|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
logo dei mondiali ed ultimi titoli in uscita sul retro..
#11422 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
non è che PS3 Fat = YLOD perchè la console è "fat" un mio amico è riuscito ad avere 2 ylod su due PS3 diverse (un fat 40gb e una slim prima serie) nonchè un'altra slim (non ricordo quale revision) che non si accendeva più, tutto perchè è un emerito cretino che continuava a tenere la console "infilata" in un mobile dove prende poca aria fresca nonostante gli dicessi che il problema era proprio quello. io ho ancora la PS3 fat 40gb presa a fine 2007-inizio 2008 (ora ha un disco da 500gb) e gira benissimo ora come in passato, ed è meno rumorosa di PS4 in diversi casi... stessa storia per le 60gb prima serie (EU) e le 80gb (US) con tutte le funzionalità presenti (4 prese USB e card reader nonchè compatibilità hardware per PS2, per la US, e software, per la EU), prese una al dayone e perfettamente funzionante oggi (con disco da 320gb) e l'altra l'anno dopo l'uscita e funzionante ancora oggi, e sono entrambe con cpu a 90nm (la prima revisione)... contando la mia, sono tutte con GPU a 90nm... oggi il vero vantaggio delle nuove è che avendo tutta la componentistica a 32nm sulle S-Slim (con l'intermedio a 45nm delle Slim) dovrebbe essere quello di non scaldare una fava rispetto ai primi modelli ed essere SUPER silenziose. il problema è che non sono nemmeno questo ![]() probabilmente perchè sono fatte con pezzi dei peggiori bar di caracas, perchè altrimenti non si spiega il fatto che tutte le S-Slim che ho visto in funzione buttavano fuori aria bella calda da dietro e faceva un rumore ben marcato tanto da far sembrare la mia 40gb un evergreen ![]() Quote:
le prime FAT erano decisamente le migliori complessivamente, anche perchè contando oggi quale può essere il costo di un 2 prese usb in più e un (più o meno utile) card reader, viene da dire che più che levare queste funzioni presenti sulle prime, avrebbero dovuto rimetterle adesso... tra l'altro io mi aspettavo su PS4 almeno 4 porte usb (contando che sulla 360slim ce ne sono 4 per esempio...), e invece sempre solo 2... cmq il problema delle console DayOne è solo e sempre il "rischio" che ci sia qualcosa che non va GLOBALMENTE parlando sul progetto in se, e tutti gli acquirenti di primo pelo della X360 sanno di cosa si parla... quella era una console "fat" nata male, dove il RROD era quasi una certezza più che una possibilità. una volta che una console dayone non ha mostrato problemi "globali" gravi di questo tipo, può benissimo andare avanti per 10 anni senza batter ciglio, SE viene trattata come gli dei comandano...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- Ultima modifica di Goofy Goober : 26-08-2014 alle 09:36. |
||
![]() |
![]() |
#11423 |
Senior Member
|
ps4 è sostanzialmente già una slim, concettualmente ci si avvicina sotto molti aspetti, nel bene e nel male.
#11424 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
1151 pagine e si continua a parlare della solite cose!
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
![]() |
![]() |
#11425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Per ora la mia PS4 day-one non mi ha ancora dato problemi ed inoltre, non so come mai (visto che molti di voi lamentano eccessiva rumorosità), ma la mia è pure molto silenziosa, anche giocando con giochi "pesanti".
Si sta quindi dimostrando molto affidabile ![]() Viceversa la mia PS3 Fat 60 è morta molto tempo fa, purtroppo (appena un mese dopo la scadenza della garanzia ovviamente... ![]() ![]()
#11426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
Quote:
inizio rosik/troll/hate post sulla silenziosità a go go tra: 3..2..1. ![]()
![]() |
#11427 |
Senior Member
|
la rumorosità è un fatto troppo soggettivo, finchè non si hanno dati misurati in db alla mano... e lo sono quindi anche le eventuali lamentele...
ho trovato gente che asseriva, in tutta sincerità e buona fede, di avere un computer silenzioso, quando poi sembrava una sorta di aspirapolvere soffocato da un tappeto... ![]() di mio posso solo dire che PS4, tra tutte le console fisse che possiedo (come da firma) è in diversi casi la più rumorosa del lotto, assieme a PS3 con i titoli più esosi, mentre Xone è la più silenziosa di tutte seguita a poca distanza da X360 slim... Tra tutte Xone batte pure la vecchia PS2 "fat" seconda revisione (la prima aveva la ventolina dietro che era un aspirapolvere) che era fino a poco tempo la console più silenziosa che avessi mai avuto (molto più silenziosa di PS2 Slim).
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
#11428 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
#11429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11430 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
#11431 |
Senior Member
|
in effetti.. io sono nuovo in questo topic quindi non so di cosa di parlasse un anno fa
#11432 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
poi se dobbiamo parlare di come abbiamo passato l'estate... a chi non interessa il thread può anche non postarci, se invece vuole parlare di qualcosa di inerente faccia pure.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
#11433 | |
Senior Member
|
Quote:
La One è impossibile sentirla da accesa, tranne quando legge un disco, ossia MAI (non la uso per i film). Qualunque cosa con una parte in movimento nella mia zona tv fa più rumore della One, come per esempio la ventola dell'home theater o il lettore disco dell'home theater... forse, e dico forse, potrei essermi accorto che era accesa una volta per via del rumore dell'alimentatore (che ha una ventola anche lui mi sembra). e pure il kinect ha una ventola ![]() La One ha proprio un sistema di dissipazione "nullo" lato rumorosità, primo grazie al fatto che è grossa come Betamax, secondo perchè una ventola radiale è sempre la scelta più furba per la rumorosità contenuta (contro quelle a centrifuga). PS4 invece avrà due giochi indie con i quali non produce alcun suono rilevante. con tutti gli altri, chi più chi meno, senti la ventola in azione....
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
#11434 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ation-now.aspx
Che queste console potrebbero essere le ultime "fisiche" di questa concezione ad entrare in casa ... l'avevo già detto un'anno fa io ![]() |
![]() |
![]() |
#11435 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Boh poi si vedrà.
Però se la linea internet rimane così scarsa, non conviene tanto questo sistema
![]() |
#11436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11437 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Anche perché la prossima sarà presentata 4k ma sarà qHD, poi avremo la 4k vera, e forse dopo linee decenti che però a quel punto dovranno almeno garantirci il qHD da remoto
|
![]() |
![]() |
#11438 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Domanda da 1 milione di dollari per chi ha la one e ps4 tra le due quale consigliate? A me interessa più di tutto la resa grafica nei giochi, rispondetemi in base a questo. Io ora ho la x360 e sono orientato a prendere la ps4. Grazie
#11439 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Se guardi solo la resa grafica PS4 per via della maggiore potenza bruta puo' garantirti prestazioni miglior nei multipiattaforma, ad oggi in diversi casi è gia' cosi.
#11440 |
Senior Member
|
console simil ps now la vedo improbabile per almeno la prossima gen, non tanto per le nostre linee, chissenefrega dei mafiosi suonamandolino, ma piuttosto perché anche in ammerrega hanno in media linee adsl abbastanza scarse, anzi solitamente sono messi peggio di noi..
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.