Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2014, 11:28   #201
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
due domande, anzi tre:

1) quante sfide imperdibili ci sono? io ne ho fatte 15 e ho sbloccato l'obiettivo, ma in totale quante sono?
2) quando faccio un grand tour devo scegliere prima di partire un evento a cui iscrivermi, scegliendolo tra 3. Una volta concluso il campionato posso solo cazzeggiare o continuare il grand tour. Come faccio a iscrivermi a tutti e 2 i campionati restanti di una zona?
3) qualcuno apre il 3d ufficiale?
Old 13-10-2014, 11:59   #202
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
- le sfide imperdibili sono 15, se le hai fatte tutte hai finito
- non puoi iscriverti a due campionati alla volta, quando fai un gran tour affronti 3 campionati, uno in ogni località che visiti nel gran tour (3 località), poi torni al festival horizon per il gran galà dove fanno il riassunto di chi ha vinto ogni campionato del tour e il secondo classificato.
quando finisci un campionato puoi "cazzeggiare" sulla mappa, ma non iscriverti ad un altro campionato della stessa località, a quanto ne so, devi partire per il tour per la località sucessiva e così via. l'unica possibilità di scelta è cambiare il campionato anche se ne hai già iniziato uno.
- questo può benissimo valere come topic ufficiale, andrebbe solo convertito.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 14:31   #203
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

per il punto 2: ieri arrivo a san martin, posso scegliere tra 3 campionati, scelgo quello delle hot road toys o come cavolo si chiama, lo vinco e adesso gli altri 2 campionati non potrò mai più farli?
sicuramente avrò capito male, perchè così mi sembra una cazzata
Old 13-10-2014, 15:01   #204
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
per il punto 2: ieri arrivo a san martin, posso scegliere tra 3 campionati, scelgo quello delle hot road toys o come cavolo si chiama, lo vinco e adesso gli altri 2 campionati non potrò mai più farli?
sicuramente avrò capito male, perchè così mi sembra una cazzata
ma no...
potrai farli successivamente, ma non puoi farne due alla volta.
quando vinci quello dei track toys poi dovrai partire verso un'altra località e scegliere un altro campionato. e così via...

andrai avanti ad oltranza così fino a che non ci saranno più eventi da fare.

la cagata grossa semmai è che sei forzato a fare gran tour di continuo, e non puoi scegliere liberamente di fare eventi in tutte le località quando e come vuoi.

Old 13-10-2014, 15:14   #205
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

io spero che una volta fatta la finale possa poi avere accesso a tutti i campionati, perchè altrimenti la longevità del gioco se ne va ai bagni (escludendo chiaramente la parte online), già le sfide imperdibili le ho finite in due sessioni di gioco da 4 ore ciascuna
Old 13-10-2014, 19:02   #206
alexmon271
Member

L'Avatar di alexmon271

Iscritto dal: Dec 2009
Città: verona
salve ragazzi, una domanda.
quale volante mi consigliate per xbox360 e compatibile con xboxOne? sapete dove potrei trovare il miglior prezzo? non so se possa incidere sulla scelta ma io non sono un giocatore incallito,ma un grande appassionato di macchine quindi mi piaceva mollare il joystick per un buon volante con pedaliera magari... Grazie
Old 13-10-2014, 22:40   #207
Forza_G
Senior Member

L'Avatar di Forza_G

Iscritto dal: Jul 2011
mah... ho cambiato la configurazione del pad con la 12...ed ora anche se torno alla. predefinita non posso cambiare visuale, non solo sulla mappatura dei tasti è proprio sparita il "cambia visuale"

non è che son proprio soddisfatto dell'acquisto eh...
Old 14-10-2014, 11:16   #208
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
scusate. sono pure io della partita anche se a causa allagamenti a parma sono senza dsl da ieri sera.

ci sono mega patch day one per fh2?

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 11:19   #209
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
scusate. sono pure io della partita anche se a causa allagamenti a parma sono senza dsl da ieri sera.

A me ha fatto scaricare 1.4 Gb di roba se non ricordo male...
Old 14-10-2014, 11:26   #210
Forza_G
Senior Member

L'Avatar di Forza_G

Iscritto dal: Jul 2011
1462MB mi ha fatto scaricare anche a me... poi però al 32% di download è apparso il pop-up che diceva che il gioco poteva essere eseguito.
Old 14-10-2014, 11:29   #211
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

ho dovuto far l ' insta offline e ho giocato un 10'. se stasera ripristinano provvedo a sto download (certo che si va a botte di 2 gb con sta console).

AISM - AIRC -
Old 14-10-2014, 11:30   #212
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:

Scusate OT:
Come va nella tua zona? Io fortunatamente son fuori sede ma le vicine mi han detto che ieri son state senza corrente per tutto il giorno. Purtroppo in periferia mi han detto che c'è il disastro..
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 12:11   #213
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Scusate OT:
Come va nella tua zona? Io fortunatamente son fuori sede ma le vicine mi han detto che ieri son state senza corrente per tutto il giorno. Purtroppo in periferia mi han detto che c'è il disastro..
parma ieri era quasi apocalittica considerando la zona relativamente tranquilla (almeno ripspetto a genova). torrente in piena, una sacco di uscite tangenziale chiuso, macchine dei vigili urbani, polizia , camion pompieri ovunque. per far 3 km di tangenziale di ho messo 20' e solo perchè la gente cercava di uscire dove non si poteva e si formavano mega code. fango qua e la, fiume straripato (baganza).

telecom nei guai quasi ovunque (io sono a san secondo) , niente dsl e voce, in azienza problemi con linee varie.

oggi il meteo (a parte una discretta nebbia mattutina) è tranquillo, si spera in una rapida ripresa.

AISM - AIRC -
Old 14-10-2014, 12:17   #214
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
parma ieri era quasi apocalittica considerando la zona relativamente tranquilla (almeno ripspetto a genova). torrente in piena, una sacco di uscite tangenziale chiuso, macchine dei vigili urbani, polizia , camion pompieri ovunque. per far 3 km di tangenziale di ho messo 20' e solo perchè la gente cercava di uscire dove non si poteva e si formavano mega code. fango qua e la, fiume straripato (baganza).

telecom nei guai quasi ovunque (io sono a san secondo) , niente dsl e voce, in azienza problemi con linee varie.

oggi il meteo (a parte una discretta nebbia mattutina) è tranquillo, si spera in una rapida ripresa.

Io sto a Parma centro, spero davvero che non ci siano stati danni gravi almeno lì..sto leggendo di tutto in questo momento, ti ringrazio della testimonianza.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2014, 21:55   #215
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Ora faccio parte anch'io del club.!! :-D
Old 15-10-2014, 10:34   #216
Puma88
Senior Member

L'Avatar di Puma88

Iscritto dal: Apr 2007
Comunque sto gioco è fenomenale, mi ha fatto tornare ad incastrarmi come non capitava da tempo a un gioco su console! (vabbè che sull'altra piattaforma non c'è molto di notevole xD)

Pazzesco, e apparte le gare cross-country che devo farle sempre col calendario a portata di mano mi diverte troppo!!

P.s.
Il drivatar di petru corre come un maledetto
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK

e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta

Tag PSN: The_Puma88
Tag XLive: The Puma88
Puma88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 08:43   #217
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
mi capita di gareggiare spesso contro drivatar di livello 1 (quelli di FM5), come mai? dipende dal livello di difficoltà?

non mi piace il multy, non per colpa del gioco ma per colpa di chi gioca a cazzo, è la sagra del tamponamento, io che gioco con l'opzione danni simulativa alla prima curva di ogni gara ho la macchina distrutta ci stanno due sportellate ogni tanto ma qui si va oltre..
Old 16-10-2014, 08:59   #218
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
mi capita di gareggiare spesso contro drivatar di livello 1 (quelli di FM5), come mai? dipende dal livello di difficoltà?

non mi piace il multy, non per colpa del gioco ma per colpa di chi gioca a cazzo, è la sagra del tamponamento, io che gioco con l'opzione danni simulativa alla prima curva di ogni gara ho la macchina distrutta ci stanno due sportellate ogni tanto ma qui si va oltre..
nell'online è impossibile guidare con i danni simulativi, sappilo.
non so se esitono opzioni sulla configurazione di difficoltà delle stanze (come accadeva negli altri forza), perchè se è tutto lasciato "al caso", ognuno gioca con le proprie impostazioni di difficoltà (danni inclusi) ed è completamente IMPOSSIBILE avere un qualunque tipo di competizione in questo modo

i Drivatar che incontri di livello 1 sono quelli basati sui dati di FM5
il livello di difficoltà che setti c'entra marginanalmente.

la cosa che più conta in questi casi, mi pare di aver capito, è la tua resa in pista, se guidi e giri forte (buoni tempi) incontrerai i drivatar che il gioco considera "migliori", che appartengono ai piloti che fanno tempi simili ai tuoi o migliori...

deduco questo dal fatto che incontro pochissimo tanti drivatar degli utenti che ho come amici, e infatti se vado a vedere i loro tempi in gara tante volte sono ben più alti dei miei... invece sono sempre in mezzo a drivatar di sconosciuti vari e ogni tanto tra questi 1 o 2 massimo sono di utenti del Club o della lista amici XLive.

Old 16-10-2014, 09:08   #219
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Nooo ho appena scoperto che in FH2 e FM5 c'è la mia auto preferita di tutti i tempi, la mitica Alfa Romeo 33 Stradale!

Mannaggia Fanatec sbrigati a fare uscire sto adattatore/volante che la devo assolutamente guidareeeee!!!!!!!!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 09:11   #220
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

tra l'altro la 33 Stradale in h2 è una delle più gettonate per i velox (deve avere la possibilità con un assetto particolare di raggiungere la velocità di punta più elevata di tutte).
in fm5 l'ho usata parecchio per le varie gare a cui può partecipare perchè della categoria è praticamente la migliore.

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian