Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2014, 16:12   #64461
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Si stanno impegnando a dare effetti a tutti i legg:

Leoric raddoppia gli effetti delle gemme incastonate (25% cdr !)
Swami mantiene per 10-15 sec il bonus dei danni ottenuti dai nemici uccisi in modalità arconte.
Ottimi entrambi.
Bè il leoric diventerà BIS per quasi tutti le solite esagerazioni...
Old 08-08-2014, 16:50   #64462
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Beh ma il problema risale alle origini di d3: ogni item può rollare qualunque cosa. E siccome l'unica cosa fissa è l'effetto leggendario è presto detto il BiS eheheh

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 17:04   #64463
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Bè il leoric diventerà BIS per quasi tutti le solite esagerazioni...
io sono un fan dei bis. in realtà avere troppa scelta e dover smontare ogni voLTa equip non sono a seconda di quello che vuoi fare come build del pg ma anche a seconda di come tira il vento delle patch è solo una grossa rottura di coglioni. ben venga se torniamo a "furia + mempo" per intenderci. non è la non esistenza di bis a dare longevità ad un gioco. anzi la loro esistenza ti stimola al progredire fino ad esserti procurato i tanto agognati item. ti dà un obiettivo. cosa che ora manca invece. attendo impaziente che si destino i paladini di ros a contraddirmi.
Old 08-08-2014, 17:30   #64464
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Oh ma nessuno non ne ha ancora parlato: la nuova runa star pact di meteora... Beh fa anche 2 MILIARDI di danni xD
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 17:59   #64465
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Per quale assurdo motivo pensi che sia da fuoco? Sono 4 rune sacre e una da fulmine.

Heaven's Fury / Ascendancy con Fate of the Fell e Eberli Charo
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Quel raggio di cui parli non è il massimo perchè anche se fa un danno assurdo, se ne va per i cavoli suoi..se vuoi performare fino a T6 al momento le strade sono 2 --> Holy Shotgun -->Firestarter
L'ho trovata. E' questa https://www.youtube.com/watch?v=reR9-2iOfxM

Il raggio era più ampio mi sembra.

Come si chiama questa build ragazzi?
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 18:06   #64466
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
io sono un fan dei bis. in realtà avere troppa scelta e dover smontare ogni voLTa equip non sono a seconda di quello che vuoi fare come build del pg ma anche a seconda di come tira il vento delle patch è solo una grossa rottura di coglioni. ben venga se torniamo a "furia + mempo" per intenderci. non è la non esistenza di bis a dare longevità ad un gioco. anzi la loro esistenza ti stimola al progredire fino ad esserti procurato i tanto agognati item. ti dà un obiettivo. cosa che ora manca invece. attendo impaziente che si destino i paladini di ros a contraddirmi.
Presente!
Io sono di opinione diversa ma che alla fine è solo una versione più hardcore della tua!
Secondo me avere più item che ti garantiscono l'end game ti invoglia a volerli tutti per provare tutte le varie build a disposizione. Se invece c'è solo un BiS una volta trovato quello il gioco è finito..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 18:06   #64467
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Guarda, trovi d'accordo anche me! Solo che manca il commercio. L'asta com'era, secondo me, era sbagliata, e il punto è che il roll di un leggendario bis può farlo diventare uno schif. Quindi ben vengano i bis, ma il design di d3 purtroppo non è predisposto per i bis, perché si lascia tutto al culo. Però per proseguire con il discorso dovrei parlare di d2, quindi mi fermo

Che devo dirvi, da giocatore hc non sono nemmeno d'accordo con i paragon condivisi

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 18:16   #64468
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quello che non va è avere un BiS per tutte le build, tipo appunto il vecchio Mempo. Perché significa che tutti gli altri elmi vanno buttati.

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Hai ragione anche tu

Earthquake
CotA
Raekkor
Passiva Earthmight
Più le 2 armi (spam di seasamic slam e quella che genera antichi)

Dimentico qualcosa?
Dimentichi che il danno su bersaglio singolo è terribile... leggo di gente che fa 8 minuti di GRift e poi altri 5 per il boss. Come cavolo si fa a progettare una classe che va più veloce se ci sono più mob non si sa...
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 18:20   #64469
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi

Quote:
Quello che non va è avere un BiS per tutte le build, tipo appunto il vecchio Mempo. Perché significa che tutti gli altri elmi vanno buttati.

Dimentichi che il danno su bersaglio singolo è terribile... leggo di gente che fa 8 minuti di GRift e poi altri 5 per il boss. Come cavolo si fa a progettare una classe che va più veloce se ci sono più mob non si sa...
Ciao Turin, scusa se ti tartasso e sicuramente vorresti uccidermi ma... potresti farmi luce di ciò? Così mi cerco una build online e inizio
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
Old 08-08-2014, 18:43   #64470
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi

Quella build non esiste più, è stata nerfata.

Questa è Ascendancy: http://youtu.be/X_OawAxXVhY
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 19:12   #64471
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Quella build non esiste più, è stata nerfata.

Questa è Ascendancy: http://youtu.be/X_OawAxXVhY
Ok, grazie.

Ripensandoci però mi sa che andrò a sto punto di Firestarter con Eberli Charo.

Mi sembra quella che più si avvicina e più divertente.

Peccato che non trovo uno straccio di build in ita per poterla fare
Old 08-08-2014, 19:57   #64472
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Beh ma il problema risale alle origini di d3: ogni item può rollare qualunque cosa. E siccome l'unica cosa fissa è l'effetto leggendario è presto detto il BiS eheheh

Per questo voglio delle rune leggendarie da mettere negli oggetti, così si flessibilizza il tutto
Old 08-08-2014, 21:03   #64473
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Ok, dopo 130 ottime ore, parcheggiato D: os (compratelo santa pazienza, compratelo!). Vediamo di finire la prima ala di HS e riprendere qualche runnettina a D3.

Non voglio sapere nieeeeeeente sulla patch perché non ho seguito nulla di nulla, solo una cosa: le pietre di cui parlate sono simili alle parole runiche si/no? Sono una ciofega o una buona idea? Sono build changer? A presto online
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 22:49   #64474
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ok, dopo 130 ottime ore, parcheggiato D: os (compratelo santa pazienza, compratelo!). Vediamo di finire la prima ala di HS e riprendere qualche runnettina a D3.

Non voglio sapere nieeeeeeente sulla patch perché non ho seguito nulla di nulla, solo una cosa: le pietre di cui parlate sono simili alle parole runiche si/no? Sono una ciofega o una buona idea? Sono build changer? A presto online
No le rune erano combinabili.
Le gemme hanno effetto base ed effetto che si incremente upgradandole.
Alcune sono veramente carine ma devi avere castone in anelli e/o amuleto.
Old 08-08-2014, 23:53   #64475
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ma guarda io li ho provati e non ho notato questa gran differenza tra gli yan e i magefist dove cmq ho 20% , la differenza è di solo 5%, che poi ogni tanto mi blindavano con le barriere arcane o tra i muretti, e anche se per poco ricevevo in malus di un bel 24%...e non mi piaceva affatto.
La build + performante al momento è la fire, la fisica con i tasker è leggermente sotto, e come giustamente dici con la versione live al momento con le sentinelle il TOP è la balestra, con la 2.1 molte cose cambiano.
PS:certo che il tuo Amu e il RORG sono iinvidiabili , quanti ne hai droppati di anelli prima di averne uno così bello ?

Che funziona bene e divertente a mio parere è la firestarter, quella che si basa su ustioni collaterali del campione, come quella che ho su Heart... la Holy shotgun che ti permette di giocare molto + rilassato per la power tempra che ti da, mi annoia troppo, e in effetti su light ho tolto le pietre per metterle sul barbaro
Il terzo anello.
Questi sono i miei magefist.
Ora come ora faccio 4m in meno Vs gli Yan (32m vs 36 torretta ca)
Vero è che a volte mi fermo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 09-08-2014, 00:56   #64476
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
li ho droppati gli yan però per il mio stile di gioco non mi piacciano. sempre in movimento è una grande rottura di palle xD
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 01:30   #64477
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Il terzo anello.
Questi sono i miei magefist.
Ora come ora faccio 4m in meno Vs gli Yan (32m vs 36 torretta ca)
Vero è che a volte mi fermo.
cut...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Davvero belli, e in effetti io userei i magefist

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
li ho droppati gli yan però per il mio stile di gioco non mi piacciano. sempre in movimento è una grande rottura di palle xD
Beh Tomm tieni presente che il DH col set predone (al momento l'unico endgame) deve praticamente continuare a muoversi e schivare di tutto, per il danno ci pensano le torrette
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 02:46   #64478
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
ovviamente per il DH li considererei di più. però per il WD non mi fanno impazzire. sto spesso fermo a spammare 1
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 07:34   #64479
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
...
beh dai, provavo ieri sul ptr, set terra + ik + danni fire .. con gli antichi sempre up si fanno bei danni, giravo tranquillamente a grift 27.

tra gli antichi e terremoti anche i boss si sciolgono
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 07:38   #64480
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
tra l'altro:
barbaro
compagno
3 antichi
2 ombre di vaxo ..

non capivo piu' quale ero ..
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP