Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2013, 12:50   #141
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
piccolo ot ma quanto spacca la foto di lebron su ps4 spero che nba 2k14 sia da favola sulla next così a natale mi faccio un bel regalo.........
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 13:02   #142
Facinorosi77
Junior Member

L'Avatar di Facinorosi77

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Anche io giocavo a Pro fino a due giorni fa... In fin dei conti, la cosa che più salta all'occhio è che devi imparare bene il tempismo del rilascio del bottone/levetta: a livello Pro, sono più clementi, a livello All-Star meno (se giochi con l'indicatore di tiro, vedi che di solito entrano solo i B ed gli A, gli C sono molto rari... D non ne parliamo proprio, uno su 1000)

Per lo SweetFx di Albys è F12, questo che dici tu non so se è uguale... linkami da dove l'hai preso e vedo se riesco cosa devi premere
da Moddingway ma F12 non fa nulla....
Facinorosi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 13:20   #143
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Facinorosi77 Guarda i messaggi
da Moddingway ma F12 non fa nulla....
Ho controllato il readme: dei premere il Block Scroll, BlocScr o ScrLK, non so come sta scritto sulla tua tastiera, ma è il tasto che ti blocca lo scroll del mouse, ovvero se giri la rotellina sul mouse, non fa più nulla.
(in teoria, appena parte il gioco, lo SweetFx è attivo, quindi lo dovresti vedere già com'è)

Ciao
Old 15-10-2013, 13:26   #144
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
un informazione:
quest'anno sono io impedito o è più difficile fare le schiacciate?
bene o male l'anno scorso ne venivano spesso. quest'anno bisogna usare soltanto RT e spingere l'analogico destro verso il canestro?

non mi trovo proprio... sbaglio qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
idem...
Ripeto che non ho giocato il 2k13, quindi non so se sono cambiate le combinazioni con il pad, ma sinceramente io schiaccio che è una bellezza, non sono molte le circostanze che ti permettono la schiacciata, questo è vero, ma se c'è lo spazio è tutto normale secondo me.
Provate a vedere in allenamento se avete problemi di schiacciate, perché può essere che preme o troppo prima o troppo sotto al canestro

Ciaooo
Old 15-10-2013, 14:19   #145
gybbyr
Bannato

Quote:
Ripeto che non ho giocato il 2k13, quindi non so se sono cambiate le combinazioni con il pad, ma sinceramente io schiaccio che è una bellezza, non sono molte le circostanze che ti permettono la schiacciata, questo è vero, ma se c'è lo spazio è tutto normale secondo me.
Provate a vedere in allenamento se avete problemi di schiacciate, perché può essere che preme o troppo prima o troppo sotto al canestro

Ciaooo
Il fatto è che epr chi viene dal 2k13 sono proprio cambiati tutti i atsti, tutte le iso motion ecc ecc .
Ecco eprchè tanta gente non si trova; oltre al fatto che mi pare abbiano tolto una deicna di combinazioni iso motion rispeto al 2013
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 14:20   #146
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
volendo riutilizzare il pack grafico creato da gybbyr ( ) per il 2k13, c'è un sistema per individuare i files che NON sono presenti nel 2k14, che non sia individuarli manualmente uno per uno?
lo so che copiando tutto nella cartella del 2k14 i files compatibili vengono sostituiti e quelli che non esistono non "nuociono", ma vorrei evitare di sporcare la cartella del gioco, caricandola di files inutili.

grazie in anticipo per l'aiuto...
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 14:29   #147
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

Ciaooo
anche secondo me, si schiaccia regolarmalmente, compatibilimente con le situazioni di gioco. da questo punto di vista, il gioco è diventato più simulativo.
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 15:06   #148
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
sempre dimenticato di chiedere una cosa negl'anni...

ma i time out?..mi spiegate perchè io negl'ultimi 2 min posso avere solo 2 time out?..cioè se ne ho 4 e passo i 2 min mi scala subito a 2 ...ma è un bug?..una regola o cosa?...nella realtà i coach arrivano anche con 2 full e due 20 negl'ultimi min...bah...
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 18:01   #149
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
ieri ho fatto una partita con Milano e ho perso di 20 punti con il cska!!

solo a me sembra che ci siano troppi punti facili da parte della cpu?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 18:02   #150
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
volendo riutilizzare il pack grafico creato da gybbyr ( ) per il 2k13, c'è un sistema per individuare i files che NON sono presenti nel 2k14, che non sia individuarli manualmente uno per uno?
lo so che copiando tutto nella cartella del 2k14 i files compatibili vengono sostituiti e quelli che non esistono non "nuociono", ma vorrei evitare di sporcare la cartella del gioco, caricandola di files inutili.

grazie in anticipo per l'aiuto...
Sto mettendo in upload il pack che uso io (cioè quello gybbyr adattato ad NBA 2K14, prendendo qualche cosina qua e la)

Inoltre, ti consiglio di usare un programmino molto utile JSGME, con il quale puoi sempre tornare indietro, se sbagli ad installare qualche cosa.

Per installarlo basta che lo estrai e quando ti chiede dove installarlo, devi indicare la cartella dove hai installato NBA 2K14, poi clicchi sempre avanti, acconsentendo a tutto.

Una volta installato, vai nella cartella dove hai installato NBA 2K14 e vedrai che ci sta un'altra cartella che si chiama MOD. Aprila e crei al suo interno delle cartelle (ad esempio io le ho chiamate: Facce, Maglie, Stadi, Altro; naturalmente al suo interno, ho messo i file corrispondenti... in teoria puoi fare anche una sola cartella e ci metti tutto dentro

Per far partire la MOD, vai sempre nella cartella NBA 2K14 e clicchi sul JSGME.exe; ti si aprirà una finestra con a sinistra uno spazio con i nomi delle cartelle ed a destra uno spazio vuoto. Seleziona una alla volta le cartelle che stanno a sinistra e premi la freccia (>) in modo che la cartella seleziona passi da destra a sinistra... se sta a sinistra, vuol dire che i file in essa contenuti sono attivi. Fai questo per tutte le cartelle che hai a sinistra, in modo che passino a destra. A questo punto chiudi JSGME e fai partire normalmente il gioco.

Seppure lungo nella descrizione, quando lo vai a fare, vedi che è una cosa rapidissima.

ATTENZIONE: quando vuoi aggiungere un file ad una cartella che hai già attivato (ovvero si trova a destra), devi prima riportarla a sinistra, poi aggiungere il file, quindi la riporti a destra e le modifiche prendo atto.

Ciaooo
Old 15-10-2013, 18:10   #151
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Un roster con Gigione Datome non lo avete.
Ne ho provato tanti e in nessuno è presente.
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 18:24   #152
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Un roster con Gigione Datome non lo avete.
Ne ho provato tanti e in nessuno è presente.
Purtroppo i patcher non si sono nemmeno accorti che è arrivato in NBA... ancora per proco.
Pensa che non hanno fatto ancora nemmeno la CF ed inutilmente Sixers l'ha chiesta ad un editor sul NLSC.
Vedremo... Per il momento se ne è accorto solo Drummond: https://vine.co/v/hXLq2guUUW7
Old 15-10-2013, 18:48   #153
gybbyr
Bannato

Quote:
Purtroppo i patcher non si sono nemmeno accorti che è arrivato in NBA... ancora per proco.
Pensa che non hanno fatto ancora nemmeno la CF ed inutilmente Sixers l'ha chiesta ad un editor sul NLSC.
Vedremo... Per il momento se ne è accorto solo Drummond: https://vine.co/v/hXLq2guUUW7
La faccia di datome l'ha fatta mister star un nlsc per nba 2k13 ed è compatibile
Old 15-10-2013, 19:00   #154
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
La faccia di datome l'ha fatta mister star un nlsc per nba 2k13 ed è compatibile
Ma è già nel tuo pack?... a proposito, quando hai tempo, continuerai come l'anno scorso a sfornare pack mensili?

Ciaoo
Old 15-10-2013, 19:11   #155
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Introdotta una cosa che c'era anche prima forse ma a me non era mai accaduta.

Boston (io) - Toronto, 87-85 , 20 da giocare rimessa mia, rimetto lungo per Bass che si invola verso il canestro e viene abbracciato da DeRozan...negli altri capitoli mi ha sempre dato il solito due liberi o rimessa se non ancora in bonus...invece fischia l'antisportivo e mi danno due liberi e il possesso
nelle edizioni precedenti c'era?
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 19:15   #156
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Introdotta una cosa che c'era anche prima forse ma a me non era mai accaduta.

Boston (io) - Toronto, 87-85 , 20 da giocare rimessa mia, rimetto lungo per Bass che si invola verso il canestro e viene abbracciato da DeRozan...negli altri capitoli mi ha sempre dato il solito due liberi o rimessa se non ancora in bonus...invece fischia l'antisportivo e mi danno due liberi e il possesso
nelle edizioni precedenti c'era?
No non c'era...carina sta cosa
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 19:33   #157
Facinorosi77
Junior Member

L'Avatar di Facinorosi77

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Ho controllato il readme: dei premere il Block Scroll, BlocScr o ScrLK, non so come sta scritto sulla tua tastiera, ma è il tasto che ti blocca lo scroll del mouse, ovvero se giri la rotellina sul mouse, non fa più nulla.
(in teoria, appena parte il gioco, lo SweetFx è attivo, quindi lo dovresti vedere già com'è)

Ciao
si hai ragione era bloc scorr ma sinceramente non noto una gran differenza io ho inserito tutto nella directory del gioco i 10 files piu la cartella sweetFx ho sbagliato qualcosa?
Facinorosi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 19:43   #158
gybbyr
Bannato

Quote:
Ma è già nel tuo pack?... a proposito, quando hai tempo, continuerai come l'anno scorso a sfornare pack mensili?

Ciaoo
SI NEI MIEI PACK C'è NON MI RICORDO che numero è. Pack quest'anno? A parte che non so ancora se giocarci o meno a questo, il 2k13 è superiore ora come ora.

Poi sto notando che molti mod bravi quest'anno non stanno rilasciando nulla per ora.
Old 15-10-2013, 19:44   #159
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Facinorosi77 Guarda i messaggi
si hai ragione era bloc scorr ma sinceramente non noto una gran differenza io ho inserito tutto nella directory del gioco i 10 files piu la cartella sweetFx ho sbagliato qualcosa?
Hai fatto benissimo... ma in teoria queste SweetFX dovresti settartele da solo, come più ti aggrada. Io uso quella di Albys del 2K13, che puoi trovare nel suo Roster per 2K13.

Magari prova quella (si attiva/disattiva con F12)

Ciaoo
Old 15-10-2013, 19:53   #160
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
SI NEI MIEI PACK C'è NON MI RICORDO che numero è. Pack quest'anno? A parte che non so ancora se giocarci o meno a questo, il 2k13 è superiore ora come ora.

Poi sto notando che molti mod bravi quest'anno non stanno rilasciando nulla per ora.
Certo, ho capito il tuo punto di vista Te l'ho chiesto perché vista la grande compatibilità con il 2K13 a cui stai giocando, se più in la esce qualche cosa d'interessante, magari tu la posti per il 2K13 e noi la riutilizziamo per il 2K14... era solo per questo

Ciaooo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian