Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2014, 09:50   #61841
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ho 1000 chiavi rift... e il Grandeur non si fa vedere per niente
Ma semplicemente perchè non devi avere nemmeno una chiave prima di aprire la sacca, altrimenti non droppa
Ps:cmq quell'anello del piffero me la sta facendo sudare anche a me col monaco....il crociato ne ha già visti 3 invece
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 10:00   #61842
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Si, o vit o cdr

Inviato dallo Space Shuttle
grazie

ho beccato una sankis "molto" migliore di quella di alka
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 10:08   #61843
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ma semplicemente perchè non devi avere nemmeno una chiave prima di aprire la sacca, altrimenti non droppa
Ps:cmq quell'anello del piffero me la sta facendo sudare anche a me col monaco....il crociato ne ha già visti 3 invece
eheh è droppato proprio ieri dopo 1200 bounties... lamentarsi serve
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 10:17   #61844
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
il valore atteso è più o meno quello
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 10:32   #61845
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
il valore atteso è più o meno quello
Sicuro, dillo al mio amico... che non sapeva nemmeno cosa fosse la bounties e il royal ring... e infatti gli ha droppato alla prima e unica run che abbiamo fatto insieme... che rabbia
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Old 20-05-2014, 10:37   #61846
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
sinceramente a me hanno rotto le scatole entrambe...non mi soddisfano nessuno dei 2. Peccato che il baba sia confinato in 2 sole build decenti e che debba saltare o caricare all'infinito per farmare velocemente. É quantomeno riduttivo imho.

Sto mirando al drastico abbattimento dei Cooldown ma nn é cosi semplice come sembra. Ho bisogno di un amuleto SERIO!

Grazie per la diretta
Ti accorgerai di quanto ami il Baba, appena porterai allo stesso livello il crociato...che è vero tanka di più...ma che è mooooooooooolto + lento nel farming di certi torment

Quote:
Si ma di la verità che hai venduto tutte le chiavi al mercante prima di aprire la sacca

Vabbuò...mi sa che ho l'unico monachello senza quel maledetto anello anello. stasera mi ci rimetto sotto, in compenso mi ha già dato una decina di spalle e altrettanti amuleti ....quella maledetta sacca di atto 1
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 10:42   #61847
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ti accorgerai di quanto ami il Baba, appena porterai allo stesso livello il crociato...che è vero tanka di più...ma che è mooooooooooolto + lento nel farming di certi torment

Si ma di la verità che hai venduto tutte le chiavi al mercante prima di aprire la sacca

Vabbuò...mi sa che ho l'unico monachello senza quel maledetto anello anello. stasera mi ci rimetto sotto, in compenso mi ha già dato una decina di spalle e altrettanti amuleti ....quella maledetta sacca di atto 1

Bè io sto provando il crociato, è vero che è lento ma
Quanto fa male?
E io sto usando una build fire con gli scarti del baba
Stasera lo provo a T3/4 e vediamo come va...tana e vegeta avvisati
Old 20-05-2014, 10:45   #61848
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Devi uccidere il cooldown non c'è verso...o così o crocetta
Io mi devo decidere uff...

Ieri a T5 con monk-tana 1 morte per suicidio (sono partito a razzo su raggio arcano )

A T5 con wd-tana era crocetta un beeeeel po

Vedo tanti baba-cangurelli prolificare come funghi...dovrò cambiare pg

Qualcuno ha consigli per una build seria da crociato fuoco?
Il crociato dovrebbe essere sacro.
io, che ho praticamente sempre trovato fuoco, ho visto funzionare bene solo due build, e per entrambe serve un'arma specifica: maximus o girfalco.
Per ottimizzare il girfalco serve jekangbord (lo scudo), che rende a questo punto scudo benedetto veramente devastante. Avendo girfalco e jekangbord si dovrebbe comunque transitare a sacro, dato che non si usa più primaria e, a questo punto, si devono scegliere skill "secondarie" con cooldown o comunque non spammabili da usare vs elite, e in questo caso con sacro la scelta è molto ampia.

Se guardi la mia crociata vedi la seconda configurazione, quella con girfalco, ma ancora non ho il jekangbord. Logico che essendo in hc mi concedo un sacco di difese. Scudo benedetto arriva comunque a crittare anche 12kk e generalmente vedo critici da 5 o 6kk (anche su più target con singolo lancio, visto che rimbalza). In questa build trova ottimo posto martello benedetto, che costa poco e permette di fare un sacco di danni senza preoccuparsi di targettare i nemici.

Con la maximus, invece, l'output di danni è proprio la catena. Non ho ancora provato con il nuovo equip, ma lo farò quanto prima.
Come primaria squarcio con la runa da 20cc e come secondaria o martello benedetto o attacco a spazzata. C'è anche chi usa scudo benedetto, ma secondo me costa troppo se non è spammabile come con il girfalco.
Logicamente con la maximus ci va la passiva forza celestiale.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 10:49   #61849
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Mi spiegate per favore il Set 4 di Tal Rasha...

E' un danno continuo o ha un cooldown? oppure cambiare tipo di danno genera il cooldown?
Old 20-05-2014, 11:04   #61850
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Mi spiegate per favore il Set 4 di Tal Rasha...

E' un danno continuo o ha un cooldown? oppure cambiare tipo di danno genera il cooldown?
Ma scusa eh... c'è scritto!

"Infliggere danni arcani, da freddo, da fuoco o da fulmine fa precipitare una Meteora dello stesso tipo; ogni tipo di danno ha un tempo di recupero di 8 secondi"

Cosa non ti è chiaro?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 11:13   #61851
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Bè io sto provando il crociato, è vero che è lento ma
Quanto fa male?
E io sto usando una build fire con gli scarti del baba
Stasera lo provo a T3/4 e vediamo come va...tana e vegeta avvisati
Purtroppo il vedere proliferare i "cangurelli" barbari credo sia un fenonemo imprescindibile visto che o si gioca cosi oppure si e' lenti da morire! Personalmente ho un baba con Raekkor e uno con EQ ma mi hanno stufato entrambe!

Il mio crociato e' fermo al 32 livello...non so' quanto mi potra' prendere giocarci. Ad ogni modo, sto puntando su un arma che mi dia 10% riduzione CD, su un amuleto decente e su delle spalline migliori di quelle che ho.

Per il resto credo che siamo arrivati a destinazione.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 11:16   #61852
ibra_89
Senior Member

ma il segreto per rigenerare furia qual'è??
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 11:16   #61853
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ma scusa eh... c'è scritto!

"Infliggere danni arcani, da freddo, da fuoco o da fulmine fa precipitare una Meteora dello stesso tipo; ogni tipo di danno ha un tempo di recupero di 8 secondi"

Cosa non ti è chiaro?
il cambio di danno genera il cooldown?

Quindi bisognerebbe avere tutto il danno uniformato alla stessa tipologia giusto?
Old 20-05-2014, 11:25   #61854
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
il cambio di danno genera il cooldown?

Quindi bisognerebbe avere tutto il danno uniformato alla stessa tipologia giusto?
no una meteora ogni 8 sec
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 11:25   #61855
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Consiglio spassionato per oggi:

Fare split run come non ci fosse un domani per accumulare più chiavi dei varchi possibili!
Tanto per fare rift e droppare 2hand a run serve a poco
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 11:35   #61856
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ma il segreto per rigenerare furia qual'è??
Ce ne stanno tanti di metodi. Se usi IK metti la runa per gli Antichi che ogni loro attacco genera 3 furia, oppure con il Balzo triplo e stivali di Lut, o Bracciali del Mietitore - ogni globo rigenera fino al 30% della risorsa primaria (a seconda di come rollano), Charge con Raekkor oppure con la classica primaria come frenzy e soci.

Poi c'e' ovviamente l'onnipresente (o quasi) WarCry e le passive Insensibilita' e Superstizione.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 11:39   #61857
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Il crociato dovrebbe essere sacro.
io, che ho praticamente sempre trovato fuoco, ho visto funzionare bene solo due build, e per entrambe serve un'arma specifica: maximus o girfalco.
Per ottimizzare il girfalco serve jekangbord (lo scudo), che rende a questo punto scudo benedetto veramente devastante. Avendo girfalco e jekangbord si dovrebbe comunque transitare a sacro, dato che non si usa più primaria e, a questo punto, si devono scegliere skill "secondarie" con cooldown o comunque non spammabili da usare vs elite, e in questo caso con sacro la scelta è molto ampia.

Se guardi la mia crociata vedi la seconda configurazione, quella con girfalco, ma ancora non ho il jekangbord. Logico che essendo in hc mi concedo un sacco di difese. Scudo benedetto arriva comunque a crittare anche 12kk e generalmente vedo critici da 5 o 6kk (anche su più target con singolo lancio, visto che rimbalza). In questa build trova ottimo posto martello benedetto, che costa poco e permette di fare un sacco di danni senza preoccuparsi di targettare i nemici.

Con la maximus, invece, l'output di danni è proprio la catena. Non ho ancora provato con il nuovo equip, ma lo farò quanto prima.
Come primaria squarcio con la runa da 20cc e come secondaria o martello benedetto o attacco a spazzata. C'è anche chi usa scudo benedetto, ma secondo me costa troppo se non è spammabile come con il girfalco.
Logicamente con la maximus ci va la passiva forza celestiale.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non scrivo quasi mai qui ma ogni tanto vengo a lurkare per tenermi aggiornato su d3
Causa morte prematura della mia maga arcana sono forzatamente passato al crociato. Fino a ieri ho usato build fulmine (martello + punizione con runa crit e spada celeste) con uno schaefer (mal rollato) con cui scioglievo T1 in solo. Ieri sera nella stessa run mi casca un girfalco con cdr e poco dopo kadala mi "regala" uno jekan (rollato pessimamente). Il meglio che sono riuscito a partorire alle 3 di notte, senza dover rirollare l'equip fulmine è questo: link
Ho perso un boato di eDPS ed anche un bel po' di tempra (sto jekan ha una %parata ridicola), ma sono arrivato intorno a 32% cdr e ho un uptime di akarat e furia celeste molto maggiore. Non mi sono cronometrato, ma non sento di essere sensibilmente più veloce o più lento. Consigli di passare a sacro?
Old 20-05-2014, 11:40   #61858
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
@Ale Ale Ale e cicciobast5000,
dipende perchè il crociato, per come lo sto giocando io, ha talmente tante build che limitarsi a girfalco e maximus come armi usabili è riduttivo per le combinazioni che offre.
In funzione dell'arma e del danno elementale che usate (fuoco, sacro, fulimine in primis) si possono cambiare le skill senza perderne la potenza di fuoco che dispone:
in solo poi la build fuoco con scudo poderoso e un "piro" decente è fenomenale, ma non solo con fuoco è potentissimo, pure fulmine e sacro fanno un sacco di danni anche se si spammano un pelo meno frequentemente.

Invece se hai una Sorte degli Epti ad esempio si può usare furia celeste con la runa fuoco dei cieli che fa un danno allucinante, più di tutte le secondarie disponibili.

Con la maximus si può usare pugno dei cieli perchè è più veloce, fa danni ed è meno statica di martello benedetto che personalmente non mi piace proprio...

Poi c'è anche il discorso scudi, a parte il "piro" che ho citato prima, che incide molto sulla build.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 20-05-2014 alle 11:46.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 11:42   #61859
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:

Qualcuno ha consigli per una build seria da crociato fuoco?
Guarda fino a ieri se qualcuno lo avesse scritto avrei detto che era pazzo ma secondo me la build migliore per il crociato fire è quella dei martelli: zero problemi di wrath, i martelli fanno un bel danno e le pozze di fuoco che creano per terra fanno un danno insensato.

Io uso questa build ma ci sto ancora lavorando e facendo prove:

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...VQ!aeSi!aaaZZa

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Ultima modifica di TheDave : 20-05-2014 alle 11:48.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 11:51   #61860
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Guarda fino a ieri se qualcuno lo avesse scritto avrei detto che era pazzo ma secondo me la build migliore per il crociato fire è quella dei martelli: zero problemi di wrath, i martelli fanno un bel danno e le pozze di fuoco che creano per terra fanno un danno insensato.

Io uso questa build ma ci sto ancora lavorando e facendo prove:

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...VQ!aeSi!aaaZZa

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Al momento la build la potete vedere in firma e...fa un male cane
Oltretutto quando cavalco tra la scia del cavallo e le catene di impy si tirano giù i mob a piacere

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP