Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2014, 09:06   #15021
[LoD]Gandalf
Member

L'Avatar di [LoD]Gandalf

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cento (FE)
ciao a tutti, ho un problema con la mia wd tv live (questa) e l'hd esterno appena comprato Verbatim Store 'n' Save 4TB (questo)

l'hd è stato formattato in NTFS, windows lo vede senza problemi, ma quando lo collego alla wd tv, questa non parte neanche con la ricerca della periferica (il led usb che lampeggia) e quindi non me lo riconosce... come posso fare? è perchè l'hd è usb 3.0? ho paura di aver buttato 130€ per un hd che non posso usare..
[LoD]Gandalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 09:50   #15022
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Che versione firmware è installata nel WD TV Live?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 09:58   #15023
[LoD]Gandalf
Member

L'Avatar di [LoD]Gandalf

l'ultima che mi trova con l'auto aggiornamento, se ricordo bene la 1.06.43

oggi pomeriggio provo a fare queste due prove:
- collego l'HD ad uno switch usb 2.0 e poi collego lo switch alla wd tv
- collego l'HD al router tramite usb e lo metto in condivisione, poi lo cerco in rete con la wd tv

non mi intendo molto di firmware non ufficiali, ma uno di questi magari risolve il problema delle usb 3.0 oppure è proprio questione di hardware?
Old 03-06-2014, 15:45   #15024
[LoD]Gandalf
Member

L'Avatar di [LoD]Gandalf

ho risolto collegando l'hard disk al router (un netgear DGND4000) creando così un NAS e accedendo ai film tramite la condivisione di rete in questo modo un hard disk usb 3.0 non compatibile va senza problemi
Old 03-06-2014, 16:07   #15025
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Aspetta di vedere se funziona tutto quando ci carichi sopra dei video corposi... di solito i router con porta USB hanno prestazioni scarsine come file-server.
Old 03-06-2014, 17:13   #15026
[LoD]Gandalf
Member

L'Avatar di [LoD]Gandalf

prima ho fatto qualche prova: avatar in mkv 1080p (8gb di file) l'ha aperto senza problemi, ho solo aspettato 4-5 secondi in più all'inizio, poi ho provato con un .iso da 5gb e l'ha aperto praticamente subito

in caso di problemi lo scriverò, ma per il momento sembra andare alla perfezione salvo qualche secondo in più per il caricamento iniziale
Old 03-06-2014, 21:26   #15027
xxx_IlPablo_xxx
Senior Member

L'Avatar di xxx_IlPablo_xxx

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
@[LoD}Gandalf
Non vorrei scrivere una cavolata, ma mi sembra di aver letto che non e` una questione di firmware, ma di kernel, l'apparecchio in oggetto non dovrebbe supportare HD da 3 TB in su.
- Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK - Fire Stick HD
- Assistente : Echo Show 8'' - Echo Dot - Echo (4° Gen.)

Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente
di essere LIBERO.
Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832)
xxx_IlPablo_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 17:12   #15028
Skywalker85
Senior Member

L'Avatar di Skywalker85

Iscritto dal: Aug 2007
Salve ragazzi

Ho il wd tv live da un pò ma l'ho sempre usato in maniera mooolto semplicistica, una volta scelto un film lo mettevo su chiavetta ed avviavo....

Ora, essendomi rotto di tutti questi passaggi, ho deciso di comprare un hd esterno, collegarlo al mio router (netgear r7000) e avere così tutti i film subito disponibili!

Avevo pensato di farmi un nas con uscita hdmi e montarci su xbmc per avere tutte le sue funzioni, ma per adesso sto scoprendo il wd!

Ho visto numerose modifiche fatte da vari utenti ma, dato che appunto punto ad un nas, vorrei evitare troppi sbattimenti ( a meno che non mi diciate che in fondo sono operazioni abbastanza semplici e veloci)

Ora sto sistemando un pò tutto, ho fatto una prova con un pò di film (l'hd deve ancora arrivarmi) e sono riuscito ad ottenere locandine e trame, manca un ultima cosa e posso ritenermi più o meno soddisfatto....i trailer!
Purtroppo rimane fisso a caricare senza mai avviare un video, aprendo su pc il file che si crea il wd con i dati del film ho preso il link del trailer e pare che funzioni, ma sul wd non vuole partire! Qualcuno di voi ha questo problema? Lo ha risolto?

Alcuni film mi danno direttamente "guarda il trailer su youtube" altri attraverso le info di filxster ma il risultato è sempre quello, un caricamento che non ha mai fine!

Versione firmware 2.01.86

mmmmh, non ho capito se il thread si riferisce o meno al mio wd tv live....scusate se ho sbagliato, riscrivo da un'altra parte, se mi dite come posso cancellare il post lo faccio, non trovo l'opzione, scusate ancora!

Ultima modifica di Skywalker85 : 08-06-2014 alle 17:26.
Skywalker85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 14:08   #15029
razziadacqua
Senior Member

L'Avatar di razziadacqua

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
si riesco, ma non ho le locandine firmware mod ma non ricordo quale
Sapere che firmware o mod usi con quale disco da 3TB non farebbe schifo,dato che io sto per vendere il mio 3TB causa INCOMPATIBILITA' con WD Tv Live HD...
Old 02-07-2014, 23:09   #15030
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
ho gia comprato e reso 4 chiavette wifi da amzon e manco una che funziona (nonostante siano il modello consigliato, si vede che han rev hardware diverse)
qualcuno ha preso recentemente una chiavetta wifi da collegare al wd che funzioni?
Old 02-07-2014, 23:15   #15031
Lscatto
Member

L'Avatar di Lscatto

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
ho gia comprato e reso 4 chiavette wifi da amzon e manco una che funziona (nonostante siano il modello consigliato, si vede che han rev hardware diverse)
qualcuno ha preso recentemente una chiavetta wifi da collegare al wd che funzioni?

Idem (senza resi)

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk
PC: Q9550@3,4Ghz; MB:ASUS P5Q Deluxe chipset P45; RAM CORSAIR - Dimm Dominator DHX 4 GbTWIN2X4096-8500C5DF(Causa P5N-T Deluxe le OCZ REAPER 2X2GB PC8500@950Mhz mai arrivate stabili a 1066... sulla P5QSE2 della morosa @1066 subito);2 WD- WD2500AAKS in RAID0 - 1 Seagate Barracuda 500Gb 32 Mbcahe; Gigabyte GTX260 OC 216 sp 55nm; AUDIO integrata AD1988B e PCI XONAR D1; LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS 650W; Monitor : SAMSUNG 2233RZ@120Hz
Lscatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 12:10   #15032
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
A qualcuno funziona l'app ios "WD Remote"? A me resta sempre in ricerca e non trova il live. Firmware 1.05.04 brad 0.5.1.4
Old 13-07-2014, 13:08   #15033
fuxa
Senior Member

Città: Verona
Io ho installato quella per Android, ma da quando l'hanno aggiornata e ha i comandi con lo swipe è diventata meno facile da usare e quindi l'ho disinstallata
fuxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 16:33   #15034
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

WD TV Live Media Player - Firmware ufficiali/mod e manuali

Non va manco su android
Lo vede, lo seleziono, ma quando arrivo alla schermata principale scelgo il wd ma il selettore passa subito a "ricerca wd tv" e si pianta.

Pare non sia un caso isolato il mio, tutti si lamentano per l'ultima versione non funzionate.

Ultima modifica di Ginopilot : 13-07-2014 alle 18:15.
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 18:20   #15035
fuxa
Senior Member

Città: Verona
In realtà non l'ho disinstallata. Cmq a me funziona
fuxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 19:33   #15036
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Aggiornata? Perché su ios sicuro non va a detta di tutti l'ultima versione, su android non ho controllato i commenti
Old 17-07-2014, 03:03   #15037
Bonaparte2
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rimini
qualcuno ha notato strane corruzioni degli hd esterni o penne usb? Il mio ogni volta che riattacco una periferica al pc, mi chiede di correggere errori nonostante smonti correttamente la periferica dal wd
Bonaparte2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 10:13   #15038
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Con qualche firmware e' stato attivato il supporto CEC su HDMI?
Old 07-08-2014, 10:12   #15039
Salieri99
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ogni tanto mi ritrovo dei video che scattano (chi più chi meno), cosa dovrei fare per vederli fluidi? Ho l'ultimo firmware ufficiale. Grazie.
Salieri99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 14:19   #15040
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Informazioni pre-acquisto

Avrei intenzione di acquistare questo player. Ho letto un po di informazioni in giro per la rete, però prima di procedere con l'acquisto volevo chiedere a chi lo ha già alcune cose:
  • ho un NAS Synology dove ho i miei file video. A me interesserebbe soprattutto avere lo streaming completo di tutte le tracce audio del file video, ovvero se il video ha due tracce audio poter scegliere liberamente quale riprodurre. Stessa cosa per i sottotitoli, scegliere quale mostrare. È possibile tutto questo vero?
  • con i firmware MOD è possibile avere funzioni aggiuntive come il miracast? E installandone uno si perde automaticamente la garanzia anche ripristinando in seguito il FW originale?
  • ci sono particolari problemi per cui ne sconsigliereste l'acquisto?
Grazie mille a tutti

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian