Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-02-2014, 09:19   #5561
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Assolutamente NO.
E' un gioco molto cazzone con poca logica...
Shadow è molto piu' bello.
Lo temevo...
Old 25-02-2014, 09:58   #5562
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Lo temevo...
Se hai il pc puoi provare Mark Of The Ninja, per me è molto meglio e lo paghi due noccioline.
Trine 2 l'hai gia' giocato, VERO?

[?] è offline  
Old 25-02-2014, 10:06   #5563
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se hai il pc puoi provare Mark Of The Ninja, per me è molto meglio e lo paghi due noccioline.
Trine 2 l'hai gia' giocato, VERO?
No: io voglio un altro Shadow Complex
Old 25-02-2014, 10:07   #5564
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
No: io voglio un altro Shadow Complex

Mura, Trine 2 è un capolavoro..non ne rimarrai deluso!
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 25-02-2014, 10:10   #5565
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Secondo Famitsu, la PS4 ha venduto 322.000 unità nella prima settimana.

E' un po' meno di quanto mi aspettassi (speravo almeno 400k) ma dovrebbe comunque raggiungere le 500k unità entro la fine del prossimo mese. Se non ci riesce, allora vuol dire che le console in Giappone davvero non se le fila più nessuno (e d'ora in poi i giochi maggiori andranno su console portatili e telefoni).
questa è una cosa preoccupante, il fatto che le portatili "vincano" sulle fisse.

soprattutto perchè il trend attuale è che tanti giochi validi made in jap per portatili restano confinati nel loro territorio, anche perchè nel resto del mondo il trend delle portatili è limitato al 3DS con quei "soliti" giochi.

cmq devono esser stati anche pochetti i preorder a questo punto.

Goofy Goober è offline  
Old 25-02-2014, 10:14   #5566
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
questa è una cosa preoccupante, il fatto che le portatili "vincano" sulle fisse.

soprattutto perchè il trend attuale è che tanti giochi validi made in jap per portatili restano confinati nel loro territorio, anche perchè nel resto del mondo il trend delle portatili è limitato al 3DS con quei "soliti" giochi.

Merluz, purtroppo sappiamo che i giochi Jap rimarranno Jap e basta..per il resto loro hanno fatto le loro scelte parecchio tempo fa, ormai la loro mentalità si è evoluta verso le portatili. PS4 di certo venderà discretamente, ma sarà comunque una minoranza rispetto a 3DS e PSV.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 25-02-2014, 10:30   #5567
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Mura, Trine 2 è un capolavoro..non ne rimarrai deluso!
Il ragazzo non si fa educare

[?] è offline  
Old 25-02-2014, 10:33   #5568
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Meglio così, ad ogni aggiornamento si sbattono per rilasciare due versioni del firmware
almeno fanno qualcosa di buono ogni tanto , cmq fammi capire una cosa, sta mattina alle 8 ho accesso la ps4 solo per controllare se aveva finito di scaricare i vari game dal plus, e tu stavi giocando a GT6? .
Old 25-02-2014, 10:40   #5569
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
almeno fanno qualcosa di buono ogni tanto , cmq fammi capire una cosa, sta mattina alle 8 ho accesso la ps4 solo per controllare se aveva finito di scaricare i vari game dal plus, e tu stavi giocando a GT6? .
No, non stavo/sto giocando mi manca l'ultimo trofeo di GT6 per il platino che richiede di percorrere oltre 12000Km così ho messo l'elastico al joypad e lascio girare la redbull X2011 sull'ovale della route x
wrad3n è offline  
Old 25-02-2014, 11:00   #5570
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
No, non stavo/sto giocando mi manca l'ultimo trofeo di GT6 per il platino che richiede di percorrere oltre 12000Km così ho messo l'elastico al joypad e lascio girare la redbull X2011 sull'ovale della route x
, maledetto platino.
Old 25-02-2014, 11:07   #5571
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Merluz, purtroppo sappiamo che i giochi Jap rimarranno Jap e basta..per il resto loro hanno fatto le loro scelte parecchio tempo fa, ormai la loro mentalità si è evoluta verso le portatili. PS4 di certo venderà discretamente, ma sarà comunque una minoranza rispetto a 3DS e PSV.
beh oddio grazie ad alcuni publisher come Nippon Ichi Software (NIS America) tanta roba "estremamente jappa" nei contenuti qui da noi è arrivata su PS3 e anche PS Vita (e continua ad arrivare), anche se di qualità è variabile e a tratti discutibile (Hyperdimension LOL Neptunia ), e sinceramente spero che continuino a pubblicare anche per PS4 i titoli che eventualmente svilupperanno (tipo la serie Atelier se la fanno continuare, poi i Tales of, i vari Disgaea... voglio un nuovo KAMATARI!!!!).

il problema è che questi titoli sono una goccia nell'oceano made in jap, e, ancor peggio, se vedono che in patria il trend della loro console fissa ammiraglia va in declino, rischiamo di non avere manco più questa piccola parte di titoli esportati qui da noi, perchè semplicemente non li faranno manco più

e pensare che ultimamente ne stanno arrivando non poche di esclusive di roba jappa su PS3, giochi che in jap sono usciti o l'anno scorso anche nel 2012 e, con calma, son stati localizzati in eng e venduti in occidente (o solo US o US+EU).

mah, speriamo, una Play senza giochi del Sol Levante non la voglio

Goofy Goober è offline  
Old 25-02-2014, 11:08   #5572
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

S.P.Q.G. (Sono Pazzi Questi Giapponesi).
In ogni caso è una dura realtà per chi ama i giochi dallo stile Jappo, ormai nella terra del sol levante chi gioca lo fa solo con dispositivi portatili.
E pensare che fino alla PSX era la terra del bengodi per certi pezzi di Hardware, ma ricordate le attese prima di vedere un qualsiasi dispositivo o titolo convertito per noi poveri occidentali?
Oppure oggetti fantascientifici mai usciti dai loro confini quali lo Sharp X68000 o l'FM-Towns (e io che giocavo con l'Amiga.... sigh...), altri tempi... e la tendenza non accenna a modificarsi.
sicuramente PS4 prenderà la sua bella fetta di mercato, ma sono lontani i fasti dei tempi andati.

Parlando d'altro sono curioso di vedere l'headset per la realtà virtuale pensato da Sony, ormai di Oculus tutti sanno tutto (tranne quando sarà messo in commercio e a che prezzo), ma questo è un bal mistero.
Sopratutto, al di là del prezzo, mi domando con quale potenza la macchina gestirà 2 display in full-HD (sempre che siano in Full-HD) garantendo il necessario frame rate.
Stiamo parlando di una console che ad essere gentili renderizza su uno schermo in full-HD a 30 fps, con tutta l'ottimizzazione del mondo dubito fortemente che possa raddoppiare le performance.
A meno che non facciano un 3D farlocco, un effetto profondità elaborato dall'headset stesso sulla base dello Zbuffer del rendering nativo della macchina (una roba analoga se non sbaglio la faceva Batman Arkham city).
Old 25-02-2014, 11:09   #5573
and90
Member

L'Avatar di and90

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
Ragazzi sono disperato: ieri sera la ps4 funzionava a meraviglia,stamani quando la accendo mi resta una schermata nera e l'audio che va a scatti...ho provato anche un altro cavo hdmi,ma non è quello il problema...cosa posso fare?
Old 25-02-2014, 11:42   #5574
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da and90 Guarda i messaggi
Ragazzi sono disperato: ieri sera la ps4 funzionava a meraviglia,stamani quando la accendo mi resta una schermata nera e l'audio che va a scatti...ho provato anche un altro cavo hdmi,ma non è quello il problema...cosa posso fare?
Riesci ad avviarla in safe mode?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
wrad3n è offline  
Old 25-02-2014, 11:54   #5575
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Secondo me ha venduto relativamente "poco" in Giappone perchè di giochi jappo non ce n'è manco l'ombra...
È dall'uscita di ps4 che non vediamo un RPG, di picchiaduro c'è solo injustice (che non mi pare tiri quanto un tekken) e di platform a parte knack nessun tripla AAA o esclusiva...
Mica possono giocare tutti a yakuza

Vi faccio vedere che mò che esce MGS 5 fanno il botto!
Tra l'altro square ha detto che annuncerà a breve sviluppi su FFXV e KH3...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Old 25-02-2014, 12:31   #5576
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da and90 Guarda i messaggi
mandarla in assistenza ?
dani&l è offline  
Old 25-02-2014, 12:44   #5577
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Come faccio a spegnere la console mentre è in standby? Se tengo premuto a lungo il pulsante di accensione si spenge, ma poi al riavvio si "lamenta" che la ps4 non è stata spenta correttamente.
L'unico modo è uscire dallo standby e poi spegnerla?
Old 25-02-2014, 12:57   #5578
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Come faccio a spegnere la console mentre è in standby? Se tengo premuto a lungo il pulsante di accensione si spenge, ma poi al riavvio si "lamenta" che la ps4 non è stata spenta correttamente.
Si... la pressione prolungata serve in caso di blocchi.... che poi a me una volta che si è bloccata manco ha funzionato, ho dovuto staccare la spina...
Old 25-02-2014, 13:08   #5579
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
in standby la metti perchè non vuoi spegnerla...

nemmeno il pc puoi spegnerlo direttamente se lo hai messo prima in standby...

Goofy Goober è offline  
Old 25-02-2014, 13:13   #5580
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Come "quanto sarebbe"?? :facepalm:
Vabbè ho postato che avevo sonno e non mi andava di fare calcoli...

Detto ciò, mi sapreste dire dove andare direttamente in Vaticano? Vado spesso a Roma (per esempio dovrei ritornarci questo giovedì per il weekend), per cui se sapessi già dove andare senza dover impazzire girando...grazie
NuT è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian