Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2013, 13:36   #3221
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Ah io l'espansione la prendo al 75% soldi al day1 proprio no
Uno che ragiona, non si può premiare certa gente dopo lo schifo di gioco che ci hanno rifilato
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 13:44   #3222
andry0390
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da giopro Guarda i messaggi
Scusa la domanda, ma hai continuato una città oppure hai iniziato da capo dopo che è uscita la patch?

Ciao.
una nuova in una regione aggiunta con questa patch
andry0390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 15:24   #3223
giopro
Senior Member

L'Avatar di giopro

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da andry0390 Guarda i messaggi
una nuova in una regione aggiunta con questa patch
Boh, probabilmente randomizza ancora i bugs.

Ciao.
Old 04-11-2013, 18:50   #3224
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da LupoFR Guarda i messaggi
In questo weekend lungo, complice anche il tempo mediocre, ne ho approfittato per testare il nuovo aggiornamento e devo dire che il gioco è migliorato molto.
Ho realizzato 2 città in una nuova regione immersa nella giungla e non ho trovato bugs di rilievo. I trasporti funzionano correttamente, idem il turismo ed i vari servizi. Ora i trasferimenti tra città sono immediati (finalmente) e tutti vedono simultaneamente l’evolversi delle grandi opere. Una cosa che è sempre stata bugguatissima e che ora funziona egregiamente è il servizio di raccolta dell’immondizia e del riciclato.

Nella regione (-----) restano 3 zone libere. Chiunque volesse aggregarsi, basta che mi mandi un messaggio e lo invito!

Ciao!
Ragazzi purtroppo, essendo Europa Occidentale pieno, ho ricreato la regione su Antartide. Si chiama Sleeping Bear Valley.

Chiunque volesse aggregarsi, basta che mi mandi la richiesta di amicizia su Origin. (nel frattempo inviterò chi l'ha già fatto)

Ps. prima di occupare più aree concentratevi su una sola città, così ci sarà più posto per tutti.

Ultima modifica di LupoFR : 04-11-2013 alle 18:55.
LupoFR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 19:23   #3225
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Uno dei giochi più deludenti, non c'è niente da dire
Però il thread del gioco è divertente...in 10 anni non mi era mai capitato che praticamente tutti quelli che hanno scritto nel thread sconsiglino caldamente di acquistare il gioco.
Sarò dei vostri cmq per solidarietà (sento di dovervelo), ma aspetto di prenderlo a non più di 9,99 euro
Old 05-11-2013, 09:27   #3226
Andrew46147
Senior Member

L'Avatar di Andrew46147

Iscritto dal: Aug 2010
Da un paio di giorni ho ripreso sottomano il gioco, stamattina lo apro e mi fa un un aggiornamento, ed ecco un bel problema, prima dell'aggiornamento il server era disponibile ora non più, mi dice che è pieno; ma controllando lo status dovrebbe essere disponibile per chi ha la regione su quel server (EU occidentale 2) Che sia sparita la regione?

EDIT: ora ha ripreso a funzionare bene...
i5 11400F - MSI MAG Z590 TOMAHAWK WIFI - Corsair DDR4 2x8 3200Mhz - Manli GTX1080 BlowerFan - Kingston NV2 500GB Windows 11 + 4/5 TB SATA3 - Enermax Triathlor FC 700W - Thermaltake View 37 Riing Edition - Samsung 22" FullHD - Custom Liquid Cooling
Trattative HWUpgrade

Ultima modifica di Andrew46147 : 05-11-2013 alle 10:02.
Andrew46147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 19:51   #3227
cioppet
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Mi è arrivata un'email da electronic arts:

Miglioramenti di SimCity

Dal lancio di SimCity a marzo, Maxis si è impegnata a migliorare il gioco, a ristabilire le funzionalità disattivate precedentemente, ad aggiungere nuove funzionalità e a offrire contenuti gratuiti. Abbiamo completato otto grandi aggiornamenti del gioco e siamo qui per condividere con te quello che siamo riusciti a raggiungere e quello che stiamo continuando a fare per rendere SimCity ogni giorno migliore.

Miglioramenti
- Migliorata la stabilità del gioco - Sono stati apportati miglioramenti considerevoli relativi alla stabilità del gioco, sono stati ridotti i casi in cui le città smettono di funzionare o non possono essere trovate.
- Reintrodotte le funzionalità disattivate - La velocità ghepardo, gli obiettivi, i mercati globali, i filtri regionali e le classifiche ora sono disponibili.
- Miglioramento del traffico - Ora il traffico funziona in maniera più intelligente. I veicoli adesso possono svoltare a destra con il semaforo rosso, oltre ad accelerare e rallentare più velocemente. In questo modo possono lasciare gli edifici e attraversare gli incroci più efficientemente. Il numero di linee formate da tutti i veicoli disponibili che confluiscono in un unico punto è stato ridotto. Inoltre, i tempi di spostamento ora sono scaglionati per garantire un flusso del traffico più realistico.
- Server potenziati - Tutti i server sono stati migliorati per assicurare un funzionamento e una velocità migliori.
- Zonizzazione RCI migliorata - Il gioco è stato messo a punto per rendere le zone industriali una parte più importante della tua città. Esiste ora una dipendenza tra il profitto e le consegne di merci fondamentale per mantenere i tuoi edifici commerciali felici. Inoltre, le barre della domanda indicano in maniera più accurata quali zone sono maggiormente necessarie nella tua città. Tutto ciò rende il gioco molto più stimolante, le città industriali assumono un'importanza maggiore dal punto di vista regionale e le barre RCI indicano in maniera più chiara ai giocatori le decisioni da prendere.
- Terreni fissi - Sono stati applicati miglioramenti nei casi in cui il terreno copre parti della strada quando la visuale viene ampliata.

Nuove aggiunte
- Alza e abbassa le strade - Un nuovo strumento permette ai giocatori di alzare le strade nuove, trasformarle in ponti o abbassarle per creare gallerie e sottopassaggi.
- Mappe a entrate multiple - Sono state create sei mappe regionali, due delle quali con entrate multiple progettate in onore dell'uscita del nuovo SimCity: Città del futuro Expansion Pack. Queste mappe gratuite includono Edgewater Bay, Desolation, Granite Lakes, Serenity Key, Rambling Badlands e Verdant Jungle.
- Nuovi edifici: Più di 80 nuove varianti di edifici già esistenti e 20 nuovi alberghi arricchiranno la tua città con un maggiore assortimento.
- Nuovo contenuto gratuito: Fai rivivere la gloria di Roma con il nuovo casinò romano della fortuna o mantieni i tuoi residenti felici e devoti con quattro diversi Luoghi di culto. Ora disponibili in gioco. Se hai acquistato il gioco prima del 12 settembre, hai anche ricevuto il Parco di lancio gratuito come ricompensa per essere stato uno dei primi a giocare.
- Strumenti degli alberi: Colloca singoli alberi lungo le strade della città. Puoi trovare questo strumento in fondo al menu dei Parchi naturali.

Se non giochi a SimCity da un po', ti consigliamo di provare questi miglioramenti e queste nuove funzionalità. Facci sapere cosa ne pensi - Maxis non desidera altro che continuare a migliorare SimCity!

Ultima modifica di cioppet : 05-11-2013 alle 19:58.
cioppet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 20:21   #3228
dibiz
Senior Member

L'Avatar di dibiz

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
mi aggiungete? id:darkimagesimcity
dibiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 22:40   #3229
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da LupoFR Guarda i messaggi
Ragazzi purtroppo, essendo Europa Occidentale pieno, ho ricreato la regione su Antartide. Si chiama Sleeping Bear Valley.

Chiunque volesse aggregarsi, basta che mi mandi la richiesta di amicizia su Origin. (nel frattempo inviterò chi l'ha già fatto)

Ps. prima di occupare più aree concentratevi su una sola città, così ci sarà più posto per tutti.
dai accettami agli amici e mandami l'invito che riprovo a giocarci, anche se son scettico
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 23:03   #3230
parolotto
Member

L'Avatar di parolotto

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vercelli
[Thread Ufficiale] SimCity (2013)

Ciao a tutti. Come forse saprete ho acquistato Simcity per Mac da pochi giorni. Ora, io non voglio fare quello che elogia il gioco e va contro corrente, ma tutti questi bug di cui si parlava tanto non mi pare di averli riscontrati. Anzi, posso dire che mi sto anche divertendo con alcuni di voi sto creando una città ed espandendo una regione. Forse che abbiano corretto in questi mesi buona parte dei bug che affliggevano le prime release del gioco?
parolotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 23:23   #3231
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Quote:
Originariamente inviato da cioppet Guarda i messaggi
Mi è arrivata un'email da electronic arts:
Anche a me e l'ho segnalata come spam

Che vadano a cagare
Old 06-11-2013, 01:24   #3232
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi

Che vadano a cagare
Hahaha grande anche io ..
Sono patetici...
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 08:43   #3233
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi

Che vadano a cagare
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 09:36   #3234
andry0390
Member

Iscritto dal: Sep 2007

appena messo il deposito commerciale il carbone ha cominciato ad arrivare all'infinito perché finisce in un buco nero, oltre ai -60000 quando prima ero in positivo di 100k la centrale tra poco non produrrà più energia e si fermerà tutto.

Adesso provo ad eliminare il singolo deposito di carburante o riattivo quello piccolo
andry0390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 18:18   #3235
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
dai accettami agli amici e mandami l'invito che riprovo a giocarci, anche se son scettico
Ti ho accettato su Origin ma non ti vedo invitabile nella regione...
Old 07-11-2013, 08:16   #3236
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Quote:
Originariamente inviato da parolotto Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Come forse saprete ho acquistato Simcity per Mac da pochi giorni. Ora, io non voglio fare quello che elogia il gioco e va contro corrente, ma tutti questi bug di cui si parlava tanto non mi pare di averli riscontrati. Anzi, posso dire che mi sto anche divertendo con alcuni di voi sto creando una città ed espandendo una regione. Forse che abbiano corretto in questi mesi buona parte dei bug che affliggevano le prime release del gioco?
Beh, al di là delle critiche sul fatto che abbia perso inspiegabilmente molte caratteristiche interessanti di SC4 e che abbiamo messo in vendita un prodotto ancora in fase di sviluppo, io lo gioco praticamente dal D1 e devo dire che i miglioramenti apportati sono stati enormi! Ora finalmente il titolo inizia ad essere un gran gioco!

Nella regione che stiamo popolando non ho trovato problemi di sorta, ad eccezione dell’intasamento di una stazione dell’alta velocità ferroviaria e di un aeroporto. (sto comunque ancora cercando di capire se sia per qualche mancanza mia) Finalmente funzionano anche le strutture turistiche, sempre perennemente in perdita fino al recente aggiornamento. Un’ulteriore chicca potrebbe essere l’introduzione, all’epoca presente, degli stabilimenti balneari e della metro.

Comunque nella nuova regione, grazie anche alla stabilità che ha raggiunto il titolo, ce la stiamo veramente spassando!

Ps. Ci tengo a precisare che fino a qualche mese fa, per tutti i bug che aveva il gioco, lo avrei incenerito dalla rabbia!
Old 07-11-2013, 16:42   #3237
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Il 5 novembre è uscito il Set Assicurazioni Progressive
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 23:28   #3238
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
mi dite una cosa ...c'è una regione con fallout radioattivo che dice si può rigenerare con una macchina lava terreno costruita da un accademia....

come si fa questa cosa?
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 07:28   #3239
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Quote:
Originariamente inviato da wolly1979 Guarda i messaggi
mi dite una cosa ...c'è una regione con fallout radioattivo che dice si può rigenerare con una macchina lava terreno costruita da un accademia....

come si fa questa cosa?
Ah si? io ci ho costruito comunque concentrando le strutture estrattive all’interno. Sono a 70k abitanti con l’economia a gonfie vele!
Old 11-11-2013, 10:23   #3240
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Ragazzi domanda stupida (che per me non lo è): se io sto in una regione, creo una città per l'estrazione di risorse (petrolio, minerali, carbone), come faccio a regalarle periodicamente ad un'altra mia città che necessità di queste risorse? Si può fare?

Inoltre, come si possono rimpinguare le riserve idriche in una città? Cioè l'acqua estratta dal sottosuolo. Se finisco l'acqua in un determinato punto devo distruggere l'estrattore e piazzarlo da un'altra parte?
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian