Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2014, 16:47   #81
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cr4zyD4rk Guarda i messaggi
qualcuno sà nulla riguardo al dlc che dovrebbe uscire ?
Per il momento si sa solo che hanno incominciato a lavorarci da novembre.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 16:51   #82
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi

Con che pg ci sei arrivato? io al momento con Wilson (scelto solo perchè è molto più facile craftarsi l'effige, i miei preferiti sono Woodie e Wolfgang) sono sui 170 gg , ma ho avuto una sfi*a immane nel primo incontro col MacTusk
Con Wilson, ai tempi in cui ci giocavo assiduamente non c'era ancora MacTusk...idem per il boss Ciclope era un bel pò di tempo fa.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 19:13   #83
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Mi sa che la partita dipende molto dalla generazione casuale della mappa....

Attualmente nelle mie 4 (3 brevissime, una in corso) partite, ho mantenuto le impostazioni di default.

Quella iniziata oggi prima di pranzo: inizio in foresta, accanto area desertica con 18 "miniere" di cui 10 con striature oro, mura in rovina (recuperate con martello) e oltre 10 tombe. Trovata una lancia intatta.

Andando poco oltre, savana con oltre 12 tane conigli.

Per farla breve: giorno 10, macchina scienza ed alchimia costruite. Anche parafulmine e termometro. Oltre 50 segmenti di muro in pietra, 2 bauli, zaino e 6 trappole vicino alla base.

Mica male.

Domani posto qualche screen.

Ritorno a dire che l'unica "seccatura" è non poter esaminare il menù craft quando in pausa. Mi sa che dovrò crearmi uno stampato apposito.

Ciò non muta il mio giudizio: consigliatissimo!
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 10:55   #84
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Mi sa che la partita dipende molto dalla generazione casuale della mappa....

Attualmente nelle mie 4 (3 brevissime, una in corso) partite, ho mantenuto le impostazioni di default.

Quella iniziata oggi prima di pranzo: inizio in foresta, accanto area desertica con 18 "miniere" di cui 10 con striature oro, mura in rovina (recuperate con martello) e oltre 10 tombe. Trovata una lancia intatta.

Andando poco oltre, savana con oltre 12 tane conigli.

Per farla breve: giorno 10, macchina scienza ed alchimia costruite. Anche parafulmine e termometro. Oltre 50 segmenti di muro in pietra, 2 bauli, zaino e 6 trappole vicino alla base.

Mica male.

Domani posto qualche screen.

Ritorno a dire che l'unica "seccatura" è non poter esaminare il menù craft quando in pausa. Mi sa che dovrò crearmi uno stampato apposito.

Ciò non muta il mio giudizio: consigliatissimo!
Confermo e sottoscrivo la parte in grassetto, pensa che ieri ho incominciato una nuova partita in parallelo a quella in cui ho superato la soglia dei 200 gg , giusto per provare un nuovo pg creato da un modder , sono spownato in mezzo al nulla e poi mi sono praticamente girato tutta la mappa (10 gg in game) in cerca dei bufali e ..... non ci sonooooooooooooo mi sa che sono incappato in un bug ... la creazione del mondo non mi ha generato i bufali la principale risorsa di sopravvivenza in questo gioco

Ps:Axios un consiglio,
Spoiler:
cerca di crearti la base vicino ai bufali che oltre a darti dell'ottima carne e altre risorse , sono anche un'ottima difesa in caso di attacco dei cani, specialmente per i primi 50 gg
Old 08-01-2014, 11:35   #85
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Confermo e sottoscrivo la parte in grassetto, pensa che ieri ho incominciato una nuova partita in parallelo a quella in cui ho superato la soglia dei 200 gg , giusto per provare un nuovo pg creato da un modder , sono spownato in mezzo al nulla e poi mi sono praticamente girato tutta la mappa (10 gg in game) in cerca dei bufali e ..... non ci sonooooooooooooo mi sa che sono incappato in un bug ... la creazione del mondo non mi ha generato i bufali la principale risorsa di sopravvivenza in questo gioco

Spoiler:
cerca di crearti la base vicino ai bufali che oltre a darti dell'ottima carne e altre risorse , sono anche un'ottima difesa in caso di attacco dei cani, specialmente per i primi 50 gg
Grazie per il consiglio, ma niente bufali. Solo un maiale.

Ovunque leggo di bufali e maiali ma in 4 partite, come dicevo, solo 1 maiale. Non è che c'è qualche bug?

Due domandine:

Spoiler:
il varco di accesso alla mia base, 1 casella, con cosa lo proteggo? La tooth trap richiede i denti di cane ma non li ho incontrati ancora.....

Temo anche stia arrivando l'inverno: ho solo una heat stone e un paraorecchie di coniglio. Dove trovo il resto? Di animali da pelliccia manco l'ombra.

Grazie.
Old 08-01-2014, 11:46   #86
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Grazie per il consiglio, ma niente bufali. Solo un maiale.

Ovunque leggo di bufali e maiali ma in 4 partite, come dicevo, solo 1 maiale. Non è che c'è qualche bug?

Due domandine:

Spoiler:
il varco di accesso alla mia base, 1 casella, con cosa lo proteggo? La tooth trap richiede i denti di cane ma non li ho incontrati ancora.....

Temo anche stia arrivando l'inverno: ho solo una heat stone e un paraorecchie di coniglio. Dove trovo il resto? Di animali da pelliccia manco l'ombra.

Grazie.
Guarda che la mappa è parecchio vasta, sei sicuro di averla girata tutta ? perchè io in circa una decina di partite è la prima volta che mi capita di non incontrare i bufali ma in compenso ci sono parecchi conigli, maiali, ragni e risorse varie ...

Spoiler:
l'ingresso alla base non puoi proteggerlo fino a che non hai i denti di cane , al massimo potresti creare le mine di API che ti possono dare una mano, l'inverno arriva in un intervallo di tempo che varia dal 20° gg al 35° gg , mi raccomando costruisciti il calderone per cucinare , altrimenti l'inverno sarà dura passarlo , comunque strano che non siano ancora arrivati i cani

Ultima modifica di jolly74 : 09-01-2014 alle 10:07.
Old 08-01-2014, 11:48   #87
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Con Wilson, ai tempi in cui ci giocavo assiduamente non c'era ancora MacTusk...idem per il boss Ciclope era un bel pò di tempo fa.
Allora ti consiglio di riprenderloin mano, perchè è cambiato un bel pò , poi ci sono anche i mondi sotterranei da visitare

Ultima modifica di jolly74 : 08-01-2014 alle 14:15.
Old 08-01-2014, 12:14   #88
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Guarda che la mappa è parecchio vasta, sei sicuro di averla girata tutta ? perchè io in circa una decina di partite è la prima volta che mi capita di non incontrare i bufali ma in compenso ci sono parecchi conigli, maiali, ragni e risorse varie ...

Spoiler:
l'ingresso alla base non puoi proteggerlo fino a che non hai i denti di cane , al massimo potresti creare le mine di API che ti possono dare una mano, l'inverno arriva in un intervallo di tempo che varia dal 20° gg al 35° gg , mi raccomando costruisciti il calderone per cucinare , altrimenti l'inverno sarà dura passarlo , comunque strano che non siano ancora arrivati i cani
Grazie per le info.

Per i bufali ho coperto un'area molto vasta, 5 gg di cammino. Addirittura ho dovuto organizzare 2 campi provvisori per la notte con campfire e sacco a pelo.

Continuerò ad esplorare.

Ultima modifica di Axios2006 : 08-01-2014 alle 12:25.
Old 08-01-2014, 12:18   #89
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Allora ti consiglio di riprenderlo, perchè è cambiato un bel pò , poi ci sono anche imondi sotterranei da visitare
Sisi conosco tutto quello che hanno aggiunto nei vari aggiornamenti successivi....l'ho giocato sporadicamente per poco tempo ogni volta che facevano gli upgrade mensili, ma non ho avuto la forza di ricominciare da zero
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 14:31   #90
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Grazie per le info.

Per i bufali ho coperto un'area molto vasta, 5 gg di cammino. Addirittura ho dovuto organizzare 2 campi provvisori per la notte con campfire e sacco a pelo.

Continuerò ad esplorare.
Vai che sono ancora pochi , io ho scoperto che non me li aveva creati dopo 12 gg di cammino (compresa la notte grazie alle torce) in cui ho scoperto tutta la mappa .
Ps:ma perchè sprechi risorse col sacco a pelo ? Fidati che non è necessario.

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Sisi conosco tutto quello che hanno aggiunto nei vari aggiornamenti successivi....l'ho giocato sporadicamente per poco tempo ogni volta che facevano gli upgrade mensili, ma non ho avuto la forza di ricominciare da zero
Se hai modo di ricominciarlo non lo molli più
Old 08-01-2014, 15:00   #91
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Vai che sono ancora pochi , io ho scoperto che non me li aveva creati dopo 12 gg di cammino (compresa la notte grazie alle torce) in cui ho scoperto tutta la mappa .
Ps:ma perchè sprechi risorse col sacco a pelo ? Fidati che non è necessario.

