|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
quella degli "homepackati" che sono diversi dai "fastwebbati puri" è una enorme balla.. L'homepack è un semplice sconto di 10 euro...e niente altro.. Non so che contratto hai firmato tu...ma quello che ho firmato io era un contratto Super Surf con Fastweb... per cui mi spetta tutto quello che spetta a chi ha Super Surf con Fastweb.. Gli operatori si inventano quello che gli passa per la testa.. pensa che quando ho fatto l'homepack (ero già cliente fastweb) durante una delle tante telefonate dove dicevo che dovevano spedirmi il router (mi spettava da contratto e io avevo ancora un hag con il limite dei 3 ip) una operatrice tutta seccata mi ha detto: Noi non le dobbiamo spedire niente... anzi passerà un corriere a riprendersi il MySky...perché adesso lei Sky la vedrà via internet.. |
|
|
|
|
|
|
#7063 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la questione che mi stò ponendo è un'altra.. PER I MONZESI: Se fate uno speed test sul server Telecom di Cologno...a quanto lo pingate ??? |
|
|
|
|
|
|
#7067 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7068 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Si, con gli IP appartenenti alla subnet 2.224.0.0/12 è stato sempre così, con il gateway avente il primo indirizzo della propria subnet (/21 o /24).
|
|
|
#7070 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#7071 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7072 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Troppo spassosa la situazione, anche oggi come da 1 settimana a questa parte la connessione a partire dalle 16 ha iniziato a far ca*are ma ora viene la cosa divertente: Da SpeedTest.com, mi va a 20-22mbps, dai server da cui ho sempre scaricato a 7 mega al secondo quando la connessione andava a regime (63mbps) ora scarico a 1 mega 1 mega e mezzo, ma....................effettuo lo speedtest dalla myfastpage e.......63mbit FISSI!!!! allora mi sono posto un serio dubbio, come ca##o è che ovunque sulla rete, anche dai server più veloci scarico di mer#a ma dal loro speedtest vado fisso a 63? allora ho aperto 15 speedtest da SpeedTest.com ognuno su un server diverso, ho aperto bittorrent, ho messo a scaricare due giochi da origin e due giochi da steam e mentre il tutto era in corso, ho rifatto lo speedtest dalla myfastpage ed è uscito 60mbit!!!!!!! Qualcuno ha la minima idea di che cosa stia accadendo? |
|
|
|
|
|
|
#7073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
@brizzio07
E' molto semplice. Lo speedtest della Myfastpage usa connessioni multiple (una sorta di download accelerator), oltre al fatto che quasi certamente è su rete interna fastweb, restituendoti come valore di banda quello massimo che sei solito vedere. Ma quando esci su Internet, a seconda della congestione di rete, viene impostato un limite di banda in download su connessione (o file) singolo e, conseguentemente, per poter saturare tutta la banda devi o scaricare 10 files insieme oppure il medesimo file segmentato (con qualche download accelerator). Appare evidente che dopo una certa ora la banda è congestionata e quindi viene ridotto il picco massimo su connessione singola, ma non c'è nulla che non va. E' un problema loro di cui ne risenti tu come tanti altri che magari hanno il medesimo tuo instradamento verso i carriers internazionali e non. |
|
|
|
|
|
#7074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi mi hanno tolto il nat444...e non credo perché l'ho chiesto io durante una telefonata fatta per altri motivi.. visto che saranno passati minimo 3 mesi.. Ho letto che anche ad altri è stata fatta la stessa cosa in automatico.. ad alcuni è arrivata anche una email..che li avvisava.. Chissà come mai...boh.. comunque questa sera oltre al cambio ip..mi hanno lasciato senza telefono (accorto or ora) Domani mi avventurerò in una chiamata al 192193 (è un po' che non li sento adesso voglia zero... |
|
|
|
|
|
|
#7075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Mi è appena arrivato un sms da FW che mi informa che la mia abitazione è stata raggiunta dalla fibra e che entro 10 giorni sarò contattato da un loro operatore....a qualcun'altro di voi è arrivato, la tempistica è giusta o ne passeranno di più? Dal sito risulto ancora coperto dalla 20 mega, boh! Sono di Ostia Lido (Roma).
|
|
|
|
|
|
#7076 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Brescia
|
Avevo perso ogni speranza e invece forse è la volta buona.
La consegna del modem è passata "in preparazione" Siamo quasi a 3 mesi di attesa. Una considerazione. Qualche tempo fa ho letto nei messaggi precedenti che qualcuno sostiene che Fastweb attiva solamente quanto anche Telecom passa la zona armadio da pianificata ad attiva, ebbene non so se è un caso ma da qualche giorno il mio armadio Telecom è attivo. Resta inspiegabile il fatto che su avt.fastweb.it sono coperto da ben tre mesi.
|
|
|
|
|
|
#7077 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Palermo
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
COOLERMASTER XCalade (Dominator) 690 Middle tower ATX, INTEL Core i7 920 2.66Ghz, ASUS 1366 P6T DELUXE V2, DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair XMS3 Classic (3x2GB), Noctua NH-U12P SE1366, GF GTX260 Gainward 896MB Golden Sample 216SP 55nm, Tagan BZ PipeRock TG700-BZ 700W, Raid 0 SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB, DVD-RW SAMSUNG SH-S223F/BEBE Nero SATA |
|
|
|
|
|
#7078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#7079 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#7080 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma - Colli Aniene
|
Quote:
Dal sito ancora non risulta essere vendibile la FTTS. Roma - Colli Aniene |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.