Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2014, 15:16   #201
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Sto provando la modalità avventura, ma incredibilmente non riesco a superare nemmeno un paio di giorni. A parte che poi non ho capito bene di cosa si tratta: qual'è il mio scopo lì? Devo fare quello che faccio normalmente nel mondo sandbox?
Non vorrei spoilerare troppo ma l'obiettivo è sconfiggere Maxwell. Se sei proprio impantanato lì consulta la wikia.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 16:49   #202
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Non vorrei spoilerare troppo ma l'obiettivo è sconfiggere Maxwell. Se sei proprio impantanato lì consulta la wikia.
Ma piu che altro vorrei sopravvivere qualche giorno in piu. Mi è capitato di trovare una buona stagione, ma alla prima notte, piovevano rane :|
Sono morto in seguito ad un attacco di rane vicino al fuoco.
Old 27-02-2014, 21:06   #203
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

DLC in beta disponibile via Humble Widget: http://forums.kleientertainment.com/...easer-part-ii/

Costa 3,99$ poi sarà 4,99$

Occupa 47 MB.

Ultima modifica di Axios2006 : 27-02-2014 alle 21:14.
Old 27-02-2014, 21:40   #204
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Quasi quasi...
Old 28-02-2014, 00:03   #205
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Preso pur sapendo che non riuscirò a giocarci prima dell'inizio della prossima settimana
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 07:47   #206
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Ma come funziona? Ora sta in sconto ma poi quando aumenteranno il prezzo? E poi, per ora non ho capito se è giocabile o é troppo pieno di bug
Old 28-02-2014, 07:59   #207
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Quote:
Ma come funziona? Ora sta in sconto ma poi quando aumenteranno il prezzo? E poi, per ora non ho capito se è giocabile o é troppo pieno di bug
Spero di riuscire a risponderti in maniera esaustiva da lunedì

In ogni caso la differenza di prezzo è di 1 dollaro, un'inezia.

Io l'ho preso perchè comunque avevo già deciso di prenderlo, quindi beta o meno, l'ho acquistato
Old 28-02-2014, 08:07   #208
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
Spero di riuscire a risponderti in maniera esaustiva da lunedì

In ogni caso la differenza di prezzo è di 1 dollaro, un'inezia.

Io l'ho preso perchè comunque avevo già deciso di prenderlo, quindi beta o meno, l'ho acquistato
Si anche io lo voglio prendere, però ad esempio se ora non è giocabile, se lo acquisto come faccio comunque a non giocarci? Cioè vorrei capire a che livello stanno con gli sviluppi, se questa beta serve solo a fare un po' di bug test oppure c'è ancora parecchio da fare.
Vabè, comuque mi sa che ora lo prendo e provo direttamente
Ma per il salvataggio che ho ora? Che succede?
Old 28-02-2014, 08:24   #209
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Quote:
Si anche io lo voglio prendere, però ad esempio se ora non è giocabile, se lo acquisto come faccio comunque a non giocarci? Cioè vorrei capire a che livello stanno con gli sviluppi, se questa beta serve solo a fare un po' di bug test oppure c'è ancora parecchio da fare.
Vabè, comuque mi sa che ora lo prendo e provo direttamente
Ma per il salvataggio che ho ora? Che succede?
Da quanto ho letto è giocabile, ci sono bug vari, alcuni meno importanti altri un pò di più, ma la beta serve proprio a questo

Per il salvataggio puoi utilizzarlo tranquillamente (quando avvierai Don't starve da Steam, ti sarà chiesto se vuoi giocare alla versione liscia o a quella con il DLC, ed anche quest'ultima pescherà dai salvataggi preesistenti) ti consiglio comunque un backup di sicurezza nel caso uno degli eventuali bug che andrai ad incontrare possa pregiudicare la prosecuzione della tua avventura
Old 28-02-2014, 08:38   #210
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Moltissimi contenuti come i giganti appunto non sono ancora presenti. L'indicatore nel menu principale parla di un update tra 13 gg.

Al momento ci sono solo nuovi oggetti e biomi. Il gioco lagga leggermente (a parità di pc prima filava che era una meraviglia.)

Ho giocato solo 1h e crash nulla, ma ovviamente non so se le meccaniche interne funzionano a puntino.
Old 28-02-2014, 08:42   #211
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Ok, scaricato e provato 5 minuti. E' andata proprio come dicevi, in pratica all'avvio della nuova partita si può scegliere o meno di giocare con il dlc. Credo comunque che quando sarà rilasciato ufficialmente questa spunta verrà tolta, dato che comunque non ha senso disabilitare il dlc se è stato acquistato. Mi ha disattivato tutti i mod, ovviamente li vede tutti come non compatibili. Ho visto un mob nuovo, una specie di talpa, un tipo di albero nuovo, un paio di nuove pietre. Poi ho notato, ma non so se prima c'era già, che quando comincia a piovere appare un nuovo indicatore, che aumenta in base al tempo di esposizione alla pioggia. Non so a che cosa serve, ma credo che ora l'ombrello sarà obbligatorio per tutti
Old 28-02-2014, 08:46   #212
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Ok, scaricato e provato 5 minuti. E' andata proprio come dicevi, in pratica all'avvio della nuova partita si può scegliere o meno di giocare con il dlc. Credo comunque che quando sarà rilasciato ufficialmente questa spunta verrà tolta, dato che comunque non ha senso disabilitare il dlc se è stato acquistato. Mi ha disattivato tutti i mod, ovviamente li vede tutti come non compatibili. Ho visto un mob nuovo, una specie di talpa, un tipo di albero nuovo, un paio di nuove pietre. Poi ho notato, ma non so se prima c'era già, che quando comincia a piovere appare un nuovo indicatore, che aumenta in base al tempo di esposizione alla pioggia. Non so a che cosa serve, ma credo che ora l'ombrello sarà obbligatorio per tutti
Il dlc sarà sempre disattivabile, hanno detto che se uno vorrà potra sempre giocare al gioco base.

C'è anche il ghiaccio da raccogliere e l'ombrello da sole.
Old 28-02-2014, 09:48   #213
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Quote:
Il dlc sarà sempre disattivabile, hanno detto che se uno vorrà potra sempre giocare al gioco base.

C'è anche il ghiaccio da raccogliere e l'ombrello da sole.
Si giusto, anche il ghiaccio ho visto

Ahahah chissà a che cosa serve l'ombrello da sole. Vabè vedremo nei prossimi giorni di giocarci piu approfonditamente

Ora però vorrei capire come funzionerà la questione dei mod. Mi manca molto il mod dello zoom, la minimappa e i popup che indicano le caratteristiche dei vari cibi...
Old 28-02-2014, 09:48   #214
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Quote:
l'ombrello da sole.
Old 28-02-2014, 09:53   #215
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Si giusto, anche il ghiaccio ho visto

Ahahah chissà a che cosa serve l'ombrello da sole. Vabè vedremo nei prossimi giorni di giocarci piu approfonditamente

Ora però vorrei capire come funzionerà la questione dei mod. Mi manca molto il mod dello zoom, la minimappa e i popup che indicano le caratteristiche dei vari cibi...
I modder dovranno aggiornare i loro mod quando le specifiche del dlc saranno chiare. Tutto qui.

Quote:
Mi sa che come abbiamo paura dell'inverno, avremo paura dell'estate. Comunque l'ombrello originariamente serviva per il sole: http://it.m.wikipedia.org/wiki/Ombrello
Old 01-03-2014, 12:43   #216
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Fresca fresca dai dev:

"chiunque ha il DLC, ogni 13 gg nuovi contenuti: si consiglia vivamente di iniziare una nuova partita ogni volta."
Old 02-03-2014, 16:27   #217
mister_slave
Senior Member

L'Avatar di mister_slave

Iscritto dal: Dec 2011
Ragazzi ma le api non le riesco a trovare per catturarle. Solo 3 libere prese con il retino.ma me ne serve un altra. C è qualche trucco al riguardo?
mister_slave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 17:15   #218
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Quote:
Originariamente inviato da mister_slave Guarda i messaggi
Ragazzi ma le api non le riesco a trovare per catturarle. Solo 3 libere prese con il retino.ma me ne serve un altra. C è qualche trucco al riguardo?
vai dove stanno gli alveari, lì trovi sempre dei fiori. Le api si posano spesso sui fiori, magari non le noti quando sono ferme.
Old 03-03-2014, 08:46   #219
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Quote:
Mi sa che come abbiamo paura dell'inverno, avremo paura dell'estate. Comunque l'ombrello originariamente serviva per il sole: http://it.m.wikipedia.org/wiki/Ombrello
Overheating

Questi sono veramente geniali.

Sono finalmente riuscito a dedicarmi con attenzione a Don't Starve, ed ho appena passato il primo inverno grazie a due crock pot e 5 drying rack. Ho deciso di murare per bene la prima parte di base, e sono un pò dubbioso sul da farsi: coinvolgo i maiali per andarmi a prendere i pezzi necessari al frigorifero o continuo l'opera di accaparramento risorse per rendere più sicura la base?
Old 03-03-2014, 08:55   #220
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Overheating

Questi sono veramente geniali.

Sono finalmente riuscito a dedicarmi con attenzione a Don't Starve, ed ho appena passato il primo inverno grazie a due crock pot e 5 drying rack. Ho deciso di murare per bene la prima parte di base, e sono un pò dubbioso sul da farsi: coinvolgo i maiali per andarmi a prendere i pezzi necessari al frigorifero o continuo l'opera di accaparramento risorse per rendere più sicura la base?
Effettivamente d'estate ci si annoiava.... prepararsi per l'inverno, esplorare, difendersi non era abbastanza....

Spero tu abbia usato i muri in pietra. Gli altri 2 tipi li bruciano i fire hound.

Io finora con i muri in pietra sono sopravvissuto a tutto eccetto il deerclop.

Ah, 2-3 uscite sono utilissime....

Io farei una base di backup.......

Ultima modifica di Axios2006 : 03-03-2014 alle 08:58.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian