Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2013, 14:36   #1021
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
Credo che in questo forum non si possa parlare di siti che vendono key,almeno che non sono siti specificati nella discussione di key del forum,ti consiglio di darci un occhiata e nel caso di editare,pena sospenzione da parte degli admin ��
Mi riferisco all utente albys
Ho corretto il mio quote Grazie per la segnalazione.
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 20:17   #1022
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
No ragazzi, scherzate? Gamersgate è assolutamente un sito regolare, uno dei principali siti di vendita e regolarmente autorizzato anche da HWupgrade.

Purtroppo hanno ritirato l'offerta. Probabile si sia fatta viva la software house lamentandosi dell'eccesso di sconto, o Steam che contemporaneamente lo vendeva in offerta al doppio.

Ben mi sta, così imparo ad attendere.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 10:11   #1023
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
li vale i suoi 18€ (prezzo steam) ?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 12:09   #1024
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Il gioco è abbastanza divertente offline mentre online puoi guardare in firma :-)
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 13:06   #1025
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
per adesso su steam c'è il prezzo più basso...ma vedi se è ancora valido il voucher sconto del 20 percento

l'ho utilizzato su gmg quando era in saldo e mi è venuta la classic edition 15 euro

chiedi sul thread L'angolo del risparmio in Digital Download

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 14:11   #1026
devils90
Senior Member

L'Avatar di devils90

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Ne vale molto meno

FORZA SCHUMY!!!!!!!!!!
devils90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 17:05   #1027
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Ragazzi scusate ma la prima curva di Montecarlo per chi non usa l'ABS la parzializzate ? Vedo che c'è un sali e scendi e nel momento in cui comincia la discesa c'è il bloccaggio immediato delle ruote anteriori.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 17:54   #1028
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma la prima curva di Montecarlo per chi non usa l'ABS la parzializzate ? Vedo che c'è un sali e scendi e nel momento in cui comincia la discesa c'è il bloccaggio immediato delle ruote anteriori.
Io in genere freno al massimo in quella curva, però dipende anche da Come li tieni i freni a Montecarlo? Li è consigliabile mettere pressione bassa e dischi piccoli e la distribuzione di frenata a 47-53
se farai così potrai frenare al massimo o quasi senza bloccare comunque
In gara in quella frenata un Po di margine va sempre tenuto perché se la sbagli...Vai a muro...

Inviato dal mio LG G2
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 18:03   #1029
nicola1283
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
raga anche io ho questo gioco se volete aggiungermi agli amici il mio nick e'
nicola1283
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 18:10   #1030
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Io in genere freno al massimo in quella curva, però dipende anche da Come li tieni i freni a Montecarlo? Li è consigliabile mettere pressione bassa e dischi piccoli e la distribuzione di frenata a 47-53
se farai così potrai frenare al massimo o quasi senza bloccare comunque
In gara in quella frenata un Po di margine va sempre tenuto perché se la sbagli...Vai a muro...

Inviato dal mio LG G2
Io uso pressione bassa e dischi grossi veramente e sembro trovarmi abbastanza bene, i dischi piccoli sono un pochettino più facili da gestire ma il tempo sul giro aumenta considerevolmente.

Io le uniche curve in cui c'è rischio di bloccaggio sono la prima e la seconda ( quella subito dopo la salita dove devi scalare 3 marce ).
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 18:38   #1031
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Io uso pressione bassa e dischi grossi veramente e sembro trovarmi abbastanza bene, i dischi piccoli sono un pochettino più facili da gestire ma il tempo sul giro aumenta considerevolmente.

Io le uniche curve in cui c'è rischio di bloccaggio sono la prima e la seconda ( quella subito dopo la salita dove devi scalare 3 marce ).
Io uso dal primo all'ultimo circuito dischi piccoli... E con i dischi più grandi il tempo aumenta nel mio caso... Poi vabbè ogni persona ha i suoi gusti ma a Monaco dischi grandi proprio non me lo vedo... In gara poi con le gomme usurate come fai a frenare con i dischi grandi? Io non ci riuscirei proprio...

Inviato dal mio LG G2
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
Old 04-01-2014, 19:07   #1032
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicola1283 Guarda i messaggi
raga anche io ho questo gioco se volete aggiungermi agli amici il mio nick e'
nicola1283
Aggiunto

Se guardi in firma trovi indicazioni per gareggiare online
Old 04-01-2014, 19:23   #1033
nicola1283
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
ok grande
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 10:59   #1034
AndrewVJVegeta
Senior Member

L'Avatar di AndrewVJVegeta

Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
Ciao Ragazzi, ho un problema video, mi spiego.. stavo giocando ad F1 quando mi hanno scritto su skype, stupidamente ho messo in pausa ed ho schiacciato il tasto windwos della tastiera.. il problema è che quando avvio il gioco il gioco rimane aperto in finestra posso estenderla a grandezza quasi normale ma, in alcune piste con tracciati dove ci sono alberi ecc mi va a scatti.. qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo!
AndrewVJVegeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 11:03   #1035
Demianz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da AndrewVJVegeta Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, ho un problema video, mi spiego.. stavo giocando ad F1 quando mi hanno scritto su skype, stupidamente ho messo in pausa ed ho schiacciato il tasto windwos della tastiera.. il problema è che quando avvio il gioco il gioco rimane aperto in finestra posso estenderla a grandezza quasi normale ma, in alcune piste con tracciati dove ci sono alberi ecc mi va a scatti.. qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo!
ALT+INVIO e tornerà a schermo completo.
CPU: i5 7600k + NH-U9B SE2 -- Scheda Madre: Gigabyte Z270X Ultra Gaming -- RAM: G.Skills Trident Z 3200Mhz CL15 2x8GB -- Scheda video: MSI GTX 1070 Gaming X -- SSD Samsung 850 EVO 500 Gb -- Monitor: Asus VG248QE
Demianz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 11:10   #1036
mircocatta
Senior Member

io ragazzi ho il g27 ma per la miseria, i volanti su questo gioco sono davvero pessimi

cioè, a video in curva i volanti "scartano" magari per una mancanza di grip o altro, mentre fisicamente il g27 non mi trasmette nessun feedback, sta fermo li dov'è

per non parlare del peso del volante
andare in sottosterzo o sovrasterzo al curvone renault (curva 3 di barcellona) è impossibile.. se do un giro completo di volante o anche solo 90 gradi non cambia nulla, tanto il gioco al massimo sterzerà di 40 gradi come se "non volesse" sterzare di più
nelle curve lente invece sembra seguire il corretto angolo di sterzo

davvero pessimo, c'è un modo per risolvere questo schifo?

Ultima modifica di mircocatta : 07-01-2014 alle 11:14.
Old 07-01-2014, 11:11   #1037
AndrewVJVegeta
Senior Member

L'Avatar di AndrewVJVegeta

Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
Quote:
Originariamente inviato da Demianz Guarda i messaggi
ALT+INVIO e tornerà a schermo completo.
grazie mille!!!
AndrewVJVegeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 11:34   #1038
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Quote:
io ragazzi ho il g27 ma per la miseria, i volanti su questo gioco sono davvero pessimi

cioè, a video in curva i volanti "scartano" magari per una mancanza di grip o altro, mentre fisicamente il g27 non mi trasmette nessun feedback, sta fermo li dov'è

per non parlare del peso del volante
andare in sottosterzo o sovrasterzo al curvone renault (curva 3 di barcellona) è impossibile.. se do un giro completo di volante o anche solo 90 gradi non cambia nulla, tanto il gioco al massimo sterzerà di 40 gradi come se "non volesse" sterzare di più
nelle curve lente invece sembra seguire il corretto angolo di sterzo

davvero pessimo, c'è un modo per risolvere questo schifo?
F1 2013 ha la sterzata assistita, quindi se in una curva veloce curvi più del necessario il gioco ti blocca la sterzata al momento giusto, quindi diciamo che nelle curve veloci puoi curvare quanto vuoi ma non cambierà niente... Al massimo ti punterà leggermente all'interno se non sei velocissimo... O esterno se sei troppo veloce ma in sé la curva te le fa da solo il gioco...

Inviato dal mio LG G2
Old 07-01-2014, 11:49   #1039
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
F1 2013 ha la sterzata assistita, quindi se in una curva veloce curvi più del necessario il gioco ti blocca la sterzata al momento giusto, quindi diciamo che nelle curve veloci puoi curvare quanto vuoi ma non cambierà niente... Al massimo ti punterà leggermente all'interno se non sei velocissimo... O esterno se sei troppo veloce ma in sé la curva te le fa da solo il gioco...

Inviato dal mio LG G2
come sospettavo
è possibile rimuoverlo? perchè altrimenti tanto vale giocare con la tastiera

mi pento amaramente dei 18€ spesi per questo titolo, ne varrà sie e no 5
Old 07-01-2014, 12:19   #1040
supermightyz
Senior Member

Quote:
come sospettavo
è possibile rimuoverlo? perchè altrimenti tanto vale giocare con la tastiera

mi pento amaramente dei 18€ spesi per questo titolo, ne varrà sie e no 5
MMM...sembra che giochiate coi filtri attivi...una cosa del genere succedeva col 2012....per avere il controllo della sterzata va messa come periferica volante.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian