|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
WD TV Live Streaming Media Player (WD TV Live 3 generazione)
E cosa cambia dal ripristino che c'è nelle impostazioni di sistema?
|
|
|
|
|
|
#4422 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4423 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4424 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
IMDB
Sucsate la domanda forse stupida..
C'è modo di visualizzare oltre alla cover anche la media del voto di IMDB? Vedo solo le stelline e non mi sembra che abbiano niente a che vedere con IMDB. Grazie, Sum |
|
|
|
|
|
#4425 |
|
Senior Member
|
allora, piccolo aggiornamento :
ho appena effettuato il reset dal tasto sul fondo anziché il ripristino dalle impostazioni di sistema. Sembrerebbe aver risolto il problema del catalogo multimediale con protocollo nfs. Però è sorto un altro problema : Ora nel rilevamento automatico dei canali audio tramite hdmi, mi rileva solo pcm, e non dolby e dts! Notare che è sempre connesso all'ampli via hdmi, e prima col rilevamento automatico me li rilevava, sia pcm che dolby e dts!!! |
|
|
|
|
|
#4426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Quote:
Il tasto reset posto sotto la scatoletta non l'ho mai premuto da quando l'ho acquistato. Alex
|
|
|
|
#4427 |
|
Senior Member
|
Risolto anche il rilevamento audio, ora rileva correttamente anche dts e dolby pro Logic via hdmi tramite l'ampli!
Sono riuscito a guardare un film per intero senza che perdesse la connessione con protocollo nfs. Direi di aver risolto!! |
|
|
|
|
|
#4428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cioè è bastato il reset da tasto fisico?
|
|
|
|
|
|
#4429 |
|
Senior Member
|
Yes! Dopo l'ultimo aggiorjamento avevo un problema con la condivisione usando il protocollo nfs, e il catalogo multimediale spariva e perdeva la connessione di punto in bianco! Ho fatto e provato di tutto, sono impazzito! Ho fatto anche diversi ripristini dal menù di sistema senza risolvere! Non sapevo neanche avesse il tasto sotto (e camuffato perché e in mezzo ai fori dell'aerazione) Magicamente ho risolto tutto! Almeno spero... Nei prossimi giorni lo testo per bene !!! |
|
|
|
|
|
#4430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Facci sapere. |
|
|
|
|
|
|
#4431 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4432 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Da quasi due anni ho il player wd tv live streaming e non ho mai avuto problemi.
Ultimamente però, mi capita la seguente cosa: il media player è connesso ad una rete in wifi, dal mio Pc se entrò in risorse di rete vedo il lettore ma nel momento in cui faccio doppio click sull'icona mi dice che non è possibile accedere e di verificare il nome o che c'è un errore di rete. Invece non ho nessun problema se dal wd tv live cerco le risorse in rete, me le apre senza problemi. Aggiungo che non deve essere un errore del pc perchè se provo ad accedere anche con altri dispositivi (per esempio ipad) mi succede la stessa cosa, mi vede la risorsa ma non mi ci fa entrare. Per il resto funziona funziona benissimo. Grazie, sono in crisi.... Ps:il firmware è aggiornato al 2.01.86 |
|
|
|
|
|
#4433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4434 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque controlla la mia guida in firma o in prima pagina, controlla che i servizi helper netbios e servizio bonjour. |
||
|
|
|
|
|
#4435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A chi son richiesti quei due servizi? E per cosa? Il servizio Bonjour non serve in una rete di client Mac ? |
|
|
|
|
|
|
#4436 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Spinea (VE)
|
Oggi il mio WD è impazzito ...reboot infiniti ( ultimo famigerato firmware ). Ho provato il reset sotto, tolto l'alimentazione ...ma niente.
Ho provato infine a scollegare la rete e ...come per magià tutto è tornato a funzionare. Collegata la rete mi è ripartito in reboot ...e al riavvio tutto è tornato oK ... Ero già pronto a chiamare Amazon ( se apri l'RNA con WD ti tocca pagare la spedizione ) ..ma per ora tutto è sospeso. Speriamo bene! |
|
|
|
|
|
#4437 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi era successa una cosa simile con un client dlna Poi avevo scoperto che il problema era il server dlna che continuava a mandare in play un video, e solo scollegando la rete si risolveva! |
|
|
|
|
|
|
#4439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Son contento di essere stato utile! Intanto posso dire di aver risolto! Protocollo nfs e catalogo multimediale che lavora correttamente! Sul firewall del NAS ho attivato per il tv live solo il servizio nfs e il server dlna e stop!! |
|
|
|
|
|
|
#4440 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Spinea (VE)
|
Un problema fastidioso. Per sicurezza tengo tutto sotto controllo e se dovessero rifarlo via di downgrade.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.