LG, ecco i piani per l'aggiornamento della gamma Android a KitKat
Nel corso della serata di ieri con un comunicato stampa ufficiale LG ha annunciato i piani di aggiornamento a KitKat per i dispositivi attualmente in gamma
di Davide Fasola pubblicata il 23 Aprile 2014, alle 09:41 nel canale TelefoniaLGAndroid
Tramite un comunicato stampa diffuso nel corso della serata di ieri, LG Electronics Italia ha reso noti i pini di aggiornamento della propria gamma smartphone alla versione 4.4.2 KitKat del sistema operativo Android. Grazie all'aggiornamento in questione tutti gli utenti potranno godere delle migliorie apportate con l'ultima release del software ad oggi disponibile e già visto all'opera sui dispositivi di ultima generazione.
L'upgrade è disponibile a partire da oggi per LG L9 II per gli esemplari marchiati Vodafone e Fastweb, mentre sarà rilasciato nelle prossime settimane per quanto riguarda gli altri operatori. Parlando invece della serie G, quella che comprende gli smartphone di fascia più alta, LG conferma l'aggiornamento per G-Flex nel corso del mese di maggio, per G-Pro Lite alla fine del secondo trimestre 2014 e per Optimus G all'inizio del terzo trimestre 2014.

Dal momento che le specifiche e le compatibilità software dei diversi modelli variano in base ai mercati e agli operatori non è detto che tutti i prodotti anche di uno stesso modello ricevano l'aggiornamento simultaneamente.
Android 4.4 KitKat è inoltre già disponibile per LG G2 sia in versione open market che marchiato da operatori Vodafone, H3G e Fastweb.
Si tratta sicuramente di un importante passo avanti per LG che in passato era stata più volte accusata di una politica di aggiornamento non certo al livello della propria fama, con terminali, anche di fascia alta, abbandonati al proprio destino già a pochi mesi dal lancio.










Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
Il nucleo della cometa interstellare 3I/ATLAS potrebbe avere un diametro compreso tra gli 820 metri e i 1050 metri
La Russia potrebbe sviluppare un'arma per distruggere più satelliti, compresi quelli Starlink
Manda la RAM Corsair in assistenza, riceve indietro due moduli di memoria finti
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno gli ologrammi a dominare la presentazione al CES 2026?
Un test di longevità ha messo alla prova 102 modelli di TV per 3 anni: promossi gli OLED
Incat inizia i test dell'incredibile traghetto elettrico più grande del mondo
LG Sound Suite: al CES il sistema audio modulare con Dolby Atmos FlexConnect
Avengers Doomsday, il primo trailer è ufficialmente online: il ritorno di un personaggio tanto amato
La crisi delle memorie non farà sconti al mercato PC: atteso un calo netto delle vendite nel 2026
Il trailer più atteso dell'anno è qui. "Odissea" di Christopher Nolan ha la data ufficiale in Italia
I gamer vogliono i monitor OLED: soprattutto ASUS, poi Samsung
Samsung alza l’asticella dei televisori tra colori, AI e nuovi tagli da 55 a 155 pollici: al CES 2026 la nuova linea Micro RGB
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del totale, il fotovoltaico sorpassa l'idroelettrico
Le auto elettriche volano in tutta Europa, ed è europeo il primo produttore a novembre









4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' un "velato" riferimento alle versioni "mini".
in questo caso la deformazione prospettica data dal grandangolo è la base della foto, fatta per dare l'impressione che i terminali vengano proiettati verso chi guarda, se usava un medio tele o un normale non avrebbe detto niente
non dimentichiamoci che il soggetto della foto e dell'articolo sono i cellulari non le modelle o la sagrada familia che sono di contorno
poi che la foto non sia il massimo più che altro è dato dalla scelta della composizione, dagli elementi di disturbo, dal taglio, dall'inclinazione e dalla luce assolutamente orrenda, ma non credo che fosse un fotografo professionista ne' credo che la foto sia stata creata in situazione controllata dove si avesse tempo di provare e buttare qualche scatto
ps: ma guarda te cosa esce fuori, un articolo su LG e ci mettiamo a commentare la foto ahahha
comunque solo a me lo sfondo base LG visto a distanza fa prendere sempre spaventi perché mi da' l'impressione che i terminali abbiano il vetro rotto?
io spero solo che il mio G2 arrivi presto dall'assistenza... me lo hanno venduto rotto e lo ho pure dovuto spedire all'LG perché non me lo hanno sostituito con uno nuovo... morale loro hanno i miei 500 euro e io un BRONDI sostitutivo che funziona pure male. Grazie Trony
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".