|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...kat_52019.html
Nel corso della serata di ieri con un comunicato stampa ufficiale LG ha annunciato i piani di aggiornamento a KitKat per i dispositivi attualmente in gamma Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
quelle spagnole sembrano dei nani, io avrei valutato un po' la prospettiva prima di scattare
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
il fotografo non era certo una cima.. ha usato un ultra wide, e non ha nemmeno raddrizzato la foto - la Sagrada è storta :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() non dimentichiamoci che il soggetto della foto e dell'articolo sono i cellulari non le modelle o la sagrada familia che sono di contorno ![]() poi che la foto non sia il massimo più che altro è dato dalla scelta della composizione, dagli elementi di disturbo, dal taglio, dall'inclinazione e dalla luce assolutamente orrenda, ma non credo che fosse un fotografo professionista ne' credo che la foto sia stata creata in situazione controllata dove si avesse tempo di provare e buttare qualche scatto ![]() ![]() ps: ma guarda te cosa esce fuori, un articolo su LG e ci mettiamo a commentare la foto ahahha ![]() comunque solo a me lo sfondo base LG visto a distanza fa prendere sempre spaventi perché mi da' l'impressione che i terminali abbiano il vetro rotto? io spero solo che il mio G2 arrivi presto dall'assistenza... me lo hanno venduto rotto e lo ho pure dovuto spedire all'LG perché non me lo hanno sostituito con uno nuovo... morale loro hanno i miei 500 euro e io un BRONDI sostitutivo che funziona pure male. Grazie Trony Ultima modifica di Leron : 23-04-2014 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.