|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Bravo.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Nfc e 802.11ac sono stati introdotti sul mio cinafonino circa un anno fa ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
Quanti di quelli che spendono 900 euro per un qualsiasi telefono (che sia apple, htc, samsung) lo usano al 100% (sfruttando tutte le funzionalità che vengono da quei 900 euro)? Il 2% dei possessori.
Vedo in continuazione ragazzini con iphone et similia in treno, al bar, usare il proprio dispositivo per telefonare e cazzeggiare su facebook e whatsapp. O farsi la foto con la lingua di fuori e condividerla con instagram. Tutte cose che puoi fare con un telefono che costa un quinto, magari con i 700 euro di risparmio ci fai cose più utili. Tempo fa, parlando con un'amica che voleva comprarsi l'iphone, le chiesi il motivo per cui non si prendeva il Nexus 5, appena uscito. La risposta: "eeee...ma l'Iphone è..l'Iphone!" Lo vendessero a 3000 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Siamo tutti d'accordo che posso comprarmi quello che voglio pagandolo quello che viene chiesto senza passare per babbeo o sentirmi dire che butto via i soldi perchè c'è di meglio? se io decido di comprare apple è perchè secondo me è quello il meglio, a me di quello che fa la maggioranza del web non me frega nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Ma perché lamentarsi del prezzo di una cosa che a prescindere non si vuole comprare? Ritenete i vostri telefoni economicamente più giusti e tecnologicamente superiori? Perché allora scrivere pagine di lamentele per qualcosa che non volete?
Ma davvero non avete nulla da fare? Pare di si... |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Pare che gli abbiano impresso nel cervello, "non avrai altro smartphone all'infuori di me !" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Non mi riferisco a te, ma a tutti i vari "eh si' costa troppo", "no, uno usa i soldi che gli piacciono"...blablabla Perche' l'articolo non parla del fatto che costi troppo in assoluto, parla del fatto che ha costi diversi in Italia e nel resto d'Europa e non dovrebbe essere cosi'. Anche fosse costato 200 o 2000euro il problema ci sarebbe stato comunque, perche' il problema non che il costo e' 200 o 2000 euro, ma che da noi sarebbe stato 202 o 2020 euro, e non e' giusto o giustificabile in una "europa unita".
![]() |
![]() |
#129 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() Quote:
Mi devi levare una curiosità però. Cosa ti spinge a preferire i prodotti apple piuttosto che un prodotto concorrente a parita di componentistica ? Tipo perché non un HTC M8 (sempre in metallo) ? O un plus one ? Fuori fal forum quando fai questa domadna le risposte sono sempre fumose. Al 99% dei casi si ha a che fare con persone che seguono la massa e non sono particolarmente informate. La risposta classica è "perché è un iphone, che domande..." A me piacerebbe sapere perché una persona che si informa e sa' va a sceglie volontariamente un iphone. Magari mi sfugge qualcosa
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX Ultima modifica di Lanzus : 11-09-2014 alle 14:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
però per gente così, che è una grossa fetta della clientela, avere il 4 piuttosto che il 5 o il 6 cambia relativamente vogliono quello nuovo, ma potrebbero tranquillamente usare modelli di 2-3 anni prima che ogni tanto si trovano in offerta attorno a 250-300 euro ok sono tanti soldi per un telefono vecchio di 3 anni, però per quel tipo di clientela va bene così la cosa assurda è spendere 700 e passa euro per fare un uso dello smartphone al di sotto delle sue piene potenzialità Apple in questo senso è bravissima a creare il desiderio di fare un upgrade, anche quando questo upgrade è assolutamente non indispensabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Ios, ci sono/saranno persone che si trovano bene solo con questo sistema operativo. 2) Il servizio di assistenza post vendita, che oggettivamente, è di ottima qualità ! Poi queste cose varranno la differenza di prezzo ? Decisione esclusivamente personale ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
2)Ormai non è piu' cosi. Google per esempio in caso di problemi con i suoi nexus spedisce il telefono il giorno dopo la chiamata all'assistenza e dopo 2 giorni lavorativi cel'hai a casa nuovo. Poi sta a te rispedire quello guarsto nell'arco di 30 giorni a zero spese. Esattamente come fa Amazon.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
L'Italia è messa male per tante cose, ma sul canone televisivo non può lamentarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Lato HW non mi piace l'assenza del pulsante HOME fisico, su iPhone lo trovo senza guardare usando il tatto, sugli Android senza tasti devo sempre cercarlo con lo sguardo, inoltre non mi piace neanche la gestione del "back". Esteticamente l'iPhone (almeno il 5/5S il 6 devo vederlo dal vivo) mi piace di più di tutti gli altri smartphone in commercio. E proprio a voler mettere tutto sul piatto non mi sono mai piaciuti i cellulari che hanno stampato sul fronte il logo del produttore, perchè mai devono metterlo li, il cellulare è mio, lo so di che marca è, non c'è bisogno di leggerlo ogni volta che lo prendo i mano, magari per voi questa è una sciocchezza ma per me conta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() già se gli parli di galaxy... ![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Senza logo in vista, ho idea che di iPhone (e in generale prodotti Apple) se ne venderebbero un bel po' meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.