Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2014, 08:46   #21
AVRILfan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
No no te sei liberissimo di comprare quello che ti pare, solo che non ne capisco proprio il motivo, a parte l'esempio dei non vedenti, che è abbastanza tirato per i capelli, quale sarebbe il motivo per svegliere un prodotto del genere? che vantaggio darebbe?
Ma guarda che questo Passport non si compra mica solo per la tastiera? A parte che non è una tastiera classica, ha molte feature interessanti, ma poi un BB si sceglie per l'OS moderno, per la sicurezza e per la qualità della componente telefonica e messaggistica, ancora inarrivabile per la concorrenza.

Io credo tu non ne abbia mai provato uno, ti basterebbe provare il BB Hub per comprendere perché scegliere BB: se Apple avesse introdotto qualcosa di simile se ne sarebbe parlato nei secoli dei secoli...
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 08:54   #22
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Ma guarda che questo Passport non si compra mica solo per la tastiera? A parte che non è una tastiera classica, ha molte feature interessanti, ma poi un BB si sceglie per l'OS moderno, per la sicurezza e per la qualità della componente telefonica e messaggistica, ancora inarrivabile per la concorrenza.

Io credo tu non ne abbia mai provato uno, ti basterebbe provare il BB Hub per comprendere perché scegliere BB: se Apple avesse introdotto qualcosa di simile se ne sarebbe parlato nei secoli dei secoli...
effettivamente non ho mai preso in considerazione i BB perchè oltre a non piacermi esteticamente non sopporto la tastiera fisica su uno smartphone
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 10:14   #23
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Io non li ho mai presi in considerazione perché spendere 600 euro per un ecosistema dal dubbio futuro mi sembra un azzardo.
Old 14-11-2014, 15:27   #24
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Quote:
effettivamente non ho mai preso in considerazione i BB perchè oltre a non piacermi esteticamente non sopporto la tastiera fisica su uno smartphone
Se è solo per la questione tastiera ne fanno anche di full touch........ lo Z30 ha vinto molti premi come miglior telefono (all'estero perchè in italia è quasi sconosciuto per la stampa) e adesso si trova a due soldi...... lo z10 è anche più bello ma pecca in durata batteria che è però sostituibile.
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 15:29   #25
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Io non li ho mai presi in considerazione perché spendere 600 euro per un ecosistema dal dubbio futuro mi sembra un azzardo.
sul dubbio futuro sarebbe da discuterne.......... e comunque tranne gli early adopters i bb si trovano a prezzi da saldo. lo z30 ed il q10 sono dei signori telefono e li trovi a meno di 300€.
Old 14-11-2014, 15:29   #26
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
Se è solo per la questione tastiera ne fanno anche di full touch........ lo Z30 ha vinto molti premi come miglior telefono (all'estero perchè in italia è quasi sconosciuto per la stampa) e adesso si trova a due soldi...... lo z10 è anche più bello ma pecca in durata batteria che è però sostituibile.
aggiungiamo anche che mi trovo talmente bene con iOS che non mi viene neanche in mente di considerare le alternative
Old 14-11-2014, 15:36   #27
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Quote:
aggiungiamo anche che mi trovo talmente bene con iOS che non mi viene neanche in mente di considerare le alternative
io ios lo uso sull'ipad, ma sono talmente assuefatto dalle gesture del BB che le rifaccio in continuazione anche sul tablet........
Old 14-11-2014, 15:41   #28
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
io ios lo uso sull'ipad, ma sono talmente assuefatto dalle gesture del BB che le rifaccio in continuazione anche sul tablet........
ti capisco, io sbaglio sempre il senso dello scroll verticale quando uso un notebook windows
Old 14-11-2014, 15:46   #29
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
ti capisco, io sbaglio sempre il senso dello scroll verticale quando uso un notebook windows
Non so se sia colpa di Lenovo o di W8, ma anche il pc del mio capo scrolla al contrario!
Old 14-11-2014, 15:48   #30
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Non so se sia colpa di Lenovo o di W8, ma anche il pc del mio capo scrolla al contrario!
su OSX per scrollare verso il basso devi muoreve le dita verso l'alto.

lo fa anche W8?
Old 14-11-2014, 15:48   #31
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
sul dubbio futuro sarebbe da discuterne.......... e comunque tranne gli early adopters i bb si trovano a prezzi da saldo. lo z30 ed il q10 sono dei signori telefono e li trovi a meno di 300€.
I conti migliorano, ma per ora si riducono solo le perdite. Spero si riprendano, ma non acquisterei servizi basati sulla loro infrastruttura ora come ora.

Il Q5 in sostituzione del 9220 mi attira (il Q10 come secondo telefono costa troppo, benché valga i 300 euro scarsi cui viene venduto), ma non ho motivi validi per pensionare un telefono che uso solo per telefonare con autonomia di 2-3 giorni pieni.
Old 14-11-2014, 15:50   #32
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:

lo fa anche W8?
Quello del mio capo si, infatto lo odio (il notebook).
Per il resto non so, spero di no perché è esattemente il contrario di quello che fanno tutti i notebook con Windows (almeno) dal 2002 ad oggi.
Old 14-11-2014, 15:58   #33
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Quote:

lo fa anche W8?
dalle impostazioni si può decidere il senso dello scroll.......
Old 14-11-2014, 16:03   #34
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Quote:
I conti migliorano, ma per ora si riducono solo le perdite. Spero si riprendano, ma non acquisterei servizi basati sulla loro infrastruttura ora come ora.

Il Q5 in sostituzione del 9220 mi attira (il Q10 come secondo telefono costa troppo, benché valga i 300 euro scarsi cui viene venduto), ma non ho motivi validi per pensionare un telefono che uso solo per telefonare con autonomia di 2-3 giorni pieni.
innanzitutto parliamo di una società che ha ancora 3 miliardi di dollari di liquidità (non proprio bruscolini) è che è uscita dal periodo buio.... gli analisti stimano un raddoppio dei proventi derivanti dai servizi (leggi bes) nella prossima trimestrale, la divisione device ha reimboccato la strada giusta..... insomma, non mi sembra proprio una azienda dal futuro incerto.

PS: il q10 lo trovi sullo store bb uk a 214€ spedito
Old 14-11-2014, 16:07   #35
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
innanzitutto parliamo di una società che ha ancora 3 miliardi di dollari di liquidità (non proprio bruscolini) è che è uscita dal periodo buio.... gli analisti stimano un raddoppio dei proventi derivanti dai servizi (leggi bes) nella prossima trimestrale, la divisione device ha reimboccato la strada giusta..... insomma, non mi sembra proprio una azienda dal futuro incerto.
Felice di essermi sbagliato allora.
Quote:
PS: il q10 lo trovi sullo store bb uk a 214€ spedito
Urca!
Ops, mi è appena caduto il 9220.

PS: non vorrei sembrare "razzista", personalmente non spenderei 600 euro nemmeno per un SO con futuro certissimo, 600 euro per un telefono non li spendo a priori!!!

EDIT: per fortuna il 9220 funziona ancora, il Q10 è "Only Available to UK Customers".

Ultima modifica di ziozetti : 14-11-2014 alle 16:13.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 16:27   #36
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

e allora vai di amazon

http://www.amazon.co.uk/BlackBerry-Q...2&keywords=q10
Old 14-11-2014, 18:49   #37
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Smettila, mi farai litigare con mia moglie!!!

Old 14-11-2014, 20:54   #38
AVRILfan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Ah, quindi sei quel tipo di utente, ecco perché non avevi neppure conoscenza dei BB full touch, buona notte... -.-"
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 10:45   #39
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Ah, quindi sei quel tipo di utente, ecco perché non avevi neppure conoscenza dei BB full touch, buona notte... -.-"
scusa un attimo, che tipo di utente sarei??

lo so che esistono BB full touch ma non vedo nessuna regione per prenderli in considerazione, al limite uno può considerare quelli con tastiera perché almeno "sono diversi" ma anche in questo caso sono terminali secondo me inutili
Old 15-11-2014, 11:08   #40
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Quote:
scusa un attimo, che tipo di utente sarei??

lo so che esistono BB full touch ma non vedo nessuna regione per prenderli in considerazione, al limite uno può considerare quelli con tastiera perché almeno "sono diversi" ma anche in questo caso sono terminali secondo me inutili
Il fatto che tu non ne veda le ragioni non significa che non ci siano.......... Io, da storico utente Apple dal 1990, posso dirti che oggi non vedo nessuna ragione per comprare un iPhone a quei prezzi da folli che richiedono.......
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian