|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
@MiKeLezZ
io ho preso le RS170 e mi trovo benissimo. Concordo con quanto dici, soprattutto per il "white noise" che in effetti è presente. L'unico vero problema è che d'estate ti si cuociono le orecchie (almeno a me), perchè essendo chiuse la temp si alza parecchio. sul discorso dei dati di targa, alla fine da parte mia fanno poca differenza. alla mia età i suoni sopra i 16kHz sono praticamente inudibili quindi..... :P
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Come detto in prcedenza, io ho da molto tempo le RS180 che ho preferito sia perchè aperte, sia per la maggior potenza del trasmettitore.
Poi è comunque possibile associare allo stesso trasemttitore il modello HDR170 nel caso si preferiscano in talune occasioni le chiuse...
|
|
|
|
#563 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Razer Chimaera T2 Wireless
Ciao a tutti,
avrei bisogno di avere qualche feedback da parte di utenti possessori delle Razer Chimaera T2 wireless in ambiente PC. Partendo dal presupposto che sono fan Razer, vorrei però capire se i 120 e rotti € valgono per questo device. La mia necessità è una cuffia wireless, non eccessivamente pesante e che non cacci caldo in maniera esagerata. Se avete alternative per tipologia/fascia di prezzo sentitevi liberi di indicarmene, magari argomentando - a vostro insidacabile giudizio Grazie,ciao! |
|
|
|
|
|
#564 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Discusssione spostata dentro quella ufficiale
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#565 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Io ho preso un paio di jabra revo wireless. Dicono dappertutto che siano ottime, soprattutto da portare in giro.
Inviato dal mio iPad mini retina utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
non ampliando la scelta oltre Razer e Corsair a vs avviso quale risulta migliore? delle Corsair mi garba molto la microusb x ricarica anche alloggiando le cuffie in testa (le razer le devi posizionare inevitabilmente sulla loro station e gg al loro utilizzo) le Razer mi sanno di più solide (senzazione vedendole in jpg e sul tubo). Certo le Razer si sposano egregiamente col Taipan, Goliathus e CM690II nvidia edition :P help!!! |
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Headset Wireless PC, mi serve consiglio
Salve a tutti, sono tornato a vedere se qualcuno di voi riusciva a darmi una mano nella scelta.
Diciamo che è più di una settimana che sono alla ricerca di un headset wireless per PC, ma finora non ho trovato qualcosa che sembri adatto a me. Vorrei spendere meno di 100€ possibilmente, ovvero dalle 50 alle 80€. Quello che cerco sono delle cuffie wireless per PC con un audio medio/alto (per fortuna non sono un audiofilo), che abbiano un microfono pulito e chiaro, abbastanza leggere e confortevoli. Dopo 1.000 ricerche non ho ancora trovato un headset che per meno di 100€ (e anche di più) riassuma tutte queste caratteristiche! Ho gia comprato poche settimane fa le Gioteck EX-05s e devo dire che con mio sorpresa ci sono rimasto di stucco quando ho sentito la qualità audio, la batteria dura parecchio e il segnale lo tengono anche spostandomi di stanza. Tuttavia le ho riportate indietro per il design che non tanto mi ha convinto, il microfono faceva abbastanza pena, e soprattutto mentre parlavo si sentiva un rimbombo metallico nel padiglione di sinistra generato dalla mia voce. Ora prima di prendere un altro headset sto facendo veramente giorni di ricerca incessante. Mi stavo orientando sulle Turtle Beach perchè oggi ho provato un paio di modelli (purtroppo avevano disponibili solo quelli wired) e sembrano rispecchiare la qualità che mi aspetto da un headset di fascia decente. L'unico problema è che non ho potuto provare il microfono e col fatto che non erano wireless non ho tuttora la sicurezza che quelle senza fila abbiano la stessa resa. Al momento mi sto soffermando sulle PX3, che sembrano le unice adatte al mio portafoglio e dovrebbero, bene o male, essere simili alle x12/px22 che ho provato in negozio per quando riguarda peso e qualità audio. Qualcuno di voi le possiede? Sa darmi qualche feedback (soprattutto se le usate per PC)? Avete altri modelli che vi sentite di consigliarmi? Scusatemi per il wall of text, un saluto
|
|
|
#568 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Discussione spostata dentro quella ufficiale
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#569 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Consiglio cuffie wireless
Vorrei comprare delle cuffie wireless, per poter sentire mp3 dal pc o la tv. Se le comprassi, le comprerei wireless, altrimenti non le compro proprio. Però non vorrei spendere molti soldi, non cerco la qualità perfetta, basta che "si senta bene" e non costino troppo.
io avevo pensato a queste: Sony MDR-RF810RK (39€) Wireless RF Stereo Headphone - Over-the-head - Ear-cup - Black - 100 m - 20 Hz - 20 kHz Avete altre da consigliarmi? |
|
|
|
|
|
#570 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Razer chimaera 5.1 problema spegnimento anomalo
Buongiorno a tutti volevo chiedervi un aiuto per le mie cuffie io ho acquistato ieri le razer chimaera 5.1 e le ho collegate alla Xbox one tramite cavo ottico fino a li tutto bene sento bene sia la musica sia la chat unico problema ogni 10 minuti si spengono da sole le cuffie premetto batterie nuove ecc magari ho sbagliato qualche impostazione attendo con ansia un vostro aiuto grazie mille Paolo
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
|
mi serve un consiglio, devo comprare delle cuffie da gaming necessariamente senza filo, avevo addocchiato le Logitech G930 che mi sembrano buone, secondo voi c'è di meglio a quel prezzo o inferiore?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

== 
SUPREMACY