Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2013, 16:01   #101
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi

ho fatto una battuta sarcastica sulla fotocamera da miliardi di pixel, tutto qua
come vedi io il sarcasmo me lo risparmio perché ti rispetto.

Quote:
:
mhm e allora perchè intel e tutti gli altri lavorano per rendere più efficienti i loro chip?
perché c'è la concorrenza e perché è giusto che sia così se vogliono fare utili.
non ci vedo nulla di scandaloso in questo, mentre per te sembra un' alto dei sette peccati capitali

Quote:
:
ovvio, ogni ecosistema ha delle cose che gli altri non hanno....x86 ha delle cose in certi ambiti, arm ha altre cose in altri ambiti
certo che per fer farti tirar fuori una frase obiettiva ce ne vuole, eh!

Quote:
:
l'ambito domotica a base x86 sarebbe pura follia, ad esempio
gli arm su pc, in questo momento, sarebbero pure follia
e chi lo mette in dubbio, ma stai divagando come sempre..

Quote:
:mhm, non ho capito....che c'entra il pagamento? guarda che mica ARM = opensource = gratis!!!

lo vedi che confondi Stallman, la FSF, Torvalds, Google, Android, ARM e fai una bella zuppa maleodorante?
no, non ha proprio capito e come sempre, sei in malafede:
intendevo che determinati software (soprattutto quelli multimediali, ma non solo) che sono a pagamento girano solo sotto Windows e come tali sotto Linux non c'è alternativa.
triste realtà, ma è così.

Quote:
:
ehm, è il thread sul Moto X, dovremmo parlare di windows e dei core i7 extreme?
no, ma neanche divagare così

Quote:
:
veramente è fotocamera da 41 mpixel ad essere OT
ma sto strazio della questione della fotocamera l' hai tirato fuori tu per primo...in OT!!!!

Quote:
mhm, dove l'avrei definito "rivoluzione del millennio"?
beh, è mesi e mesi che porti tutte le discussioni delle news perennemente su ARM, android & compagnia..

Quote:
ma secondo te con cosa sto scrivendo questo pc? ti lascio immaginare ( ci gira linux ovviamente, windows è pupù ) e se non mi credi ti metti una bella foto nel suo case midi tower nero lucente

ah, c'è pure appiccicato l'adesivo "Core i5 Inside"
ma peccato che a me non interessa.
puoi anche scrivere da un vecchio Pentium 4 o da una macchina con arm che ti sei progettato da solo.
però casualmente "Windows è pupù"...non ne avevo dubbi.
ovviamente non sei superpartes..

Quote:
il punto è proprio questo, ovvero ( da addetto ai lavori ) so che non succederà prima della seconda venuta di Cristo
mai arrogarsi il diritto della "verità rivelata".

Quote:
in un thread sul Moto X, ARM non c'entra?
non in qesti termini...anche se per una volta non ti stracci le vesti per il tuo processore non succede mica niente, eh..

Quote:
ah già Snapdragon non è ARM
non sai cosa dire, e torni lì?
che bisogno hai di nutrire il tuo ego in questa misera discussione?
sei scorretto, eh signor so-tutto-io

Quote:
forse perchè quegli utenti sbagliavano e continuava ad affermare assurdità evidentemente false, come hai fatto tu in altre discussioni, dove hai dimostrato di non avere la più pallida idea di chi sia ARM Holdings, di cosa faccia, di come funzioni il suo business e di cosa siano i SoC ARM-based
ogni commento è superfluo.

Quote:
scusa per i toni, ma non posso far finta di niente se continui pure a fare il saccente
se c'è uno che fa il saccente tirando in ballo scienziati, supercomputer ecc sei proprio tu.

io dico semplicemente che il riconoscimento vocale nei telefoni non lo usa nessuno.

Quote:
tua opinione
ecco, magari rispettala anche..

Quote:
altre cose utili? e perchè il riconoscimento vocale non sarebbe utile in un device che, dal 2007 ad oggi, ha sostituito il PDA?
si altri cose, altri piani di utilità.
il riconoscimento vocale sugli smartphone attualmente è usato da praticamente nessuno

Quote:
mi pare invece che sia proprio una funzionalità che ci dev'essere, anzi purtroppo è poco avanzata allo stato attuale
vedi che qui, a modo tuo, con i tuoi giri, mi dai ragione!!!!!!!!

Quote:
quindi in altri ambiti non serve? suppongo sia una tua opinione, perchè la casalinga citata da maumau138 è contenta del riconoscimento vocale
ma se ti ho detto io stesso che in ambiti ben più importanti degli smartphone è una cosa utile.

