Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2013, 09:24   #2421
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Sono tirchio pure con i soldi delle carte, non voglio bruciarmi tutto il credito per questo season pass

Che dite, conviene prendere solo la Mechromancer, o lo Psycho? Oppure è meglio una campagna aggiuntiva?
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 09:27   #2422
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sono tirchio pure con i soldi delle carte, non voglio bruciarmi tutto il credito per questo season pass

Che dite, conviene prendere solo la Mechromancer, o lo Psycho? Oppure è meglio una campagna aggiuntiva?
personalmente preferisco nuovi contenuti visto che ci sono già 4 personaggi
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 10:07   #2423
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:

Quoto Eagle... inutile prendersi i personaggi.. molto meglio le campagne agguintive... il season pass cmq li vale..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 10:17   #2424
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Quoto Eagle... inutile prendersi i personaggi.. molto meglio le campagne agguintive... il season pass cmq li vale..
Sono sicuro che li valga, è consigliatissimo ovunque, però l'ho iniziato da poco, sto al livello 7 e non ho ancora le idee chiare sul gioco, non mi va di spendere 10€, anche se di credito, su un gioco che poi magari mollerò tra una settimana o mi "costringerò" a giocare giusto per finirlo. Mi sa che arriverò proprio a ridosso della scadenza e poi deciderò
Old 12-07-2013, 11:50   #2425
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Scusate, prima di iniziare a tirare giù il calendario... per due volte di fila mi faccio tutto il ghiacciaio, batto i due miniboss (quello col cannone), faccio tutta la salita abbattendo tizi a destra e sinistra, arrivo alla postazione in cui ti fa rinascere se muori, compare l'icona di salvataggio, esco, rientro, e mi ritrovo all'inizio (da Hammerlock)? Con il livello, le armi, tutto quanto, ma all'inizio, e dal Fast Travel non mi fa andare da nessuna parte se non nel rifugio di Claptrap.
Old 12-07-2013, 23:24   #2426
monkis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
qualcuno sa dirmi se i codici che stanno rilasciando hanno scadenza?

http://www.gearboxsoftware.com/commu...ses-shift-loot
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 08:14   #2427
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Scusate, prima di iniziare a tirare giù il calendario... per due volte di fila mi faccio tutto il ghiacciaio, batto i due miniboss (quello col cannone), faccio tutta la salita abbattendo tizi a destra e sinistra, arrivo alla postazione in cui ti fa rinascere se muori, compare l'icona di salvataggio, esco, rientro, e mi ritrovo all'inizio (da Hammerlock)? Con il livello, le armi, tutto quanto, ma all'inizio, e dal Fast Travel non mi fa andare da nessuna parte se non nel rifugio di Claptrap.
mmm strano.

comunque, per specificare, il fast travel è disponibile solo verso alcune location che hanno la postazione fast travel appunto.

invece tutte le postazioni di salvataggio hanno la rigenerazione, per cui se vieni rigenerato in una postazione determinata, non è detto che quella stessa postazione abbia incluso il fast travel.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 12:41   #2428
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
normale.
le postazioni di salvataggio intermedie servono solo se muori o per il respawn se giochi in co-op

se esci e rientri ti fa sempre partire da inizio mappa o dal fast travel.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 14:11   #2429
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
ieri sera non c'ero, quindi lo ricordo solo ora..

Quote:
Originariamente inviato da olddan Guarda i messaggi
attivata la quarta per Maya

Spoiler:
stavolta lo faccio pure io il pigro... è che l'ho copincollata di fretta stamattina e poi mi son scordato di venire a postare qua..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 14:15   #2430
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Vale per 3 chiavi
K3WBT-F36WX-C3ZTT-T3TB3-HRK6T
Old 14-07-2013, 10:05   #2431
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da olddan Guarda i messaggi
e 5, è il turno dello psycho

Spoiler:
WTCJT-J653B-C3TKF-5X333-F6JRH
Old 14-07-2013, 12:44   #2432
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
domanda sul terramorphous

perchè lo scudo (qualunque esso sia) durante la battaglia non si ricarica sempre al massimo?
ogni tanto si blocca, per dire dopo che si prende un colpo dal terra che lo azzera, a volte inizia a caricarsi ma si ferma subito a valori bassi di ricarica (tipo 4000 su 60000 massimi) per un bel po' di secondi, anche se di norma si ricarica tutto in 2-3 secondi.

e, intanto che lo scudo è in questo stato di ricarica bloccata, si sente un suono ripetuto che ricorda quello di un turbocompressore di un auto quando si cambia marcia...

qualcuno mi spiega questa cosa?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 19:54   #2433
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Domanda da mille milioni di dollari:

Siccome mi sto distribuendo credito durante i saldi (e i soldi eventuali già caricati sulla postepay) ho deciso di non prendere il season pass, perchè non riesco a capire se questo è uno di quei giochi che continuerò a giocare per mesi o se lo finirò e disinstallerò tutto. Detto questo, volevo prendermi almeno un DLC adesso che il prezzo è davvero irrinunciabile, qualcuno può farmi una panoramica?

- Gli 11 livelli in più valgono la pena? Nella descrizione dice che per avere livelli e armi aggiuntivi bisogna ricominciare da capo o sbaglio?

- Sir Hammerlock’s Big Game Hunt o Captain Scarlett and her Pirate's Booty, quale avete trovato più divertente?

- I pacchetti di vestiti da 33 centesimi comprendono pure qualche arma?
Old 14-07-2013, 20:24   #2434
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Vai con Gunzerker

Codice:
WJKBB-KXC3J-5BBCR-5X33J-XZ6RZ
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Vale per 3 chiavi
K3WBT-F36WX-C3ZTT-T3TB3-HRK6T
Scaduto
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 20:34   #2435
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Vai con Gunzerker

Codice:
WJKBB-KXC3J-5BBCR-5X33J-XZ6RZ
che fai, mi freghi il lavoro proprio con l'ultima?
Old 15-07-2013, 01:16   #2436
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Cerco qualcuno per comprare il 4pack di Borderlands su Steam che ha un prezzo molto allettante (30 € circa totali, quindi poco più di 7 euro a testa). Siamo già in due.

A qualcuno interessa?
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 01:17   #2437
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Che livello consigliate per gli antichi draghi distruttori? La mia Mechromancer di 38 livello è stata spazzata via in 10 secondi e sembrano immuni a tutto.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 01:18   #2438
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
Cerco qualcuno per comprare il 4pack di Borderlands su Steam che ha un prezzo molto allettante (30 € circa totali, quindi poco più di 7 euro a testa). Siamo già in due.

A qualcuno interessa?
se non doveste trovare gli altri 2 il gioco singolo è in saldo a 10€
Old 15-07-2013, 01:34   #2439
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

A qualcuno interessa?
Hai PM
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 11:16   #2440
Comets
Member

L'Avatar di Comets

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Roma
Quote:

A qualcuno interessa?
Mannaggia a te , gia preso il 4-pack ?
Tutti piazzati ? Soli posti in piedi son rimasti ?

Ultima modifica di Comets : 15-07-2013 alle 11:21.
Comets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP