|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi sa che la partita dipende molto dalla generazione casuale della mappa....
Attualmente nelle mie 4 (3 brevissime, una in corso) partite, ho mantenuto le impostazioni di default. Quella iniziata oggi prima di pranzo: inizio in foresta, accanto area desertica con 18 "miniere" di cui 10 con striature oro, mura in rovina (recuperate con martello) e oltre 10 tombe. Trovata una lancia intatta. Andando poco oltre, savana con oltre 12 tane conigli. Per farla breve: giorno 10, macchina scienza ed alchimia costruite. Anche parafulmine e termometro. Oltre 50 segmenti di muro in pietra, 2 bauli, zaino e 6 trappole vicino alla base. Mica male. Domani posto qualche screen. Ritorno a dire che l'unica "seccatura" è non poter esaminare il menù craft quando in pausa. Mi sa che dovrò crearmi uno stampato apposito. Ciò non muta il mio giudizio: consigliatissimo!
|
|
|
#84 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Ps:Axios un consiglio,
|
|||
|
|
|
|
|
#85 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ovunque leggo di bufali e maiali ma in 4 partite, come dicevo, solo 1 maiale. Non è che c'è qualche bug? Due domandine:
|
|
|
|
#86 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di jolly74 : 09-01-2014 alle 10:07. |
|||||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di jolly74 : 08-01-2014 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Per i bufali ho coperto un'area molto vasta, 5 gg di cammino. Addirittura ho dovuto organizzare 2 campi provvisori per la notte con campfire e sacco a pelo. Continuerò ad esplorare.
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 08-01-2014 alle 12:25. |
|||
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ps:ma perchè sprechi risorse col sacco a pelo ? Fidati che non è necessario. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Ritratto parzialmente: utile per recuperare sanità mentale in mancanza di fiori per ghirlanda.
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Preso un po' di tempo fa al tempo dell'ultimo update e giocato poco, adesso l'ho ripreso ed è veramente divertente
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#94 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Sto cercando di disinstallare le mod applicate tramite steam , ma non ci riesco, continuano a comparirmi nel menu mod... qualcuno ha idea di come fare ?? |
|||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i path di file al momento non posso aiutarti. Dopo le 13:30 sarò al pc e se non hai già risolto posto i path dove trovare i file.
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
io comunque non sarò al pc fino a stasera dopo cena |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimuovi i mod dal workshop steam e avvia il gioco. Disabilita i mod se ancora presenti dal menù in game. Se il problema persiste: Innanzitutto vai offiline, evitiamo problemi con la Steam cloud. Copia il contenuto di C:\Documenti\Klei\DoNotStarve in luogo sicuro. Copia il contenuto di C:\Programmi\Steam\userdata\[numero casuale]\219740 in luogo sicuro. Vai in C:\Programmi\Steam\steamapps\common\dont_starve\mods e rimuovi le cartelle "workshop-[numero casuale]" Avvia il gioco. se dà ancora problemi: vai in C:\Programmi\Steam\userdata\[numero casuale]\219740\remote Qui il discorso si fa delicato: teoricamente rimuovendo boot_modindex e modindex li dovrebbe ricreare. Prova. Tanto hai fatto la copia prima.
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
stasera provo il tutto sperando di risolvere ...anche perchè ero arrivato ad avere proprio una bella base con 2 cucine un mini villaggio di porcelli 3 stanze depositi per risorse , l'armeria, la stalla dei bufali, la sala delle torture, il reparto apicultura più alcuni campetti di risorse ... mi dispiacerebbe troppo il dover ripartire da capo |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
Proprio ora che avevi trovato il gioco "definitivo"
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.