma credo che anche questa missione sia stata modificata da Rockstar.

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Sul tubo o in genere in rete si vedono diversi video di gente che gioca a partite personalizzate (tipo le gare in bici sui palazzi), sapete come e dove le trovo queste partite?
In GTA Online non le riesco a trovare sulla mappa.

Grazie
Le trovi qua: http://it.socialclub.rockstargames.c.../gtav/ps4/jobs
Per trovarle nella mappa devi prima inserirle tra i preferiti.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 10:59   #204
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ma ovviamente no
Figurati se Rockstar dà questa possibilità, ha sempre bloccato qualsiasi tipo di farming.
Nei primissimi giorni old gen c'era la possibilità di rigiocare la missione conclusa anche con esito positivo e fu eliminata alla prima patch.
La missione con miglior rapporto Rp/Cash/Tempo è stata nerfata, assieme a tante altre, compattando in media le ricompense di tutte le missioni presenti.
Tempo fa l'elenco partita, che nasce con valenza competitiva e non cooperativa, più usato per fare cash (più che Rp) era Coveted x16, ma credo che anche questa missione sia stata modificata da Rockstar.
Immaginavo

Ma quindi dici che non conviene neanche mettere qualche missione mischiata con altre tipologie di partite? Almeno per ridurre i tampi di attesa e scegliere le missioni più belle/remunerative..
Old 01-12-2014, 11:20   #205
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Lo-Zio-Ale Guarda i messaggi
Se non ricordo male, devi andare sul social qua:
http://it.socialclub.rockstargames.com/

Ti logghi, clicchi sull'icona GTAV (in alto a dx), scegli 'GTA ONLINE' e ti apre la pagina di ricerca delle missioni degli utenti. Quando trovi quelle che t'interessano, premi il bottone 'Aggiungi al gioco'. Dovresti quindi vederle apparire sulla tua mappa mentre giochi.

-edit-
Un altro modo è quello di essere invitato mentre giochi ed aggiungere poi l'attività ai preferiti. Penso che funzioni lo stesso anche così.
Quote:

Le trovi qua: http://it.socialclub.rockstargames.c.../gtav/ps4/jobs
Per trovarle nella mappa devi prima inserirle tra i preferiti.

grazie mille, stasera provo
Old 01-12-2014, 11:20   #206
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
Immaginavo

Ma quindi dici che non conviene neanche mettere qualche missione mischiata con altre tipologie di partite? Almeno per ridurre i tampi di attesa e scegliere le missioni più belle/remunerative..
Se intendi all'interno di un elenco partita, semplicemente non si può.
Solo missioni versus (quindi competitive e non cooperative) possono essere inserite.

O si torna in freemode alla fine di ogni missione per sceglierne una nuova, oppure si deve andare avanti con gli eventi proposti dal gioco, in cui le missioni cooperative sono una % davvero ridotta.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 12:29   #207
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Quote:
Se intendi all'interno di un elenco partita, semplicemente non si può.
Solo missioni versus (quindi competitive e non cooperative) possono essere inserite.

O si torna in freemode alla fine di ogni missione per sceglierne una nuova, oppure si deve andare avanti con gli eventi proposti dal gioco, in cui le missioni cooperative sono una % davvero ridotta.
Ok, ho fatto confusione, non avevo capito che si possono inserire solo missioni versus
Old 01-12-2014, 12:30   #208
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Hell si, sono caduto, mi dava: server rockstar in manutenzione. al che ho deciso di spegnere.... sarò piu operativo sta sera!
BENE, ma credo che stasera saremo tanti...come facciamo a fare le cooperative ?!
Old 01-12-2014, 12:41   #209
marcofrancesco
Senior Member

L'Avatar di marcofrancesco

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Dovrei esserci pure io stasera :-) se siamo in tanti cosa si può fare?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 12:50   #210
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

o scannamenti (versus) o non ne ho idea sinceramente...
Old 01-12-2014, 13:35   #211
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
o scannamenti (versus) o non ne ho idea sinceramente...

Possiamo sempre fare versus, anche le missioni della valigetta non sono male, diviso in due squadre.... Ma sinceramente dopo un po stufano! O si fa gare oppure ci si può dividere in 2 gruppi da 4 e fare missioni.... Purtroppo è bello essere numerosi ma alla fine si conclude poco!
Old 01-12-2014, 13:41   #212
Lo-Zio-Ale
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2014
Possiamo aprire una sessione solo Crew e andare in giro a rapinare negozi. Oppure in freemode ci si mette tutti su un autobus e andiamo a sculacciare qualche utente ignaro del pericolo.

-edit-
Tutti con pg femmina andiamo a fare shopping a manetta

Ultima modifica di Lo-Zio-Ale : 01-12-2014 alle 14:00.
Lo-Zio-Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 14:14   #213
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Possiamo sempre fare versus, anche le missioni della valigetta non sono male, diviso in due squadre.... Ma sinceramente dopo un po stufano! O si fa gare oppure ci si può dividere in 2 gruppi da 4 e fare missioni.... Purtroppo è bello essere numerosi ma alla fine si conclude poco!
te l'appoggio !!!
Old 01-12-2014, 14:14   #214
uchiha_sasuke90
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Stasera ci Dovrei essere pure io...ieri seratina abbastanza produttiva direi

Cmq io i miei problemi di connessione li ho risolti quando sono riuscito a impostare il nat di tipo 1...subito pure io avevo problemi
uchiha_sasuke90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 14:19   #215
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Stasera ci sono.

Sempre pronto a qualche missione co-op, le mie preferite, ma mi adatto praticamente a tutto.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 14:49   #216
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Io voto per l'autobus...

Inviato dal mio Nexus 5
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 15:50   #217
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Io tornero' online martedì o merc.

L'idea dell'autobus era sott'intesa quando ho detto che dovremmo prendercela con gli indifesi in freemode
Old 01-12-2014, 15:58   #218
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi

L'idea dell'autobus era sott'intesa quando ho detto che dovremmo prendercela con gli indifesi in freemode
Nooooooooo

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 16:15   #219
fabiobg
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ragazzi qualcuno mi manda la richiesta di amicizia che stasera alle 22.30 mi collego cosi mi unisco a voi?
fabiobg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 16:15   #220
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi

qui si diserta !!!

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian