Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-06-2014, 17:25   #2181
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
non è che hai o avevi installato qualche addon per la privacy o per la memorizzazione/backup delle password?

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline  
Old 29-06-2014, 18:45   #2182
1enry1
Bannato

Iscritto dal: Mar 2013
non mi pare.....

poi la cosa che non capisco TUTTE le altre pass di libero, yahoo, gmail ecc.

tutto ok , uniche che mi danno problemi sono quelle con msn ora outllok mail !

ma come mai ?

cmq cancellato tutti i coookie e anche in pasword salvate ma nulla...

una non mi da nulla, poi mi da una vecchia che non ho piu (!) e
altra mi da pass errata .

quindi c'e ancora un qualcosa in memoria di FF ...ma dove ???
1enry1 è offline  
Old 29-06-2014, 18:52   #2183
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Potresti pensare di usare un'estensione per gestirle tipo lastpass o keepas che è anche più sicuro (per la sicurezza leggi nel 3ad sicurezza browser)

by Tapaparla®©
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 29-06-2014, 21:05   #2184
1enry1
Bannato

Iscritto dal: Mar 2013
ma fa tutto in automatico come ora o ?

mi passi il link che non lo trovo ?
1enry1 è offline  
Old 29-06-2014, 23:23   #2185
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
in breve hai una password unica, ti logghi con l'estensione e lei ti auto compila i campi o ti connette automaticamente appena visiti il sito (a seconda delle impostazioni) io parlo per lastpass che ho quello

ecco il link del 3ad
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 30-06-2014, 13:28   #2186
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
perdonate il crossposting ma sono disperato...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...71&postcount=1
F5F9 è offline  
Old 02-07-2014, 08:48   #2187
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
perdonate il crossposting ma sono disperato...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...71&postcount=1
Se la data era sballata dovresti cambiare la batteria sulla scheda madre per non incorrere in problematiche simili in futuro.
Ti consiglio di ricaricare Firefox avendo cura di rimuovere anche i dati personali (il profilo) quando te lo chiede.
Eventualmente potresti anche disabilitare il controllo dei siti pericolosi di Firefox, avendoci un buon antivirus questa funzione lascia il tempo che trova.
Tutte le info le trovi nella mia guida.
Come ultima spiaggia potresti ricaricare Windows sopra l'installazione esistente per non perdere tutti i tuoi programmi e i dati personali.
Old 02-07-2014, 10:04   #2188
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao ragazzi,

per quanto riguarda il programma firemin per l'utilizzo di memoria, cliccando con il pulsante dx sull'icona--opzioni si può impostare la quantità di memoria da riservare a firefox credo.

Con un vecchio pc, con windows xp e 700mb di ram a quanto si potrebbe impostare?

Intanto ho risolto il problema dello schermo intero cliccando con il pulsante dx sul video e togliendo l'accelerazione hardware perchè, anche togliendola dalle opzioni di firefox, quando aprivo i video a schermo intero non vedevo nulla..
Old 02-07-2014, 10:17   #2189
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Se la data era sballata dovresti cambiare la batteria sulla scheda madre per non incorrere in problematiche simili in futuro.
Ti consiglio di ricaricare Firefox avendo cura di rimuovere anche i dati personali (il profilo) quando te lo chiede.
Eventualmente potresti anche disabilitare il controllo dei siti pericolosi di Firefox, avendoci un buon antivirus questa funzione lascia il tempo che trova.
Tutte le info le trovi nella mia guida.
Come ultima spiaggia potresti ricaricare Windows sopra l'installazione esistente per non perdere tutti i tuoi programmi e i dati personali.
grazie, proverò tutto

Ultima modifica di F5F9 : 02-07-2014 alle 10:25.
F5F9 è offline  
Old 02-07-2014, 13:01   #2190
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

per quanto riguarda il programma firemin per l'utilizzo di memoria, cliccando con il pulsante dx sull'icona--opzioni si può impostare la quantità di memoria da riservare a firefox credo.

Con un vecchio pc, con windows xp e 700mb di ram a quanto si potrebbe impostare?

Intanto ho risolto il problema dello schermo intero cliccando con il pulsante dx sul video e togliendo l'accelerazione hardware perchè, anche togliendola dalle opzioni di firefox, quando aprivo i video a schermo intero non vedevo nulla..
Al contrario di quello che si potrebbe pensare, quel valore non si riferisce all'uso di RAM riservato a Firefox ma è un valore indicativo che rappresenta la velocità con la quale viene effettuata l'ottimizazione.
Per cui più spesso viene eseguita, maggiore memoria viene "tagliata" ma anche più impegno della CPU e viceversa.
Io ti consiglio di stare sui 300 - 350.
Old 02-07-2014, 19:18   #2191
crepuscolo1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Chi mi aiuta?
Non riesco a visualizzare correttamente qualche sito ed alcuni video.
La cosa strana è che se vado in modalità anonima vedo tutto perfettamente.
Come posso risolvere?
Grazie!
crepuscolo1 è offline  
Old 03-07-2014, 00:53   #2192
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Hai provato semplicemente ad eliminare tutta la cronologia (cache, cookies, tutto quanto) ??
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 03-07-2014, 21:06   #2193
Vultus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Ho impostato la stringa browser.sessionstore.interval a zero quindi istantanee di ff non dovrebbero essercene.
E' saltata la corrente e al riavvio del PC ho ritrovato la sessione. Questo significa che è da attribuirsi con le istantanee di ff o è un'altra cosa?
Vultus è offline  
Old 03-07-2014, 21:18   #2194
crepuscolo1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Hai provato semplicemente ad eliminare tutta la cronologia (cache, cookies, tutto quanto) ??
Denghiù tutto a posto, ho pulito tutto con ccleaner.
crepuscolo1 è offline  
Old 04-07-2014, 08:04   #2195
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Ho impostato la stringa browser.sessionstore.interval a zero quindi istantanee di ff non dovrebbero essercene.
E' saltata la corrente e al riavvio del PC ho ritrovato la sessione. Questo significa che è da attribuirsi con le istantanee di ff o è un'altra cosa?
Hai ritrovato la sessione perchè sicuramente hai la stringa browser.sessionstore.resume_from_crash impostata su true come da default ed è questa che si occupa di recuperare la sessione in caso di crash o simili.
Old 04-07-2014, 10:14   #2196
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
ho uno strano problema con il mio firefox portable usb che improvvisamente quando apro la finestra dei componenti aggiuntivi me la mostra ingrandita rendendo impossibile disinstallare un componente o altro.

Ho provato con ctrl- ma senza risultato, c'e' qualcosa che posso fare per risolvere il problema senza reinstallare ff, grazie

edit: risolto riducendo prima la finestra e poi ingrandendola .
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare

Ultima modifica di srmmar : 04-07-2014 alle 11:27.
srmmar è offline  
Old 04-07-2014, 20:36   #2197
Vultus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Hai ritrovato la sessione perchè sicuramente hai la stringa browser.sessionstore.resume_from_crash impostata su true come da default ed è questa che si occupa di recuperare la sessione in caso di crash o simili.
Grazie.
Quindi si potrebbe dedurre che la "funzione" delle istantanee (in caso di crash come hai scritto nella guida), con rispettive continue scritture su disco quindi rallentamenti, sia in più.
Vultus è offline  
Old 05-07-2014, 10:54   #2198
fester40
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Ciao, da un paio di settimane FF non mi consente accesso ai siti di questo tipo:

https://groups.yahoo.com/neo/groups.....

ricevo questo errore:

Questa pagina non reindirizza in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.

Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.

FF è settato per accettare i cookies e Adblock plus è disattivato per yahoo groups. Se accedo da una finestra anonima oppure utilizzando IE non ho problemi. Tutto il resto funziona perfettamente. Non è un inconveniente grave, vorrei solo capirne le ragioni.
Old 06-07-2014, 08:10   #2199
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
ho un problema simile a quello segnalato sopra...
su qualche sito firefox mi reindirizza ad una strana pagina di yahoo lavasoft, dicendomi page not found (quando si tratta di siti sicuri, come la gazzetta ufficiale...). Da Explorer non ho questi problemi.
si tratta di un bug noto delle ultime versioni oppure devo temere un malware o virus??

c'e' un pulsante Why am I here? che se ci clicco dice:
The page you requested cannot be found or is not available right now. This can be due to temporary connectivity issues or a misspelled URL. Please check the spelling or try again later. To disable Domain Advisor, uninstall Ad-Aware Browsing Protection in your Control Panel -> Add/Remove Programs. Warning: This will also remove your anti-phishing protection against phishing and malware sites.
Giulio_P è offline  
Old 06-07-2014, 10:34   #2200
Mephisto94
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
ho un problema simile a quello segnalato sopra...
su qualche sito firefox mi reindirizza ad una strana pagina di yahoo lavasoft, dicendomi page not found (quando si tratta di siti sicuri, come la gazzetta ufficiale...). Da Explorer non ho questi problemi.
si tratta di un bug noto delle ultime versioni oppure devo temere un malware o virus??

c'e' un pulsante Why am I here? che se ci clicco dice:
The page you requested cannot be found or is not available right now. This can be due to temporary connectivity issues or a misspelled URL. Please check the spelling or try again later. To disable Domain Advisor, uninstall Ad-Aware Browsing Protection in your Control Panel -> Add/Remove Programs. Warning: This will also remove your anti-phishing protection against phishing and malware sites.
Io darei una controllata col programma anti-malware.
Mephisto94 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian