Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2014, 18:52   #3021
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Confermo il feeling migliore con il volante e con le vetture/gomme . I AI per il resto è imbarazzante . Se sei nel mezzo del rettilineo ti vengono addosso senza remore , e se ti girano le balle e li speroni non si muovono di un cm . Comunque resto dell idea che sia un gran gioco .
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 22:36   #3022
Manuel007
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Bah, nonostante il miglioramento del ffb e del modello del pneumatico io ancora, quando la macchina si intraversa di brutto non riesco a sentire quando recupera aderenza, finendo in testa coda dall'altra parte. Poi, ogni tanto non ci si rende neanche conto di quando la macchina sta partendo, così mi ritrovo all'uscita con la macchina di traverso. Questo soprattutto con la 1M( ha una tenuta peggiore di un triciclo) e con la M3 E92
Old 18-01-2014, 23:20   #3023
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi

Mah,io non riesco a smettere di giocare
Tutto la max vero? Stupenda sta grafica devo cambiare scheda video appena arrivano le 290X custom
Old 19-01-2014, 08:59   #3024
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Manuel007 Guarda i messaggi
Bah, nonostante il miglioramento del ffb e del modello del pneumatico io ancora, quando la macchina si intraversa di brutto non riesco a sentire quando recupera aderenza, finendo in testa coda dall'altra parte. Poi, ogni tanto non ci si rende neanche conto di quando la macchina sta partendo, così mi ritrovo all'uscita con la macchina di traverso. Questo soprattutto con la 1M( ha una tenuta peggiore di un triciclo) e con la M3 E92
Per la M3 sono d'accordo con te, parte quasi all'improvviso e non te ne rendi conto, la 1M invece la sento parecchio e non ho lo stesso problema.

Comunque anche nella realtà, nonostante sia (fosse, dato che la nuova è turbo) un aspirato, quando superi i 6.000 giri la M3 tende a partire all'improvviso, ci ho fatto un corso di guida sicura a Monza qualche anno fa e ho avuto i miei problemi a "sentirla" per riprenderla (esercizi di controllo sul bagnato), anche perché prima sembra che stia tenendo benissimo, poi parte via ...
Old 19-01-2014, 09:45   #3025
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
raga scusate ma mi sto incazzando...come cazzo è possibile che non riesco a fare una gara con altre auto??

Io menù è terribile e non riesco a capire da dove si scelga...se vado su Gara il mouse diventa un divieto d'accesso!!

edit: capito, ci sono solo 4 eventi con l'IA, ma che cagata!

Ultima modifica di Giustaf : 19-01-2014 alle 09:48.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 09:45   #3026
Manuel007
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Con la 1M il problema non è tanto quello di non sentirla, il problema è proprio che non tiene, sembra di correre sul ghiaccio (assetto a default).
Ma nella realtà, quando tentavi il recupero partiva dalla altra parte oppure sentivi quando stava per mettersi dritta?
Old 19-01-2014, 10:33   #3027
Alexxio360
Senior Member

L'Avatar di Alexxio360

Iscritto dal: Aug 2009
Forse vado controtendenza ma questa prima release dell'ia mi è piaciuta! Certo non è il massimo ma ricordiamo che stiamo ancora alla 0.5.2, ricordatevi ogni tanto che stiamo ancora in fase beta ci sono ancora molti miglioramenti da fare, soprattutto sulle collisioni e sul comportamento dell'ia in determinate situazioni specialmente in frenante (alcune volte si piantano senza motivo ) però come prima release non mi sembra malvagia...

Riporto un commento di stefano casillo su drivingitalia di stamattina:
"c'e' un piccolo update in arrivo con piu' effetto scia, l'eliminazione delle penalita' per le gare oltre ad aver aggiunto un comportamento un po' piu' umano alla AI subito dopo le bussatine oltre ad un paio di fix qua e la."

Trattative Mercatino: Kev Jack - sa83 - PanzoManII - RICH1. - china87 - drmarcusmiller - Luigi Follina - Saich70
Alexxio360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 11:05   #3028
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Tutto la max vero? Stupenda sta grafica devo cambiare scheda video appena arrivano le 290X custom
Quasi

Quote:
Originariamente inviato da Alexxio360 Guarda i messaggi
Forse vado controtendenza ma questa prima release dell'ia mi è piaciuta! Certo non è il massimo ma ricordiamo che stiamo ancora alla 0.5.2, ricordatevi ogni tanto che stiamo ancora in fase beta ci sono ancora molti miglioramenti da fare, soprattutto sulle collisioni e sul comportamento dell'ia in determinate situazioni specialmente in frenante (alcune volte si piantano senza motivo ) però come prima release non mi sembra malvagia...

"c'e' un piccolo update in arrivo con piu' effetto scia, l'eliminazione delle penalita' per le gare oltre ad aver aggiunto un comportamento un po' piu' umano alla AI subito dopo le bussatine oltre ad un paio di fix qua e la."
Ottimo
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64

Ultima modifica di Glass141 : 19-01-2014 alle 11:07.
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 11:06   #3029
amoredipipa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alexxio360 Guarda i messaggi

Concordo in pieno, la IA ha dei comportamenti assurdi in certi frangenti ma non dobbiamo dimenticare che lo sviluppo del gioco è appena alla metà . Ci sono però anche aspetti molto positivi e se lo sviluppo porterà ad eliminare gli aspetti negativi ci ritroveremo una IA estremamente combattiva e competitiva . Una cosa che non vedo dai tempi della serie GP del mitico Geoff Crammond .
Inoltre credo che il grande problema al momento è che non sono ancora implementati nel gioco le collisioni e da questo ne consegue la frustrazione dei tamponamenti
Lian Li 011 XL ROG - Asus Z790 Maximus Hero Dark - i9 14900K - AIO Lian Li Galahad II LCD - DDR5 32Gb 7600 - Asus 5090 Astral OC - PSU Corsair AX 1500i - SSD Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 970 EVO 1Tb - Samsung 980 Pro 2 Tb - RAID1 Caviar Black 2Tb - Astro Gaming A40 TR + mixamp 4°gen - 3x PG279QM
amoredipipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 11:42   #3030
simodecca
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da amoredipipa Guarda i messaggi
Come si fa a criticare qualcosa che in realtà non hanno rilasciato ?
Hai smanettato e sbloccato qualcosa che non è stato ancora reso accessibile e forse e dico forse un motivo c'era .... o pensi che ci guadagno a rallentare i lavori e a bloccarti delle aree solo per il gusto di farlo ?

Questi sono proprio quel genere di interventi che di costruttivo non hanno nulla, non te la prendere ma rifletti un attimo e forse ti renderai conto che certe sentenze te li potevi risparmiare ...

Tornando in tema costruttivo, trovo molto migliorato il feeling con i pneumatici anzi direi che a mio avviso i miglioramenti sono di un certo spessore . Oltre alla fisica dei pneumatici hanno migliorato anche il FFB e le due cose messe insieme sono le novità che di più sto apprezzando dopo l'update .
Nessuna sentenza, è la realtà dei fatti
E la realtà è che sono molto indietro con la gestione dell'IA e che credo che questa richieda un tempo disumano per il suo rilascio.

Perchè, a mio parere, sembra che la stiano scriptando in relazione all'auto e alla pista e non con un modello dinamico che vada ad adattarsi in qualsiasi circostanza.

Accetto che l'IA sia ancora poco intelligente, correndo come se non ci fosse nessun'altro in pista (alla fine siamo ancora in fase "beta", non dimentichiamocelo!), ma il fatto che appena vai a variare il contesto in cui testare l'IA essa impazzisca completamente beh.. mi fa abbastanza preoccupare per eventuali MOD future, visto che sembra che al momento l'IA debba essere ottimizzata a "mano" in relazione alla pista e all'auto che guida.

E questo è un dato di fatto...

Senza contare che, al momento, è sufficiente correre con 4 vetture diverse, per far piantare quei sistemi (come il mio) che dispongono di soli 4GB di memoria RAM...

Nessuna polemica da parte mia, anzi! Spero davvero che il lavoro finale di Kunos sia un qualcosa di epico: alla fine sono in pochi a lavorare al codice del gioco, e qualche ritardo è perdonabile
Spero solo che sistemino la gestione dell'IA (ottimizzandola in stile rFactor, ossia che tende ad adattarsi a qualsiasi mod, vettura e pista) e che rilascino un multiplayer all'altezza!
simodecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 11:43   #3031
mrcracker989
Member

L'Avatar di mrcracker989

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao a tutti raga... io giro con la f458s3 su monza con tutto disabilitato sui 1:53... ma come fate a girare sotto l'1:50??? cmq ho disabilitato tutto e ho visto la macchina è molto più reattiva... ho solo lasciato controllo stabilità al 70%... dite che devo mettere pure quello al 0%?
CPU:Ryzen1600XDISSI:Corsair Hydro H60MB:ASUS Prime X370-PRORAM:CorsairVengeance DDR4 WhiteLED 16GB@3200MhzHD:1Tb WDGreen 64MbCache, 1Tb Seagate Barracuda 7200.12 32MbSSD:Samsung 850Evo 500GbMonitor:Samsung Syncmaster T260HDSV:MSI GTX760OCAli:Seasonic SSR-650RM 80GOLDSOWin10 Prox64Case:Corsair Carbide 400C White
mrcracker989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 11:49   #3032
miky731
Member

L'Avatar di miky731

Iscritto dal: May 2013
Città: Alassio
Non capisco tutto questo interesse con AI
A me, come a tanti che corrono nei campionati, l'AI è proprio una cosa che non interessa, può anche non esistere in un simulatore
Meglio concentrare gli sforzi su altre cose più importanti come il Multiplayer...perché diciamolo, quello che alla fine fà aver successo ad un titolo è proprio il Multiplayer e quanti siti si agganceranno per fare campionati.
Ammetto che ho solo provato AC ma non lo acquistato per il semplice fatto che uso solo quello su cui poi devo correre, di girare da solo non me ne faccio nulla
Per ora sono ancora a rF perché corro lì.....e se AC tarda a inserire il Multiplayer rischia di arrivare quando rF2 ha già preso piede sui vari siti e poi sarà difficile convertire la gente....un po' quel che è successo tra rF e NKpro (lo acquistato ma è rimasto lì, ci ho giusto giocato un po' e mi sembrava molto valido, ma poi eran tutti a correre su rF e quindi è rimasto lì in qualche HD).
Non sò...ma chi si diverte a correre con Ai ha mai corso on-line?...dai non cè paragone.
miky731 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 11:50   #3033
Alexxio360
Senior Member

L'Avatar di Alexxio360

Quote:
Originariamente inviato da amoredipipa Guarda i messaggi
Inoltre credo che il grande problema al momento è che non sono ancora implementati nel gioco le collisioni e da questo ne consegue la frustrazione dei tamponamenti
Diciamo che sono implementate male altrimenti non si spiega perché appena li tocchi, loro hanno la macchina inchiodata a terra neanche fosse un carrarmato mentre se succede il contrario tu vai diretto per prati...

Io modificherei maggiormente alcuni comportamenti aggressivi, soprattutto in fase di sorpasso, delle volte cercano di entrare proprio mentre tu molli i freni e stai entrando in curva anche se fisicamente lo spazio non c'è anche se sotto sotto mi piace almeno ci provano quello che invece non sopporto è, come ho scritto anche prima, che in determinate punti (soprattutto in mezzo alle varianti) si "bloccano", inchiodano anche se c'è magari tutto lo spazio per far scorrere la macchina...

Trattative Mercatino: Kev Jack - sa83 - PanzoManII - RICH1. - china87 - drmarcusmiller - Luigi Follina - Saich70
Old 19-01-2014, 11:57   #3034
Alexxio360
Senior Member

L'Avatar di Alexxio360

Quote:
Originariamente inviato da miky731 Guarda i messaggi
A me, come a tanti che corrono nei campionati, l'AI è proprio una cosa che non interessa, può anche non esistere in un simulatore
Meglio concentrare gli sforzi su altre cose più importanti come il Multiplayer...perché diciamolo, quello che alla fine fà aver successo ad un titolo è proprio il Multiplayer e quanti siti si agganceranno per fare campionati.
Ammetto che ho solo provato AC ma non lo acquistato per il semplice fatto che uso solo quello su cui poi devo correre, di girare da solo non me ne faccio nulla
Per ora sono ancora a rF perché corro lì.....e se AC tarda a inserire il Multiplayer rischia di arrivare quando rF2 ha già preso piede sui vari siti e poi sarà difficile convertire la gente....un po' quel che è successo tra rF e NKpro (lo acquistato ma è rimasto lì, ci ho giusto giocato un po' e mi sembrava molto valido, ma poi eran tutti a correre su rF e quindi è rimasto lì in qualche HD).
Non sò...ma chi si diverte a correre con Ai ha mai corso on-line?...dai non cè paragone.
Senza dubbio! però può servire a chi magari non ha molto tempo per giocare e vuole farsi solo qualche garetta veloce senza pensieri.

Old 19-01-2014, 12:13   #3035
amoredipipa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da simodecca Guarda i messaggi
Nessuna sentenza, è la realtà dei fatti
E la realtà è che sono molto indietro con la gestione dell'IA e che credo che questa richieda un tempo disumano per il suo rilascio.

Perchè, a mio parere, sembra che la stiano scriptando in relazione all'auto e alla pista e non con un modello dinamico che vada ad adattarsi in qualsiasi circostanza.

Accetto che l'IA sia ancora poco intelligente, correndo come se non ci fosse nessun'altro in pista (alla fine siamo ancora in fase "beta", non dimentichiamocelo!), ma il fatto che appena vai a variare il contesto in cui testare l'IA essa impazzisca completamente beh.. mi fa abbastanza preoccupare per eventuali MOD future, visto che sembra che al momento l'IA debba essere ottimizzata a "mano" in relazione alla pista e all'auto che guida.

E questo è un dato di fatto...

Senza contare che, al momento, è sufficiente correre con 4 vetture diverse, per far piantare quei sistemi (come il mio) che dispongono di soli 4GB di memoria RAM...

Nessuna polemica da parte mia, anzi! Spero davvero che il lavoro finale di Kunos sia un qualcosa di epico: alla fine sono in pochi a lavorare al codice del gioco, e qualche ritardo è perdonabile
Spero solo che sistemino la gestione dell'IA (ottimizzandola in stile rFactor, ossia che tende ad adattarsi a qualsiasi mod, vettura e pista) e che rilascino un multiplayer all'altezza!
La tua è una valida osservazione in prospettiva mod. ma al momento possiamo solo supporre che in effetti funzioni così. Per quello che hanno sottolineato i mod saranno di vitale importanza tanto che verranno rilasciati i tool ufficiali quindi credo e spero che faranno di tutto per non porre limiti tali sulla IA .

Quote:
Originariamente inviato da miky731 Guarda i messaggi

Senza dubbio è come tu dici, sarà il multiplayer che decreterà o meno il successo ( e loro lo sanno bene visto che è stato la causa dell'insuccesso di NKPRO ) . Certo però che avere finalmente una IA valida in un sim non potrà che spingere ulteriormente il successo del gioco . Sulla scaletta non ho idea del perché rilascino prima la IA del multi ( che da voci ufficiali è piuttosto avanti nello sviluppo ) ma credo abbiamo le loro motivazioni
Lian Li 011 XL ROG - Asus Z790 Maximus Hero Dark - i9 14900K - AIO Lian Li Galahad II LCD - DDR5 32Gb 7600 - Asus 5090 Astral OC - PSU Corsair AX 1500i - SSD Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 970 EVO 1Tb - Samsung 980 Pro 2 Tb - RAID1 Caviar Black 2Tb - Astro Gaming A40 TR + mixamp 4°gen - 3x PG279QM

Ultima modifica di amoredipipa : 19-01-2014 alle 12:16.
amoredipipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 12:17   #3036
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Ho fatto diverse gare con la M3 E30: l'AI non l'ho trovata così malvagia per essere alla prima realizzazione. Vedo che seguono traiettorie diverse dalla linea ideale e certe fanno errori umani come arrivare al bloccaggio delle ruote. Se li affianchi vedo che certe volte spostano e ti lasciano spazio ma dipende perché certe volte non succede, non evitano il contatto e ti speronano.

Il problema principale è che nelle collisioni sono come dei carri armati, come se la loro massa fosse molto superiore alla nostra, per cui noi avremmo sempre la peggio. C'è poi l'odiosissima penalità del rallentamento di 5 secondi ogni qual volta che esci fuori strada anche se è esterno curva e se ti spingono fuori gli altri...da togliere assolutamente in un simulatore...da considerare piuttosto una penale di tempo a gara terminata in caso di taglio di chicane (gara veloce) o uno stop&go se è un evento completo..

Poi devono sistemare il bilanciamento delle gare: a Magione con le 500 è troppo facile vincere a livello alien (basta girare intorno a 1'32" alto),
Invece con le BMW al Mugello l'AI è molto competitiva.. i primi girano con un passo di 2'04"...c'hai voglia a raggiungerli partendo dal fondo....stessa cosa a Silverstone contro le Mclaren o a Monza con le F. Abarth dove i cordoli sono da evitare.

Ultima modifica di bart noel : 19-01-2014 alle 12:23.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 12:21   #3037
mAiDeN75
Senior Member

L'Avatar di mAiDeN75

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
Iscritto...

gran bel gioco, certo è ancora pieno di difetti ma come è stato detto piu' e piu' volte siamo ancora in fase beta e per quanto possa valere la mia valutazione è piu che positiva.

E poi se non ci fossero difetti, come farebbero i vari trollatori in giro per il mondo !?!?! rimarrebbero senza pane quotidiano per creare zizagne ...
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc
I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK
mAiDeN75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 12:24   #3038
mAiDeN75
Senior Member

L'Avatar di mAiDeN75

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi

Poi devono sistemare il bilanciamento delle gare: a Magione con le 500 è troppo facile vincere a livello alien (basta girare intorno a 1'32" alto),
Invece con le BMW al Mugello l'AI è molto competitiva.. i primi girano con un passo di 2'04"...c'hai voglia a raggiungerli partendo dal fondo....stessa cosa a Silverstone contro le Mclaren o a Monza con le F. Abarth dove i cordoli sono da evitare.
Questo volevo scriverlo io, ma mi hai preceduto ....
Il bilanciamento dei livelli è piuttosto approssimativo.
Con la 500 è troppo facile, con la ferrari a silverstone è veramente un altro pienata (alemno per me)
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc
I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK
mAiDeN75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 13:23   #3039
simodecca
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
Ho fatto diverse gare con la M3 E30: l'AI non l'ho trovata così malvagia per essere alla prima realizzazione. Vedo che seguono traiettorie diverse dalla linea ideale e certe fanno errori umani come arrivare al bloccaggio delle ruote. Se li affianchi vedo che certe volte spostano e ti lasciano spazio ma dipende perché certe volte non succede, non evitano il contatto e ti speronano.

Il problema principale è che nelle collisioni sono come dei carri armati, come se la loro massa fosse molto superiore alla nostra, per cui noi avremmo sempre la peggio. C'è poi l'odiosissima penalità del rallentamento di 5 secondi ogni qual volta che esci fuori strada anche se è esterno curva e se ti spingono fuori gli altri...da togliere assolutamente in un simulatore...da considerare piuttosto una penale di tempo a gara terminata in caso di taglio di chicane (gara veloce) o uno stop&go se è un evento completo..

Oggi hanno rilasciato la 0.5.2 e l'IA è più "intelligente" ed hanno tolto le penalità temporali
simodecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 13:27   #3040
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Nonostante l'ultimo aggiornamento da 12 MB in modalità race è impossibile inserire la marcia prima della luce verde!!!
Scusate ma...avete tutti questo problema o sono io che sbaglio qualcosa nelle configurazioni o cos'altro?
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian