|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Le richieste su altri prodotti vanno fatti nei thread specifci. Qui sono OT.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#14842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
wifi disattivabile ?
Il wifi è disattivabile da menu o c'è qualche firmware che lo fa ?
Quindi posso usare solo la rete ? |
|
|
|
|
|
#14843 |
|
Senior Member
|
Il WD TV Live non ha Wifi.
Controlla i codici prodotto nel primo post (andrebbe letto).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#14844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=330 C'è un thread ufficiale per il questo modello ? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#14845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...certo che c'e' un thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2401854 ...troverai molti utenti disponibili che ti daranno risposte concrete ai tuoi possibili problemi......
|
|
|
#14846 |
|
Senior Member
|
grazie ! scusate dell'intrusione
|
|
|
|
|
|
#14847 |
|
Senior Member
|
@dabruna
Impara per favore a leggere i primi post prima di fare domande. Sia il codice prodotto (prima richiesta OT) che l'info sul thread del WD TV live Streaming (seconda richiesta) erano nei primi post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 02-12-2013 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
#14848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ma non ti preoccupare , come ti ho gia' scritto troverai utenti molto disponibili.....non tutti, ma la maggior parte lo sono
|
|
|
#14849 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao ragazzi,
possiedo un WD TV LIVE (WDBAAP0000NBK), con firmware moddato b-rad ultima versione disponibile (vecchiotta ormai!). Ieri sera ho provato a collegare un HD da 3 TB via usb (ho una basetta vantec) ma il player non lo ha riconosciuto. Potete dirmi se il problema è relativo al player/firmware installato? Con l'ultimo originale (gennaio 2013) riuscirei a vedere l'HD? Uso il b-rad per poter vedere le locandine con relativa trama, ma tornerei all'ufficiale se mi confermaste la compatibilità. Specifico che la basetta funziona correttamente (l'hd è visibile se lo collego al pc) e finora si è interfacciata bene con il player anche con HD da 2 TB. Ringrazio anticipatamente per l'eventuale supporto. Saluti. |
|
|
|
|
|
#14850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io lo chiedo da una vita ma a quanto pare non si riesce a coordinare
3tb e locandine. io ci ho rinunciato.
|
|
|
#14851 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14852 |
|
Senior Member
|
si riesco, ma non ho le locandine firmware mod ma non ricordo quale
|
|
|
#14853 |
|
Member
|
Ma è un firmware b-rad? Se riesci a darmi un rifermenti preciso (quando puoi) te ne sarei grato.
|
|
|
|
|
|
#14854 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Te ne sarei grato anch'io.
Insomma: qualcuno ha un WD TV Live HD Media Player con codice WDBAAP0000NBK che funziona con un HD da 3tb? In caso positivo, che firmware usa? Se solo qualcuno potesse darmi una risposta definitiva.... |
|
|
|
|
|
#14855 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao a tutti.
per il mio WD TV Live (WDBAAP0000NBK-01) uso come firmware quello b-rad 1.05.04 - 0.5.1.1. e mi trovo abbastanza bene. c'è un solo fastidioso problema. spegnendo da telecomando e poi riaccendendo...i file che prima leggeva...non me li legge più. esce il messaggio che il tal file non è supportato cmque volevo chiedervi lumi sulle ultime versioni del firmware originale. hanno risolto un po' di problemi o ancora non conviene usare quello originale? considerate che l'ultimo firmware originale che ho usato è probabilmente quello che c'era quando lo comprai...1.02.21 mi sembra. grazie delle risposte
certigiorniilsolebatteanchesulculodiuncane Ultima modifica di kwyjibo : 07-12-2013 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#14856 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao a tutti,
dopo anni di perfetto funzionamento oggi non mi riproduce piu' alcun filmato A fatal system error is detected. The device will restart.. Attualmente è installato firmware originale: Firmware WD 1.06.15 . Ho provato ad reinstallare vari firmware originali precedenti ed anche la versione Bd-rad che avevo precedentemente installata ma anche con questi firmware mi da sempre l'errore. Ho provato anche a fare il reset Hardware, ma nulla L'unico firmware che non mi installa è quello di recovery Ho seguito le indicazioni nella prima pagina, messo nella pennetta usb il solo file root con alimentazione staccata, reiserito l'alimentazione, ma il wd si accende normalmente senza caricare nulla Se qualcuno ha qualche suggerimento prima che lo butti... grazie (la cosa strana è che navigo normalmente nei menu' e che mi fa installare i firmware precedenti) Ultima modifica di archipaolo : 07-12-2013 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#14857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
il supporto custom su questo modello è terminato?
Ultima modifica di choccoutente : 21-12-2013 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#14858 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
mmmmm....penso proprio di si
|
|
|
|
|
|
#14859 |
|
Senior Member
|
quindi le mie speranze di avere
3tb + locandine vanno al secchio?
|
|
|
#14860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.