Quote:
guarda che il riconoscimento vocale avviene sul terminale, è l'elaborazione dei comandi che richiede una connessione internet
si ma non se non c'è la connessione internet non riconosci una fava.

Quote:
ovviamente non puoi dirgli "cercami Pippo su Google" e poi pretendere che lo faccia senza avere la possibilità di connettersi a Google
ma anche se devi digitalizzare un SMS.
comunque parlare con un telefono è ridicolo.

Quote:
comunque sia, le vere notizie importanti sono altre, tipo questa http://osnews.com/story/27245/VP8_do...n_Nokia_patent

un codec libero da sciacalli è quello che ci vuole
a parte che sei nuovamente in OT,
ma quanto sei invasato di ste questioni contro MS & Nokia?
ne hai di tempo da perdere a cercare tutte queste notizie sui siti stranieri...
e poi dici che non fai le crociate..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 16:51   #102
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi

perché c'è la concorrenza e perché è giusto che sia così se vogliono fare utili.
non ci vedo nulla di scandaloso in questo, mentre per te sembra un' alto dei sette peccati capitali
Bene bene, quindi:

1. l'efficienza è importante ( anche se precedentemente hai detto che non vale una cippa )
2. io divago, ma qui si parla di Motorola X, quindi di ARM...chi c'infila x86 divaga
3. i software a pagamento girano sotto windows, ma io parlavo di ecosistema software x86 e arm ( quindi windows proprio non c'entra )
4. porto le discussioni su ARM e Android, laddove si fanno confronti con i concorrenti...non mi pare così strano
5. insisti con la verità rivelata...si tratta invece di conoscenza ed esperienza
6. non mi straccio le vesti per ARM, perchè non sono un fanboy...ma conosco ARM e i suoi vantaggi/svantaggi
7. ritorno su Snapdragon? certo, visto che ovunque attacchi i "nemici" del sacro windows ( ad esempio "questo è il solito luogo comune sulla METRO UI tirato fuori -soolitamente- da un haters per denigrare un qualcosa che è comunque diverso dalla solita minestra di GUI classiche," )...alla faccia del diritto di ognuno ad avere una propria opinione
8. io non faccio il saccente, descrive fatti, posto informazioni...se poi vuoi far finta che siano informazioni fasulle, fa pure
9. tu dici che il riconoscimento vocale non lo usa nessuno...mi sembri tu il saccente, oltre ad affermare cose su cui non hai riscontri oggettivi ( a meno che tu non sia IDC, Canalys e compagnia )...parlare con un telefono non è ridicolo, se può velocizzare le tue attività
10. non cerco notizie sul web, ho un lettore di feed rss e una decina di fonti serie di news IT

p.s. tu che parli tanto della superiorità ubiqua di x86, vatti a guardare cosa si può fare con gli fpga ad esempio

e ti riporto pure qualche articolo mondano per capire di cosa stiamo parlando

http://www.hpcwire.com/hpcwire/2011-...computing.html
http://www.computerweekly.com/news/2...-supercommuter

chiaro no? x86 è una possibile scelta, non la migliore

mi accusi di essere arrogante e saccente, ma sto cercando di spiegarti perchè certe architetture raggiungono traguardi che altre non riescono a raggiungere...non sto minimamente dicendo che ARM deve stare ovunque, ma conoscendo un pò di cosine a riguardo, so che possono competere sul fronte performance con x86

e ripeto, ci sono robe da far girare la testa nel mondo della microelettronica!!
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 17:16   #103
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quante chiacchiere per un riconoscimento vocale...prima di tutto vediamo se funziona veramente come dicono, poi vediamo se ci saranno davvero dei vantaggi o sono le solite promesse del marketing.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 1070 8 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 20:56   #104
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
basta flammare andando ot con post da 300 righe cadauno, dai...
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 22:13   #105
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
basta flammare andando ot con post da 300 righe cadauno, dai...
beh si, in effetti abbiamo esagerato

comunque il succo è che questo smartphone, a parte costare troppo, si pone l'obiettivo di essere il più usabile di tutti e non quello che ce l'ha più lungo

imho, prezzo a parte, google ha capito l'antifona e cioè fornire un dispositivo senza esagerazioni ma con caratteristiche avanzate che però servono ( il riconoscimento vocale )

alla fin fine sia i PDA sia gli smartphone ( che di fatto li hanno inglobati ) si pongono l'obiettivo di essere delle segretarie elettroniche....e con le segretarie si comunica a voce, non tramite tastiera
Old 06-08-2013, 22:56   #106
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Mi devo ricredere, questo post è stato scritto dettando.
Anche se non è possibile usarlo interamente utilizzando la voce.
Richiede ancora troppe correzioni manuali e la punteggiatura è quasi del tutto assente.
Sto utilizzando un Motorola, Il che promette molto bene.

Sent from my DROID4 using Tapatalk 2
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 00:28   #107
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

comunque il succo è che questo smartphone costa troppo e Motorola non si rilancerà certo con questi prezzi,
e il riconoscimento vocale è una caratteristica avanzata, che però non usa praticamente nessuno.
basta andare in giro per rendersene conto.
Old 07-08-2013, 08:52   #108
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
comunque il succo è che questo smartphone costa troppo e Motorola non si rilancerà certo con questi prezzi
Costa quanto deve costare, è un top di gamma, che poi sia troppo caro per quello che offre può anche essere, ma lo si può dire di tutti i top di gamma, nessuno escluso...cmq come tentativo di rilancio fa abbastanza pena, il telefono non offre niente di straordinario, il prezzo è quello che è, verrà venduto solo sul mercato americano e forse all'estero arriverà una versione economica a cui sono state tolte delle funzioni, e chissà perchè ho la sensazione che la prima funzione a sparire sarà proprio quella del riconoscimento vocale in hardware .
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 1070 8 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 11:47   #109
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Mi devo ricredere, questo post è stato scritto dettando.
Anche se non è possibile usarlo interamente utilizzando la voce.
Richiede ancora troppe correzioni manuali e la punteggiatura è quasi del tutto assente.
purtroppo il riconoscimento vocale è cosa complessa e, per ora, siamo davvero agli inizi

il potenziale c'è e negarlo è come negare la luce del sole

Quote:
che però non usa praticamente nessuno.
basta andare in giro per rendersene conto.
evidentemente viviamo in ambienti molto differenti, ma io la gente che lo usa la vedo eccome

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Costa quanto deve costare, è un top di gamma, che poi sia troppo caro per quello che offre può anche essere, ma lo si può dire di tutti i top di gamma, nessuno escluso...cmq come tentativo di rilancio fa abbastanza pena, il telefono non offre niente di straordinario, il prezzo è quello che è, verrà venduto solo sul mercato americano e forse all'estero arriverà una versione economica a cui sono state tolte delle funzioni, e chissà perchè ho la sensazione che la prima funzione a sparire sarà proprio quella del riconoscimento vocale in hardware .
il costo è sbilanciato per quello che offre....non è chiaro come possano spiegarlo agli utenti ammalati di core e gigahertz

però, imho, è la tipica operazione a la google, ovvero lanciamo qualcosa, lo indirizziamo ad un mercato di nicchia ( probabilmente il loro target principale sono gli sviluppatori USA ) e vediamo che succede

tempo e modo per abbassare i prezzi, se e quando questo tipo di smartphone diventerà popolare, ce n'è

alla fin fine sono le economie di scala che permettono di ridurre i prezzi, ma per ora pensano di vendere pochi pezzi e quindi il prezzo è quello che è
Old 08-08-2013, 01:04   #110
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:
purtroppo il riconoscimento vocale è cosa complessa e, per ora, siamo davvero agli inizi
ecco, così iniziamo ad andare più d' accordo
Old 08-08-2013, 10:41   #111
pabloski
Senior Member

Quote:
ecco, così iniziamo ad andare più d' accordo
e perchè? è un problema complesso e per ora non siamo ancora al punto di avere macchine che capiscono il linguaggio discorsivo

però abbiamo macchine in grado di capire semplici frasi, comunque è meglio di non averle, no!?!
Old 08-08-2013, 13:24   #112
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:
però abbiamo macchine in grado di capire semplici frasi, comunque è meglio di non averle, no!?!
ma certo che si!

ma tra questo, e dipingerlo come la novità fondamentale per la razza umana a cui tutti gli scienziati migliori del pianeta -che of course- usano solo ARM, è un' estremismo forzato..

ogni tanto parti x la tangente e prima che ti fermi passano le pagine dei thread!
Old 08-08-2013, 14:43   #113
pabloski
Senior Member

Quote:
ma tra questo, e dipingerlo come la novità fondamentale per la razza umana a cui tutti gli scienziati migliori del pianeta -che of course- usano solo ARM, è un' estremismo forzato..
mai detto che gli scienziati migliori usano ARM

inoltre il riconoscimento vocale è un elemento fondamentale nell'informatica del futuro

puoi chiederlo a chi vuoi tu, ma un computer che ti capisce quando parli è la rivoluzione più importante dei prossimi anni

e non lo dico io, lo dicono i milioni di scienziati e informatici che si stanno scervellando tra reti neurali, deep belief, modelli markoviani, sistemi generativi e chi più ne ha più ne metta

vatti a cercare un pò di pubblicazioni sul tema e vedrai che ce ne sono letteralmente decine di milioni e battono tutte sullo stesso tasto

il riconoscimento vocale e la comprensione del linguaggio naturale, insieme al riconoscimento delle immagini, sono le sacre reliquie dell'informatica

Quote:
ogni tanto parti x la tangente e prima che ti fermi passano le pagine dei thread!
almeno non stravolgo il contesto di certe affermazioni e arrivo a dire "gli scienziati migliori usano solo ARM"
Old 08-08-2013, 18:56   #114
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:
almeno non stravolgo il contesto di certe affermazioni e arrivo a dire "gli scienziati migliori usano solo ARM"
anche se non hai usato queste parole il concetto era questo..

e tirare in ballo gli scienziati, "milioni" di scienziati, che studiano per scopi "nobili" il riconoscimento vocale per giustificare il motorola è un' eagerazione fuori contesto
Old 08-08-2013, 21:31   #115
pabloski
Senior Member

Quote:
anche se non hai usato queste parole il concetto era questo..
la tua interpretazione era questa

io ho detto che ci sono molti scienziati informatici impegnati in:

1. riconoscimento vocale
2. comprensione del linguaggio
3. elaborazione delle immagini

non ho nè detto che gli scienziati usano ARM nè tantomeno fuso i concetti riconoscimento vocale e ARM

Quote:
e tirare in ballo gli scienziati, "milioni" di scienziati, che studiano per scopi "nobili" il riconoscimento vocale per giustificare il motorola è un' eagerazione fuori contesto

giustificare il motorola? ma li leggi i post che scrivo?

"il costo è sbilanciato per quello che offre"....questo è giustificare il motorola?

mi stai confondendo coi tuoi amici sostenitori di metro-ui ( aka schifezza-ui ) a tutti i costi
Old 08-08-2013, 22:52   #116
artur_
Member

L'Avatar di artur_

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:

...inoltre il riconoscimento vocale è un elemento fondamentale nell'informatica del futuro...
addirittura fondamentale andrei cauto con certe affermazioni.

nei anni 90,stesse cose,anche quella volta importantissimi scienziati dicevano più o meno le stesse cose per la realtà virtuale.quanti anni sono passati?a che punto siamo?dai su..
artur_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 23:00   #117
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da artur_ Guarda i messaggi
addirittura fondamentale andrei cauto con certe affermazioni.
guarda quante energie vengono spese per fare ricerca in quei settori

google, microsoft, apple, tutte stanno lavorando a perdi fiato per dare modo alle macchine di parlare e capire l'uomo

Quote:
Originariamente inviato da artur_ Guarda i messaggi
nei anni 90,stesse cose,anche quella volta importantissimi scienziati dicevano più o meno le stesse cose per la realtà virtuale.quanti anni sono passati?a che punto siamo?dai su..
e infatti hanno lavorato per 20 anni e i risultati si cominciano a vedere ( oculus rift, google glass, ecc... )

e poi il fatto che una tecnologia sia difficile da realizzare ( e negli anni '90 la VR era pura utopia ), non implica che sia di scarso interesse
Old 08-08-2013, 23:02   #118
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:
giustificare il motorola? ma li leggi i post che scrivo?
e tirare in ballo gli scienziati, "milioni" di scienziati, che studiano per scopi "nobili" il riconoscimento vocale per giustificare la presenza del riconoscimento vocale dato da un chippettino dedicato che fa parte dell' architettura arm presente all' interno di questo specifico modello di motorola è un' eagerazione fuori contesto.

va meglio così?
Old 08-08-2013, 23:26   #119
pabloski
Senior Member

Quote:
e tirare in ballo gli scienziati, "milioni" di scienziati, che studiano per scopi "nobili" il riconoscimento vocale per giustificare la presenza del riconoscimento vocale dato da un chippettino dedicato che fa parte dell' architettura arm presente all' interno di questo specifico modello di motorola è un' eagerazione fuori contesto.

va meglio così?
Primo non fa parte dell'architettura ARM, ma è un'aggiunta presente solo nel SoC di Motorola.

Secondo non sto giustificando proprio nulla, sto solo dicendo che il riconoscimento vocale è un elemento importante del computing moderno.
Old 08-08-2013, 23:45   #120
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:
Secondo non sto giustificando proprio nulla, sto solo dicendo che il riconoscimento vocale è un elemento importante del computing moderno.
quello che hai scritto fino adesso denota il tuo accanimento perchè è un prodotto android-arm based.

con il riconoscimento vocale del Nokia lumia non hai fatto tutto questo show tirando in ballo gli scienziati.
anzi, non lo hai fatto proprio..
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian