Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2014, 21:23   #21
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
i PCisti devono pure giustificare il loro investimento no?
E i consolari spesso mi ricordano la novella della volpe e dell'uva...

Ogni piattaforma ha i suoi pro e i suoi contro, cosa che è stata ribadita già migliaia di volte, e non è il caso di ricominciare con la solita solfa ad ogni thread.
Chi è fanboy di una o dell'altra soluzione fa solo del male a se stesso.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 21:32   #22
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
E i consolari spesso mi ricordano la novella della volpe e dell'uva...
Non è il mio caso, lo ripeto anche a te, ho preso spunto da questo articolo per una battuta/sfogo verso chi ti da del matto quando dici di preferire la semplicità di una console affermando che il pc è ugualmente semplice e immediato (poi ci son anche quelli che dicono che spendendo uguale a una console hai la grafica migliore ma questa è un'altra storia)

Siccome credo di aver chiarito ulteriormente per quanto mi riguarda si può cambiare discorso
Old 28-05-2014, 21:33   #23
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
allora guarda, premesso che io facevo una battuta, il mio discorso è questo...

chi sceglie una console è probabile che non se ne importi della grafica, vuole semplicità, sia nell'acquisto dell'hardware (ti compri la ps4 e via) sia nei giochi. Ora non so di preciso come sia messa la one ma ti assicuro che la ps4 è davvero molto molto immediata, sui livelli di una ps2 e anni luce meglio di una ps3.

Ora, se invece mi compro il pc, voglio la grafica buona no? se metti il gioco, hai una gpu media etc, c'è un po da configurare, roba di 5 minuti certo, per ottenere ciò che di meglio può fare il tuo pc (se poi ha il pc uber che ti basta mettere tutto su ultra ok, ma hai speso pure tutt'altre cifre).

E ora arriviamo al motivo del mio primo post, questo articolo dimostra come su pc si può incappare in cose del genere, che su console non mi sono mai capitate, e su questo forum o altrove se dici che hai scelto una console perchè preferisci la semplicità alla grafica come dimostra paulguru o ti arrivano insulti, o ti dicono che non è vero e che il pc è immediato come una console... Peccato che io i pc li vivo da oltre 10 anniper lavoro (e ho anche clienti che chiedono configurazioni da gioco) e quindi a sta favoletta non posso crederci
Ah, ma tu parlavi di robe tipo settaggi di gioco? Forse ho frainteso allora. Beh è ovvio che devi impostare un pò i settaggi per adattare il gioco alla tua configurazione, ma non credo che sia cosi traumatico. Chi si fa il pc a queste cose dovrebbe essere abituato o se non lo è, sono cose che si imparano alla svelta e non si perde tanto tempo. Purtroppo ci sono un pò di barriere e di falsi miti, circa il gaming su pc, che portano a considerazioni errate o a leggende metropolitane. Da questo punto di vista la console è più semplice? Beh si, ma devi pure essere disposto ad accettare dettagli, risoluzioni e frame-rate inferiori e non impostabili secondo i tuoi gusti (a me ad esempio il filtro noise, e il blur danno fastidio e li disattivo sempre nella stragrande maggioranza dei casi), se vogliamo rimanere su considerazioni tecniche. Poi ci sarebbero anche altri vantaggi (primo fra tutti i prezzi dei titoli) che non sto qui a discutere.
Nel mio caso, facendo due conti, l'esperienza su pc è quella che più mi si addice, ma in molti ovviamente non saranno del mio stesso avviso.

Ritornando IT, rimane comunque inammissibile il pessimo lavoro svolto da Ubisoft con questo titolo.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 21:51   #24
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Ah, ma tu parlavi di robe tipo settaggi di gioco? Forse ho frainteso allora. Beh è ovvio che devi impostare un pò i settaggi per adattare il gioco alla tua configurazione, ma non credo che sia cosi traumatico. Chi si fa il pc a queste cose dovrebbe essere abituato o se non lo è, sono cose che si imparano alla svelta e non si perde tanto tempo. Purtroppo ci sono un pò di barriere e di falsi miti, circa il gaming su pc, che portano a considerazioni errate o a leggende metropolitane. Da questo punto di vista la console è più semplice? Beh si, ma devi pure essere disposto ad accettare dettagli, risoluzioni e frame-rate inferiori e non impostabili secondo i tuoi gusti (a me ad esempio il filtro noise, e il blur danno fastidio e li disattivo sempre nella stragrande maggioranza dei casi), se vogliamo rimanere su considerazioni tecniche. Poi ci sarebbero anche altri vantaggi (primo fra tutti i prezzi dei titoli) che non sto qui a discutere.
Nel mio caso, facendo due conti, l'esperienza su pc è quella che più mi si addice, ma in molti ovviamente non saranno del mio stesso avviso.

Ritornando IT, rimane comunque inammissibile il pessimo lavoro svolto da Ubisoft con questo titolo.
tranquillo che su pc ci ho giocato e ci gioco tutt'ora (sim pc), non mi baso su miti e leggende...

Tornando finalmente in topic, per me è evidente che questo gioco nasce su ps360 e poi c'è un porting alla meno peggio su pc e console nuove... è assurdo pure che con questa grafica che a momenti ricorda vice city (battuta ) non riesca ad andare oltre i 900p 30 fps su una console (ps4) che fa girare a 1080p e 60 fps (non fissi, ma sempre sopra i 30) giochi come tomb raider DE e infamous ss.

Mi ricorda i problemi di gta4 che con una grafica tutto sommato non esagerata richiedeva i pc nasa per girare al meglio
Old 28-05-2014, 21:52   #25
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Ma non diciamo stupidaggini,ho smesso di comprare console proprio perchè sono ben peggio dei pc,ora che installi il gioco,scarichi le patch e ti fa i vari caricamenti hai finito la serata;cali di frame rate mostruosi e non parlo di watchdogs che non mi mantiene i 60 ma parlo di cali da 30 in giu',aliasing a manetta e online spesso discutibile.
Sono 3 anni che vado avanti solo con il pc e tutti i giochi che ho preso da steam li ho semplicemente fatti partire, scelto la qualità e stop,se watch dogs è stato fatto male non è colpa di nessuno se non di ubisoft e se chi ha una console si accontenta di giocare a 30 frame lo si puo' fare benissimo anche su pc,sempre e comunque con qualità superiore(certo se avessero messo una sorta di triple buffer non ci sarebbero stati problemi di vsync e frame drop tanto anche a 45 frame gira benissimo).
Questo gioco lo prenderò ben piu' avanti,con le offerte di steam a 10€ mi va bene e con i soldi che risparmi sui giochi grazie alle mille offerte in un anno posso permettermi una nuova scheda video e giocare il tutto al massimo dei dettagli e senza problemi.
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 21:55   #26
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da Vegeteo Guarda i messaggi
Ma non diciamo stupidaggini,ho smesso di comprare console proprio perchè sono ben peggio dei pc,ora che installi il gioco,scarichi le patch e ti fa i vari caricamenti hai finito la serata;cali di frame rate mostruosi e non parlo di watchdogs che non mi mantiene i 60 ma parlo di cali da 30 in giu',aliasing a manetta e online spesso discutibile.
Sono 3 anni che vado avanti solo con il pc e tutti i giochi che ho preso da steam li ho semplicemente fatti partire, scelto la qualità e stop,se watch dogs è stato fatto male non è colpa di nessuno se non di ubisoft e se chi ha una console si accontenta di giocare a 30 frame lo si puo' fare benissimo anche su pc,sempre e comunque con qualità superiore(certo se avessero messo una sorta di triple buffer non ci sarebbero stati problemi di vsync e frame drop tanto anche a 45 frame gira benissimo).
Questo gioco lo prenderò ben piu' avanti,con le offerte di steam a 10€ mi va bene e con i soldi che risparmi sui giochi grazie alle mille offerte in un anno posso permettermi una nuova scheda video e giocare il tutto al massimo dei dettagli e senza problemi.
Prova una ps4 e poi vediamo se dico stupidaggini. Il gioco parte dopo 30 secondi e le patch le fa in background mentre giochi (così come l'installazione).

Ma a non offendere e ad essere educati proprio non ci si riesce su sto forum?
Old 28-05-2014, 22:30   #27
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Io avrei un altro consiglio: scaffalizzate sta consolata mal ottimizzata o meglio, non ottimizzata. Classico porting 1:1
Forse forse a 5 euro o via di lì su Steam. Forse.

In pratica tra high e ultra non cambia praticamente nulla (non che la differenza tra medium e high si veda molto). Probabilmente ci saranno solo più veicoli/passanti nello stesso momento.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 28-05-2014 alle 22:35.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 22:38   #28
oliverb
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
a ecco menomale pensavo di averlo solo io questo problema.
Soltanto giocando a 720 con dettaglio Alto,
il gioco da solo supera 1,8 gb di vram !!
Cosa assolutamente ingiustificabile per la grafica normalissima che ha
oliverb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 23:18   #29
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
a parte i requisiti hardware c'è qualcuno che non ha capito che è l'engine il problema e come è strutturato, oltre alla API...pochi hanno trovato il metodo di gestire al meglio tutta la vram a disposizione e come minimizzare l'impatto del textures loading e del rendering di un certo numero di oggetti in contemporanea sullo schermo... e quindi anche con un SSD lo streaming, seppur molto più veloce, potrebbe implicare dei frame drops...per non parlare di HDD, tutto ciò unito alla (ancora) scarsa maturazione dei 64bit e del multithreading...
anche l'UE3 ha un problema nello streaming delle textures...

la verità è che questi devs lo sanno già a priori che ci saranno problemi per una certa fluidità su pc, proprio perché non hanno lo stesso controllo sull'hardware e le stesse API delle consoles, sanno già che su PC non possono decidere a priori di caricare tutto il mondo di gioco e tutte le possibili interazioni in una volta sola... ma non gliene frega nulla e fanno cmq l'open world, si fanno pagare da Nvidia e continuano con D3D11 nonostante già qualcosa come Mantle sia possibile...anche se la soluzione non è solo questa ma basarsi sulla potenza grafica e vram a disposizione dell'utente e creare un gioco che a seconda del dettaglio possa caricare tutto l'occorrente senza incappare in questi inconvenienti...non andare oltre un numero adeguato di draw calls soltanto perchè fa figo e vuoi far vedere tanta roba (se sai che manco uno con una scheda high-end può avere tutti quegli affari poligonali su schermo e con quel dettaglio è inutile che ce li metti...)
la questione è molto ardua, però anziché prendere in giro la gente e fare qualcosa oltre le possibilità attuali (strafare senza cognizione) oppure non ottimizzare l'engine a sufficienza...dovrebbero essere sinceri e trasparenti. Però loro pensano che così vendono di meno... insomma, è un cane che si morde la coda, è una questione abbastanza complessa
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 29-05-2014 alle 01:21.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 00:35   #30
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
i PCisti devono pure giustificare il loro investimento no?
Quote:
ahahahahah e qui ti fai complimenti sublimi da solo? ma a che livello sei? ti stai ridicolizzando in un modo che manco tu te ne capaciti
Guarda che sei su HWup bello mio ! Se non lo sai è un forum che tratta principalmente di PC, per esser ancora più precisi di componenti hardware, quindi votato a tutti i fanatici del settore.

Quindi che cosa ci stai a fare quì se non ti piacciono ?

PS : Leggi il titolo del thread e poi spiegami perchè sei quì a parlare di console.

Quote:
ma a che livello sei?
A livello di pretese qualitative sicuramente nettamente superiore al tuo, poco ma sicuro.

Ultima modifica di PaulGuru : 29-05-2014 alle 00:42.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 00:47   #31
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Prova una ps4
Scusa ma cosa vuoi fare col PS4 ? Tu lo sai che da adesso a 10 anni l'HW di quella scatola rimarrà lo stesso vero ?
Se sei una persona intelligente penso che saprai la conclusione di ciò.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 00:56   #32
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Non è il mio caso, lo ripeto anche a te, ho preso spunto da questo articolo per una battuta/sfogo verso chi ti da del matto quando dici di preferire la semplicità di una console affermando che il pc è ugualmente semplice e immediato (poi ci son anche quelli che dicono che spendendo uguale a una console hai la grafica migliore ma questa è un'altra storia)

Siccome credo di aver chiarito ulteriormente per quanto mi riguarda si può cambiare discorso
Dal mio personale punto di vista è un po come dire che una Panda è meglio di una Ferrari perchè è più facile da guidare...
Poi ognuno ha le sue idee ma il succo è che non si può tirare fuori il discorso su ogni thread.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 29-05-2014, 01:04   #33
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Scusa ma cosa vuoi fare col PS4 ? Tu lo sai che da adesso a 10 anni l'HW di quella scatola rimarrà lo stesso vero ?
non so perchè ti rispondo, ma hai letto a quale frase ho risposto? Ho evidenziato che su ps4 non si perde tempo tra patch e installazioni grazie ad una gestione totalmente in background delle 2 cose. Non vedo cosa c'entra con la fine che farà la ps4 tra 10 anni. E se la smetti di fare valutazioni sulla mia persona mi fai un favore visto che non mi conosci e non ti permetto di giudicarmi.
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Dal mio personale punto di vista è un po come dire che una Panda è meglio di una Ferrari perchè è più facile da guidare...
Poi ognuno ha le sue idee ma il succo è che non si può tirare fuori il discorso su ogni thread.
lo sai vero che esistono persone ricche che non comprano la ferrari perchè è scomoda?

Non compreranno la panda ma comunque macchine che in confronto a una ferrari sono normali e senza pretese (nel paragone ferrari panda la proporzione analoga sarebbe pc ps2, non ps4 ). Poi oh non è colpa mia se il discorso esce fuori in ogni thread, qui ho visto l'articolo, ho pensato "ma dai che macello" e ho fatto una battuta... e guarda caso sono stato insultato da un paio di utenti pc

Per me davvero discorso chiuso comunque

Ultima modifica di alexbands : 29-05-2014 alle 01:10.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 01:18   #34
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
non so perchè ti rispondo, ma hai letto a quale frase ho risposto? Ho evidenziato che su ps4 non si perde tempo tra patch e installazioni grazie ad una gestione totalmente in background delle 2 cose. Non vedo cosa c'entra con la fine che farà la ps4 tra 10 anni. E se la smetti di fare valutazioni sulla mia persona mi fai un favore visto che non mi conosci e non ti permetto di giudicarmi.

lo sai vero che esistono persone ricche che non comprano la ferrari perchè è scomoda?

Non compreranno la panda ma comunque macchine che in confronto a una ferrari sono normali e senza pretese (nel paragone ferrari panda la proporzione analoga sarebbe pc ps2, non ps4 ). Poi oh non è colpa mia se il discorso esce fuori in ogni thread, qui ho visto l'articolo, ho pensato "ma dai che macello" e ho fatto una battuta... e guarda caso sono stato insultato da un paio di utenti pc

Per me davvero discorso chiuso comunque
Ci sono persone ricche che non comprano la ferrari perchè delle auto non glie ne può fregar di meno, oppure comprano la Porsche perchè è un po più comoda della ferrari, o una Mercedes perchè non gli interessano le sportive.

Poi ci sono anche quelli che hanno la Porsche in garage ma girano solo con la Panda perchè hanno paura di rovinarla, come un mio caro amico.

Comunque in questo 3d sei stato tu a tirare fuori il discorso, poi uno come me anche se uno ci prova non riesce a starsene zitto, ma ora la chiudiamo qui defiinitivamente.
Old 29-05-2014, 01:29   #35
Giolly22
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Salve ragazzi, ho un santech t55 16gb RAM - Intel core i7 4810 e scheda nVidia GTX 860m e non riesco a giocare con i dettagli ultra poiché gli fps non arrivano nemmeno a 20! Anche abbassando i dettagli ad "alto" arrivano a malapena a 30...come è possibile?
Grazie a tutti.
Giolly22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 01:56   #36
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Giolly22 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho un santech t55 16gb RAM - Intel core i7 4810 e scheda nVidia GTX 860m e non riesco a giocare con i dettagli ultra poiché gli fps non arrivano nemmeno a 20! Anche abbassando i dettagli ad "alto" arrivano a malapena a 30...come è possibile?
Grazie a tutti.
LOL ma gli hai letti i requisiti? E poi il titolo si è già aggiudicato peggior ottimizzazione PC dell'anno...e arrivi te col portatile e ti meravigli dei bassi frame?

Comunque se non l'hai già fatto, prova a installare gli ultimi driver nvidia...

Ultima modifica di ice_v : 29-05-2014 alle 01:58.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 03:05   #37
Giolly22
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
LOL ma gli hai letti i requisiti? E poi il titolo si è già aggiudicato peggior ottimizzazione PC dell'anno...e arrivi te col portatile e ti meravigli dei bassi frame?

Comunque se non l'hai già fatto, prova a installare gli ultimi driver nvidia...
Si ho letto i requisiti e credevo di poter giocare tranquillamente con i dettagli ultra nonostante una pessima ottimizzazione...purtroppo ho anche aggiornato i driver.
I miei frame non sono bassi sono quasi inesistenti
Giolly22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 07:28   #38
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Hai davvero rotto i tre quarti.
E te lo dico da PC gamer "niubbo" che con 500€ gioca ancora a tutto.

Si può tornare in topic?

Non comprerò Watch Dogs a più di 10€. Mi spiace ma mi sembra di essere di fronte al disastro GTA 4, potrà anche essere il gioco più valido del mondo ma non ne vale la pena per ora.
Old 29-05-2014, 08:23   #39
gimmy74
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Quote:
Guarda che sei su HWup bello mio ! Se non lo sai è un forum che tratta principalmente di PC, per esser ancora più precisi di componenti hardware, quindi votato a tutti i fanatici del settore.

Quindi che cosa ci stai a fare quì se non ti piacciono ?
In effetti cosa ci sta a fare uno che parla esclusivamente di PC in un sito che parla anche di Console, Cellulari, Sistemi operativi, Hardware, Software, Videogame per ogni piattaforma e potrei continuare all'infinito.

Se tu sei contento di avere speso euro per avere un super PC e per avere acquistato WatchDog al lancio, sei libero di farlo. Ma se pensi di venire qui a cercare di convincerci che la tua scelta sia la migliore, sbagli perchè dimentichi che il mondo è fatto anche di altri pensieri che non sono o saranno allineati ai tuoi. Rispettare i pensieri degli altri è la prima regola affinchè gli altri possano avere rispetto dei tuoi pensieri.
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 08:30   #40
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Prova una ps4 e poi vediamo se dico stupidaggini. Il gioco parte dopo 30 secondi e le patch le fa in background mentre giochi (così come l'installazione).

Ma a non offendere e ad essere educati proprio non ci si riesce su sto forum?
E mamma mia chissà quale offesa ho arrecato con non dite stupidaggini...cosa di cui sono convinto.
Guarda ho avuto sia ps3 che xbox360 e all inizio i giochi si puo dire girassero,dopo qualche anno sono iniziate le magagne sia per il framerate sia per i firmware che qualche casino l han fatto.Ps4 è solo all inizio(xbox one ha già dimostrato la sua vecchiaia) e gia stentano a fare giochi a 30 frame,sono sicuro che tra un paio d anni si ritornerà nella stessa identica situazione e spendere 400€ di console piu' 60€ a gioco per ritrovarmi un qualcosa che non gestisce bene i giochi dopo poco mi scoccia...e ti assicuro che la spesa è la medesima,l unico problema è che su pc l investimento lo devi fare tutto in una volta e piano piano recuperi con le svendite di steam e siti vari.
Per quanto riguarda l installazione dei giochi,non so che pc tu abbia mai usato ma io in 5/10 min installo giochi con espansioni varie e stop(10 min per 40gb di roba e non ho ssd)...anche steam le patch te le scarica in background,ci saranno si e no 4 minuti di installazione in piu' ma giusto perchè su pc la devi fare tutta.
Se un gioco come watch dogs è uscito male non è che lo sono anche tutti gli altri,state facendo di tutta l'erba un fascio e per sto titolo sembra che il pc sia pieno di problemi nel giocare quando invece è tutto l opposto;ancora non ho avuto il piacere di provarlo e penso che aspetterò mesi ma io con tutti gli altri titoli,assassin creed compresi,li ho sempre giocati con tutto su ultra/high con la mia gtx 660ti vecchia di 3 anni.
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian