|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Siena
|
pc non si avvia
salve raga , e da molto che vi seguo ma non ho ami postato nulla perchè avevo sempre trovato ciò che volevo .
ho un problemone . siccome il mio pc scaldava ultimamente http://notebookitalia.it/scheda-tecn...-1170el-8.html ho pulito i componenti come di solito ma questa volta ho rinnovato la paste termica . un guaio , rimonto tutto e il pc la prima volta si e accesso ma quando si avvia windows si spegne . rismonto ricontrollo e ora invece sia accende ma rimane incantato e il bios non và . ho bruciato qualcosa ? .non sò che fare , sono demoralizzato . è un bel pc , vecchio ma và una bomba . premetto che e stato smontato gia 3 0 4 volte per la pulitura ma stavolta toccando il dissi non và più. mi sapete dire il modello della mb? pechè sto vedendo se trovo una mb di ricambio . Ultima modifica di maxellgun : 09-07-2014 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Sicuro di non aver lasciato qualche cavo che và a massa, o mal collegato ?
Che tipo di pasta termica hai usato ? Sicuro non aver esagerato, o di averne messa troppo poca ? Una volta al BIOS, riesci ad entrarci e far qualcosa o rimane bloccato con la schermata del produttore ?
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.

.