Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2013, 19:00   #8761
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Se non sai che farci una me la prendo io (anche 2 se preferisci).
Lo terrò presente...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 23:12   #8762
Technology11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Avevo già preso tempo fà le 8320, ed ho "infilato" queste in un ordine su Amazon UK, in modo da risparmiare le spese di spedizione.

La resa molto bilanciata, non ostante la definizione di cui parlavi: ci sono anche ottimi bassi, ma molto dipende dal trovare il giusto Fit, anche considerando le grandi dimensioni degli auricolari.

Penso che ne prenderò altre quattro investendo sui 25 euro, così verranno sui 6 euro l'una!
Ottimo prezzo!

Per i gusti che ho io (bassi profondi ed estesi con medioalte non fastidiose/stridule; suono dinamico e avvolgente), che ne dici, vanno bene, o meglio che acquisto le Creative EP830, Sennheiser cx 300 II, Jvc HA-FX1X o FX3X..

che mi consigli?

Ultima modifica di Technology11 : 25-04-2013 alle 23:18.
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 09:10   #8763
ankilozzozzus
Senior Member

L'Avatar di ankilozzozzus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
buongiorno a tutti, sono alla ricerca di auricolari comodi e che permettano un'attenuazione dei suoni esterni durante "le passeggiate" casa-ufficio. Chiedo consiglio a voi esperti, per destreggiarmi tra le numerose offerte della rete. grazie in anticipo
conf: case: Chieftech FI-02BC psu: Be Quiet! TFX Power 3 300W Bronze mobo: AsRock FM2A85X-ITX cpu: a10-5700 ram: G.Skill ARES 8gb 1866 -F3-1866C9D-8GAB ssd: Crucial MX500 500 GB monitor: msi pro mp273; Notebook: HP Victus 15-fb2000sl
Trattative concluse con: ezekiel22, dazan, galaverna, compy, paser, twil83, kamoscio, nomeutente, zizu76; |Hardware Very Old |il mio mini-itx
|configurazioni itx by mIFF|[GUIDA] AmdMsrTweaker|
ankilozzozzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 19:20   #8764
ankilozzozzus
Senior Member

L'Avatar di ankilozzozzus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
ciao, non saprei cerco un prodotto affidabile ma non troppo costoso, insomma il miglior rapporto prezzo/prestazioni, con 10/15/20/25€ in cosa posso sperare? grazie per la disponibilità.
conf: case: Chieftech FI-02BC psu: Be Quiet! TFX Power 3 300W Bronze mobo: AsRock FM2A85X-ITX cpu: a10-5700 ram: G.Skill ARES 8gb 1866 -F3-1866C9D-8GAB ssd: Crucial MX500 500 GB monitor: msi pro mp273; Notebook: HP Victus 15-fb2000sl
Trattative concluse con: ezekiel22, dazan, galaverna, compy, paser, twil83, kamoscio, nomeutente, zizu76; |Hardware Very Old |il mio mini-itx
|configurazioni itx by mIFF|[GUIDA] AmdMsrTweaker|
ankilozzozzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 20:04   #8765
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
Per i gusti che ho io (bassi profondi ed estesi con medioalte non fastidiose/stridule; suono dinamico e avvolgente), che ne dici, vanno bene, o meglio che acquisto le Creative EP830, Sennheiser cx 300 II, Jvc HA-FX1X o FX3X..

che mi consigli?
Premesso che eviterei decisamente "auto-lesionismi" quali l'uso delle CX 300 potrebbe comportare, le 9927 sono IEM bilanciate anche se abbastanza brillanti, anche se non sono così sicuro possano essere adatte se si cercano bassi molto presenti, anche tenendo conto dei discorsi relativi al fitting fatti in precedenza.

IMHO, sono comunque IEM da avere, considerato il prezzo, visto che non sfigurerebbero nemmeno se vendute per 60 euro...
Old 26-04-2013, 22:40   #8766
Technology11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Premesso che eviterei decisamente "auto-lesionismi" quali l'uso delle CX 300 potrebbe comportare, le 9927 sono IEM bilanciate anche se abbastanza brillanti, anche se non sono così sicuro possano essere adatte se si cercano bassi molto presenti, anche tenendo conto dei discorsi relativi al fitting fatti in precedenza.

IMHO, sono comunque IEM da avere, considerato il prezzo, visto che non sfigurerebbero nemmeno se vendute per 60 euro...
le Cx 300 fanno così male?

eppure queste 9927 non mi convincono per come sono fatte da indossare,sono un pò particolari

ci sono altre cuffie che posso valutare, rimanendo sempre nel budget?
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 07:59   #8767
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
le Cx 300 fanno così male?

eppure queste 9927 non mi convincono per come sono fatte da indossare,sono un pò particolari

ci sono altre cuffie che posso valutare, rimanendo sempre nel budget?
Le perplessità sulle Monoprice sono più che legittime: se cerchi pareri in rete puoi vedere che chi riesce ad indossarle bene esprime nella quasi totalità pareri entusiastici, mentre le critiche sono quasi sempre dovute all'incapacità di trovare un giusto fit o all'obbligatorietà dell'indossarle over the ear.

Riguardo a iem budget, potresti considerare la serie delle RadioPaq oppure le BrainWavz, approfittando di una delle varie offerte...
Old 27-04-2013, 18:10   #8768
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
segnalo le soundmagic PL30 su l'amazzone a 23€ che mi sembrano pochini rispetto alla media

PS: SOMiC MH407 spedite qualche giorno fa.. ancora qualche settimana di pazienza >.<

Ultima modifica di Aenil : 28-04-2013 alle 01:09.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 18:27   #8769
CrazySilver
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Sono entusiasta di queste MH-1C. Suono corposo e pulito. Bassi profondi ma mai eccessivamente invadenti da oscurare alti e medi. Qualità costruttiva ad altissimi livelli per il prezzo a cui sono state pagate. Unico contro il J cable che tende ad andare, nel mio caso, sempre verso sinistra lasciando la parte destra "senza cavo" nonostante ciò le considero un Best Buy.

Inviato con piccione viaggiatore
CrazySilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 19:38   #8770
jeanpierree
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Facendo passare il cavo della cuffia destra dietro il collo e montando il clip alla base dello snodo non si muovono :-)

Sent from my Desire S using Tapatalk 2
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 20:16   #8771
CrazySilver
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Grazie mille Non avevo considerato la clip

Inviato con piccione viaggiatore
CrazySilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 01:08   #8772
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
?..alla media delle Amazzoni? Su mp4 sono a 22.5 $ da anni
Pardon le mie scarse conoscenze si fermavano ad amazon ed i vari shop italiani tra l'altro mp4 l'avevo visto tempo fa lo scartai perché pensavo ci fossero s.s. Alte ma leggendo meglio adesso mi sembrano gratuite giusto?
Old 28-04-2013, 01:22   #8773
Overture1928
Senior Member

L'Avatar di Overture1928

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
ragazzi è da un pò che non leggo il thread...rimedierò nei giorni a seguire...
Che mi dite,per caso ultimamante c'è stata qualche scoperta inaspettata tipo sony mh1c?

PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel [email protected]/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2

Overture1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 17:31   #8774
Fen24
Senior Member

L'Avatar di Fen24

Iscritto dal: Nov 2010
Ciao ragazzi
Ho bisogno che mi consigliate qualche auricolare
In ear anche se non li ho mai provati
Voglio qualcosa di bilanciato, i bassi ci devono essere ma non devono sovrastare
limite spesa, 30?40?50?
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 19:52   #8775
EddieTheHead
Senior Member

L'Avatar di EddieTheHead

Scusate la domanda niubba. Sto per ordinare un paio di In-Ear da Amazon.it .
Dovessero non piacermi posso usare il diritto di recesso e restituirgliele entro 10 giorni, giusto?
EddieTheHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 20:19   #8776
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da EddieTheHead Guarda i messaggi
Scusate la domanda niubba. Sto per ordinare un paio di In-Ear da Amazon.it .
Dovessero non piacermi posso usare il diritto di recesso e restituirgliele entro 10 giorni, giusto?
si.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 08:55   #8777
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Fen24 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
Ho bisogno che mi consigliate qualche auricolare
In ear anche se non li ho mai provati
Voglio qualcosa di bilanciato, i bassi ci devono essere ma non devono sovrastare
limite spesa, 30?40?50?
Beh dipende anche da come ti piace ascoltare la musica. Io potrei consigliarti le Brainwavz M2 (ci sono anche su Amazon IT a circa 43€) che sono degli auricolari che prediligono le medie frequenze (quindi voce in primo piano) senza però disdegnare i bassi. Se vuoi qualcosa di più bassoso forse ti potrei dire le Brainwavz M4 sempre su quella cifra.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 13:40   #8778
Dr.FrankenHouse
Senior Member

L'Avatar di Dr.FrankenHouse

Iscritto dal: Oct 2007
Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di 2 paia di in-ear:

n°1:
da usare in ufficio collegate al pc, prerogativa principale: cavo lungo (il pc è a terra)

n° 2:
da usare in casa (collegate al pc) e in strada (collegate ad un ipod classic)

musica ascoltata: rap/hip-hop/r&b/rock/reggae/dancehall...diciamo un pò tutto

spesa totale massima: 100€

ho già usato:
Creative ep630
Philips she 9700
Philips she 9800
Xears XE200PRO
Xears XGF500PRO
Sennheiser cx300 (usate ultimamente anche per l'ufficio, ma il cavo è troppo corto)

Vorrei qualcosa più "di qualità" per il l'opzione 2 (ovviamente )
Old 30-04-2013, 13:42   #8779
Fen24
Senior Member

L'Avatar di Fen24

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Beh dipende anche da come ti piace ascoltare la musica. Io potrei consigliarti le Brainwavz M2 (ci sono anche su Amazon IT a circa 43€) che sono degli auricolari che prediligono le medie frequenze (quindi voce in primo piano) senza però disdegnare i bassi. Se vuoi qualcosa di più bassoso forse ti potrei dire le Brainwavz M4 sempre su quella cifra.
Diciamo che vario molto come generi che ascolto, dalla musica house a quella mainstream.
A casa uso le akg518 che mi piacciono molto come equilibrio generale.

Diciamo che andrei ad usare le in ear quando sono in giro o quando non posso portarmi dietro le cuffie, quindi diciamo che meno spenso meglio è, senza però rinunciare alla qualità
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 17:31   #8780
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
n°1:
da usare in ufficio collegate al pc, prerogativa principale: cavo lungo (il pc è a terra)
Sicuro di non voler prendere un paio di cuffie fullsize per usarle 7-8ore al giorno in ufficio? Se prosegui per la strada IEM non farti condizionare dalla lunghezza del cavo e prepararti ad acquistare una prolunga. Considera che il cavo delle IEM di solito è di 42" (circa 110cm) e più lungo in alcuni casi proprio perché le cuffie sono pensate per raggiungere le tasche dei pantaloni e non tanto di più.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Google vuole risolvere i problemi della ...
Bonus Elettrodomestici 2025: aperte le r...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian