|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Su amazon.com si trovano a 109 usd, il prezzo più conveniente, anche se si spendono ulteriori soldi per sped e dogana si arriva sui 134 eur.
![]() |
![]() |
#25582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Oggi farò questa prova (dubito di essere così sordo ![]() Riguardo al connettore la cuffia ha di "default" il cavo jack più grosso ed è necessario usare un'adattatore (fornito nella confezione) per ridurlo a 3.5.
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Il suggerimento di Ricky riguardo l'adattatore mi sembra molto plausibile. Quello indicato nella foto precedente (Grado)lo possiedo anch'io ed è di ottima qualità oltre a non stressare col peso la presa d 'innesto, rispetto a quello in dotazione con la Sennh. Direi quindi di provare la cuffia senza adattatore se ti è possibile o sostituirlo. Come si diceva un adattatore difettoso potrebbe creare anomalie o sulla L o sulla R.. ![]() ![]() ![]() ![]() Credo, che dopo aver svolto diligentemente le prove soprascritte (più sorgenti già fatto) e non rilevando difetti. non puoi far altro che rispedire la cuffia al mittente ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 28-07-2014 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25584 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ho finalmente avuto modo di ritirare le mie Sony MDR-MA900!
![]() La prima cosa che mi ha colpito è che, driver da 70 mm a parte, sono sorprendentemente piccole! Inoltre, c'è da sottolineare il disegn molto peculiare: quello che dalle foto sembra essere un "corpo-driver" libero di basculare su di una "corona" di fissaggio è invece la rappresentazione di una generosa apertura sul retro delle cuffie, in larga parte responsabile dell'ariosità della cuffia stessa! Il corpo dei driver è invece fissato e solidale alla cornice stessa. ![]() ![]() ![]() Ho potuto ascoltarle molto poco, ma l'ascolto delle Quattro stagioni di Vivaldi di Mariko Sen Ju è stata un'esperienza notevole! ![]() ![]() Qualche informazione più dettagliata non appena mi sarà possibile!
![]() |
#25585 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Infatti controllando bene le foto, il dubbio ce l'avevo sul fatto che i driver non fossero basculanti, ma fissati al telaio, mantenendo l'apertura posteriore. Inoltre credo siano molto leggere e ben calzabili. Grazie Mir. ulteriori informazioni saranno sempre utili e gradite.
![]() |
![]() |
#25586 |
Senior Member
|
Non ho la possibilità di provare senza adattatore.
Cmq Ho un paio di HD210. Apparte la qualità pessima non hanno problemi. Le 558 e le 485 della mia ragazza presentano lo stesso difetto e queste ultime. Non hanno l'adattatore ma sono direttamente da 3.5. Anche se le mie 558 questo difetto lo hanno molto di più (il bilanciamento devo metterlo a -2 rispetto al -1 delle sue) Le HD380 non hanno il problema ma la qualità è pessima. Quindi 558 e 485 stesso problema. Il guaio è che se inverto destra con sinistra sulle cuffie mi sembra si sentano perfettamente ![]() ![]() Spero di essere stato abbastanza chiaro...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | Ultima modifica di Besk : 28-07-2014 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25587 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sondaggio serale per il gruppo di acquirenti della D600
![]() Sono curioso: come la state trovando dopo praticamente 2 settimane ? Alberto
![]() |
#25588 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E' proprio un bel............................ ![]() Per me le HD380 Pro Sennh non sono pessime.. ![]() ![]() La tua ragazza avverte le stesse anomalie? A questo punto getto la spugna e mi rimetto a Ricky65 o altro gentile volontario... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25589 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Scherzo!!!!!!!
![]() |
![]() |
#25590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ............... ![]()
![]() |
![]() |
#25591 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ragazzi ma è possibile cambiare i pads alle pc-350? Io sto tentando di toglierli ma non ci sono riuscito e per poco non le rompevo...
![]() p.s. sono riuscito a toglierli, qualcuno mi potrebbe dire dove posso acquistare dei pads nuovi originali?
I miei prossimi acquisti Ultima modifica di Consiglio : 29-07-2014 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25592 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Io le sto iniziando ad ascoltare un pò adesso, e mi piacciono molto! L'esperto amico a cui le ho prestate una settimana, mi ha detto che fino a 250 euro glieli avrebbe spesi! E lui possedeva le D2000, tra le varie altre cuffie..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25593 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25594 |
Senior Member
|
Mmm bene bene tutti abbastanza soddisfatti allora
![]() Io sto portando avanti un mini test confronto tra questa D600 e la Grandioso: mi sto divertendo come una scimmia! Mi sento di dire che anche io mi sto trovando bene con la Denon: sinceramente per il momento ho l' impressione di preferirla alla Momentum (sempre meno utilizzata).
![]() |
#25595 | ||
Senior Member
|
Quote:
Prendi il codice.....502895 http://de-de.sennheiser.com/zubehoer--pc-350--hzp-15 googli... Sennheiser HZP15 e.... le trovi su amazon.it.. e non solo.. ![]() Quote:
![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 29-07-2014 alle 13:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25596 |
Senior Member
|
Non ancora ma potrei cominciare a pensarci
![]()
![]() |
#25597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
![]() Addirittura ho chiamato l'assistenza e mi hanno indicato un paio di store online, ma non ce l'hanno disponibile... ![]() Sul sito ci sono solo questi? Quelli di velluto o comunque un materiale più resistente non esistono? p.s. un'altra cosa già che ci sei ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quelli che trovi sul sito sono gli originali e unici... In vendita in parecchi altri siti oltre ad Amazon .it come ti dicevo. Poi se vuoi fare delle mod guarda su Head_fi magari qualche smanettone lo trovi. Per quanto riguarda gli Headband padding with stopper suitable .. ![]() Non esistono come ricambi per la PC350. Ci sono per la HD380 che è una cuffia similare la cui foto la vedi sopra e linko sotto... magari combaciano o sono similari. ![]() http://en-de.sennheiser.com/accessor...adband-padding Salutoni ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25599 | |
|
Quote:
![]() a me interessavano anche le WS77, magari hanno piu' medi. su head-fi mi ha fatto sorridere un paragone: WS99: ciocco nero fondente ES700: sensazione 'arcobaleno' |
|
![]() |
![]() |
#25600 |
Senior Member
|
Ho scritto alla Sennheiser, vediamo che mi rispondono
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.