Se hai modo di ricominciarlo non lo molli più
Si, del sacco a pelo me ne sono accordo giusto 15 min fa che è uno spreco.
Old 08-01-2014, 19:52   #92
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Si, del sacco a pelo me ne sono accordo giusto 15 min fa che è uno spreco.
Ritratto parzialmente: utile per recuperare sanità mentale in mancanza di fiori per ghirlanda.
Old 08-01-2014, 20:48   #93
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Preso un po' di tempo fa al tempo dell'ultimo update e giocato poco, adesso l'ho ripreso ed è veramente divertente
Old 09-01-2014, 10:10   #94
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:

Spoiler:
Maledetto me e la voglia di provare dei mod , avevo messo pure quelloper vedere le stat su vita/fame/sanità più la traduzione ita....ebbene mi sono fot*uto la partita da 266gg di sopravvivenza , se cerco di andare nel mondo sotterraneo si blocca il gioco con un'errore
Sto cercando di disinstallare le mod applicate tramite steam , ma non ci riesco, continuano a comparirmi nel menu mod... qualcuno ha idea di come fare ??
Old 09-01-2014, 10:14   #95
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Maledetto me e la voglia di provare dei mod , avevo messo pure quelloper vedere le stat su vita/fame/sanità più la traduzione ita....ebbene mi sono fot*uto la partita da 266gg di sopravvivenza , se cerco di andare nel mondo sotterraneo si blocca il gioco con un'errore
Sto cercando di disinstallare le mod applicate tramite steam , ma non ci riesco, continuano a comparirmi nel menu mod... qualcuno ha idea di come fare ??
io le disinstallo dal workshop, ma presumo tu abbia già provato così.

Per i path di file al momento non posso aiutarti. Dopo le 13:30 sarò al pc e se non hai già risolto posto i path dove trovare i file.
Old 09-01-2014, 11:18   #96
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
io le disinstallo dal workshop, ma presumo tu abbia già provato così.

Per i path di file al momento non posso aiutarti. Dopo le 13:30 sarò al pc e se non hai già risolto posto i path dove trovare i file.
Grazie Axios,
io comunque non sarò al pc fino a stasera dopo cena
Old 09-01-2014, 12:34   #97
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Grazie Axios,
io comunque non sarò al pc fino a stasera dopo cena
C'è da vedere se il mod ha permanentemente modificato il savegame. Se si quella partita è compromessa.

Rimuovi i mod dal workshop steam e avvia il gioco.

Disabilita i mod se ancora presenti dal menù in game.

Se il problema persiste:

Innanzitutto vai offiline, evitiamo problemi con la Steam cloud.

Copia il contenuto di C:\Documenti\Klei\DoNotStarve in luogo sicuro.

Copia il contenuto di C:\Programmi\Steam\userdata\[numero casuale]\219740 in luogo sicuro.

Vai in C:\Programmi\Steam\steamapps\common\dont_starve\mods e rimuovi le cartelle "workshop-[numero casuale]"

Avvia il gioco. se dà ancora problemi:

vai in C:\Programmi\Steam\userdata\[numero casuale]\219740\remote

Qui il discorso si fa delicato: teoricamente rimuovendo boot_modindex e modindex li dovrebbe ricreare. Prova. Tanto hai fatto la copia prima.
Old 09-01-2014, 13:41   #98
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
C'è da vedere se il mod ha permanentemente modificato il savegame. Se si quella partita è compromessa.

Rimuovi i mod dal workshop steam e avvia il gioco.

Disabilita i mod se ancora presenti dal menù in game.

Se il problema persiste:

Innanzitutto vai offiline, evitiamo problemi con la Steam cloud.

Copia il contenuto di C:\Documenti\Klei\DoNotStarve in luogo sicuro.

Copia il contenuto di C:\Programmi\Steam\userdata\[numero casuale]\219740 in luogo sicuro.

Vai in C:\Programmi\Steam\steamapps\common\dont_starve\mods e rimuovi le cartelle "workshop-[numero casuale]"

Avvia il gioco. se dà ancora problemi:

vai in C:\Programmi\Steam\userdata\[numero casuale]\219740\remote

Qui il discorso si fa delicato: teoricamente rimuovendo boot_modindex e modindex li dovrebbe ricreare. Prova. Tanto hai fatto la copia prima.
Grazie mille,
stasera provo il tutto sperando di risolvere ...anche perchè ero arrivato ad avere proprio una bella base con 2 cucine un mini villaggio di porcelli 3 stanze depositi per risorse , l'armeria, la stalla dei bufali, la sala delle torture, il reparto apicultura più alcuni campetti di risorse ... mi dispiacerebbe troppo il dover ripartire da capo
Old 09-01-2014, 14:02   #99
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:
la sala delle torture
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 14:12   #100
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Nuuuuu Jolly disgrazia!!!!

Proprio ora che avevi trovato il gioco "definitivo"
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Google vuole risolvere i problemi della ...
Bonus Elettrodomestici 2025: aperte le r...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian