|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Se prendi ps4 puoi giocare cod, bf4, ac4, killzone, knack, nba, fifa e altri che al momento mi sfuggono. Su xbox puoi giocare agli stessi, al posto di knack e killzone ci sono ryse e dead rising quindi in più, numericamente parlando, resta forza che per quanto bello ha 14 piste. E te lo dico da fan della saga ps: all'orizzonte se da un lato c'è titanfall dall'altro cìè infamous Ribadisco niente di polemico con nessuno, sono le valutazioni che ho fatto io prima di comprarne una
|
|
|
|
#1562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
Guarda Apple, sono anni che tira fuori sempre la stessa schifezza, eppure vendono tanto perchè fa figo, quando ci sono in circolazione più belli e che fanno 100 volte quello che fa l'iphone. Io personalmente l'ho presa in previsione di...... mi sono detto, tanto la comprerò ad aprile, tanto vale prenderla ora che ammortizzo il regalo a vicenda con la moglie. ripeto, stanno iniziando a venire fuori i primi problemi qualitativi, imho dovuti al cutprice. poi lo sappiamo tutti, nel mondo console si dice playstation(per me no), e dopo 7 anni la fame di qualcosa di nuovo era tanta. Mi ripeto, PER ME una lineup del genere senza retrocompatibilità è indecente, e vale pure per one |
|
|
|
|
|
#1563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
troveranno il modo per far girare alcuni titole per la ps3 anche sulla 4 secondo voi?
|
|
#1564 |
|
Senior Member
|
solo attraverso gaikai previsione.....2015
|
|
|
|
|
#1565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Nel mio caso ad esempio, una XBO retrocompatibile mi avrebbe fatto ripiegare sulla macchina MS, se non altro per i primi 12 mesi avrei avuto l'occasione di giocare alle esclusive X360. Poi dopo un anno, quando cominciano ad esserci i titoli avrei valutato più serenamente se restare in casa MS o tornare a Sony. Nel fratempo tenere sott'occhio Steam Machine e OculusVR (anche se non è una consolle, muoio dalla voglia di provarlo e con l'hardware di XBO e PS4 dubito fortemente di questo).
|
|
|
#1566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
per ?: giocare con IL LEGO era riferito a xbox one per tutti intendo che lancio vergognoso perché ps4 ha venduto per il nome e per la maggiore potenza.... Ditemi voi dove sta l' impegno di Sony a soddisfare la voglia di next gen con produzione e servizi propri... Killzone non basta! Hanno avuto tempo per fare qualche esclusiva degna altroché...
|
|
|
#1567 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
lineup e grosse mancanze al S.O. (vedi le megapatch che stanno uscendo, servizi che mancano, giochi scarsi etc..) è dovuto solamente ad un anticipo repentino dell'uscita. Sinceramente ancora oggi sono convinto che Sony abbia anticipato sperando di fregare in tempo l'uscita di MS , ed invece MS piuttosto che perdere mesi ha fatto i salti mortali per recuperare.... quindi il tutto è partito in previsione di "rigare al contrario il lancio della ps3 e xboxone" per poi ritrovarsi entrambe in anticipo e in rincorsa sui tempi.
Su sony non so, su Microsoft ho fonti interne, non erano indietro, ma indietrissimo... la console è uscita in pratica con una beta della dashboard... però penso che se avessero aspettato altri 6 mesi il gap sarebbe stato irraggiungibile... Comunque, è inutile piangere sul latte versato...vediamo come si svilupperanno le cose Ah dimenticavo... grazie a tutti per fare i betatester :P ... io rosico e basta, appena posso mi aggrego a testare |
|
|
|
|
#1568 |
|
Senior Member
|
Bha io ho poco betatestato... Il 28 sera la ps4 era a casa mia funzionante ed a oggi ha fatto egregiamente il suo lavoro... Non ho avuto neanche mezzo problema tra quelli segnalati a parte i crash mentre scaricavo dal psn ...dopo la patch 1.52 assolutamente tutto ok.
|
|
#1569 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scusate ragazzi... c'è qualcuno che è riuscito ad accoppiare l'app android con la ps4? IO arrivo ad avere il codice della Ps4, ma nell'applicazione android non trovo da nessuna parte dove inserirlo.
|
|
|
|
|
#1570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Apri l'app sul cell e clicca collegamento a ps4 mi pare sia in fondo a sinistra, poi ti si apre il campo per inserire il codice
|
|
|
|
|
#1571 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fare esclusive costa e tanto, con quelle del lancio è già tanto se fanno pari e non ci vanno a rimessa, più di tante non possono farne, ma queste son tutte cose che son sicuro sai benissimo
|
||
|
|
|
|
#1572 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#1573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ragazzi, ma qualcuno di voi usa gli headset sony pulse sulla ps4?, ho intenzione di acquistarle dato che le osannano ovunque, e prima di spendere 150€, volevo essere sicuro.
|
|
#1574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va bene tutto, ma non bisogna nemmeno Andare in giro con i paraovvhi e giustificare tutto. Io personalmente mi aspettavi di più almeno dai multi piatta., ok che sono porting ma sembra un brutto copia incolla. |
|
|
|
|
|
#1575 |
|
Senior Member
|
Non li giustifico mica, dico solo che si sapeva, quindi inutile lamentarsi a posteriori
|
|
|
|
|
#1576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ah... allora ora si che fila il discorso
|
|
#1577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1578 |
|
Senior Member
|
Hai ragione ma dopo 3 pagine direi che l'abbiamo capito tutti xD
|
|
|
|
|
#1579 |
|
Senior Member
|
sto scherzando ho una voglia matta di prendere anche la one... Magari alla prima revisione estetica... Non ho fretta ho già Un fermaporta per ora...
|
|
#1580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
niente me la son fatta cambiare (dopo mezz'ora col tecnico che negava rumori), era davvero troppo rumoroso l'hdd.
Se fa rumore anche questo, non mi resta che cambiarglielo personalmente. ps: mi hanno detto che ne hanno vendute a vagonate ed ero il primo a lamentarsi xd
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.