|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Quote:
Quando sono passato da PosteMobile a Fastweb sono rimasto una settimana con un numero provvisorio che non funzionava però nè per dati, ne per voce/sms. Ho scritto nei post precedenti a questo di 4/5 mesi fa. Qualcuno mi aveva anche detto che era normale come tempi di attesa.
|
|
|
|
#1582 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
No, il trasferimento devono fartelo per legge entro 72h, e nel frattempo l'offerta è attiva quando arriva la sim provvisoria... Tutte tu le sfighe eh?
|
|
|
|
#1584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me comunque si ci hanno messo quei tempi quindi pensavo fosse la normalità. Ieri ho provato l'ultima spiaggia sono tornato al negozio fastweb spiegando che non era cambiato nulla dopo la sostituzione SIM e hanno aperto un ticket di assistenza dopo aver effettivamente notato la lentezza. Non si spiegano nemmeno loro come mai avendo una velocità molto scarsa mi appare in alto il simbolo H+. Domani parto per le ferie e la navigazione sul cellulare mi servirà a poco però al mio rientro se non sarà cambiato nulla cambierò gestore. Spiace per i 5 Gb che sono davvero tanti. EDIT: Sorpresona di POCHISSIMO FA!!!!!! Risposta ping: 74ms Download: 8,39 Mps Upload: 3,11 Mps Che sia servito il modulo di reclamo inviato via fax e la richiesta assistenza fatta direttamente in negozio?
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X Ultima modifica di Alex16v : 01-08-2014 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
|
#1585 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Passare da TIM a TISCALI?
Ciao
stavo valutando se passare da TIM (ho la tariffa TIM Speciali + Full MEDIUM con 500min/500sms/1gb + chiamate ed sms illimitati vs TIM a 15€/mese) a Tiscali (super 3Gb con 500/500/3Gb a 12€/mese)....posto che abito in una zona in cui la ricezione è molto limitata e di solito solo TIM prende un po' (a casa uso Wi-Fi), in ottica di utilizzare lo smartphone per navigare quando sono in "città" può avere senso un risparmio di 3€/mese? Inoltre dovrei attivare una tariffa "base" per la SIM di mia madre ma TIM adesso non offre tariffe vantaggiose (non voglio spendere + di 10€/mese)...Tiscali rimane sempre l'alternativa migliore (con tariffa 1 o 2 gb però)?? |
|
|
|
|
|
#1586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Per tua madre prova Noverca
Con la tariffa happy
|
|
|
#1587 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Grazie per la segnalazione!
|
|
|
|
|
|
#1588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Ovviamente se l'intento è quello di usare la sim solo come sim esclusivamente per navigare. ..altrimenti su questo difetto ci si puo passare su.
|
|
|
|
#1589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao, dovrei attivare l'adsl flat, ovviamente si parla di telecom visto che tutti gli altri sono in wholesale e ho visto l'offerta con tim
39 euro al mese: -400min, 400sms, 2gb internet da cell -adsl 7mega a casa+chiamate illimitate non ho trovato info specifiche sul sito, ho qualche dubbio: 39 euro, per sempre o 24 mesi? -parla di 15 euro di attivazione della sim ma sembra che venga inteso se la voglio -entro 40 giorni dall'attivazione. Se aspetto 40 giorni vanno pagati comunque in negozio? -aggiungere un tablet, nell'immagine dice (per il galaxy tab 10.1) "0 euro al mese con 4g, 5 euro con internet smart\large". Cioè? Se ho il 4g non lo pago mensilmente? Ma pago altro? -per la sim mobile si parla di portabilità o nuovo numero? -posso attivarla anche su un'adsl telecom esistente, passando a questo piano?
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 06-08-2014 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
#1590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma se tutte queste domande le facessi al servizio clienti Tim non faresti prima?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#1591 |
|
Senior Member
|
i servizi clienti rispondono si a tutto per fare il contratto, a me servono risposte sincere non interessate.
Mi direbbero "tutto gratis, tutto gratis" e poi tassa di qua, tassa di là e va tutto bene, perchè le tasse sono dello stato quindi il commerciale è autorizzato a non menzionarla
|
|
|
#1592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#1593 |
|
Senior Member
|
ragione derivata dall'esperienza purtroppo :/
|
|
|
#1594 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
nessuna PROMO con dati sul 1 gb ....magari sui 4-5 euro la mese vero ?
PS ...scusate OT raga aiuto…. Ma non era possibile tramite Gmail o cmq un qualche servizio di google di mettere TUTTA la rubrica contatti del telefono su li , e poi con qualsiasi prodotto, sia esso smarphone o tablet, e quindi anche un apparecchio NUOVO con la rubrica contatti telefono vuota, sincronizzarsi e avere tutti i contatti ? mi pare senza togliere la sim e copiare tutto fisicamente si possa fare vero, ma come ? Ho provato con lo smartphone nuovo di mio fratello, abbiamo sincronizzato ma alla fine nella sua rubrica di contatti NON c’era nulla, dove abbiamo sbagliato ? come si fa con mi pare o gmail o google su android ???? grazieeeeeeeeeeeee Ultima modifica di 1enry1 : 16-08-2014 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#1595 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1596 |
|
Senior Member
|
Comunque ho di nuovo problemi con la connessione inesistente di Fastweb.
dal 1° Agosto a 2 giorni fa il problema si era messo a posto con picchi di 8,10 Mbps Ddi DOWNLOAD e 6,30 Mbps di UPLOAD, dall'altro ieri non posso praticamente usufruire della navigazione, le pagine si caricano dopo 7/8 secondi, i video non si aprono, quindi le app non funzionano, ecc... Ho fatto tutto quello che dovevo fare e forse anche di più fra compilazione reclami, cambio SIM in negozio, telefonate (ne ho contate 67 Credo che farò affidamento a operatori che hanno reti proprie senza appoggiarsi a nessuno, tipo TIM, VODAFONE e gli altri 2. Spiace perché erano 5gb a 10€/mese e aveva senso sfruttare appieno uno smartphone. Questa è la mia personalissima recensione su FastWeb Mobile in questi 3 mesi di utilizzo quindi non vuole essere un'allerta nei confronti di chi si vuole avvicinare a questo operatore o per chi lo è già. Avanti un altro...
|
|
|
#1597 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao a tutti.
Leggo di questi problemi di velocità con fastweb e siccome vorrei passare a fastweb con l'offerta 300min+300sms+5gb a 10 euro, la cosa mi preoccupa. Leggo che moltissimi hanno questo problema della connessione molto lenta. C'è qualcuno a cui va bene? Qualcuno che ha fatto speedtest prima e dopo il passaggio a fastweb? E' un probelma comune a tutti gli operatori virtuali? Pure tiscali e noverca hanno lo stesso problema? Ora ho la TRE, e viaggio intorno a 5-6 Mbps in download e non vorrei andare peggio. Per quanto riguarda la copertura visto che fastweb si appoggia a TRE non dovrei avere problemi. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#1598 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
quindi minimo 7 euro al mese....
Alex16V scusa ma dove trovo la guida che dici per sicnorizzare la RUBRICA con google ? non vedo link... |
|
|
|
|
|
#1599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ilsoftware.it/articoli.as...contatti_10225
|
|
|
|
#1600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ho installato anche io speedtest e provato adesso a casa con tim:
59ms, 7.68/4.53mb Visto che provero' anche io a passare a fastweb tra 1/2 settimane, vedremo la differenza.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.