|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
[quote=Okiya;39344700]La versione Snapdragon 600 LTE è i9505
http://www.gsmarena.com/samsung_i950...xy_s4-5371.php Come sopra, sbagli. Ho un Note2 e non me ne frega nulla di Apple. Avete davvero rotto con questa storia: continuate a chiamarla in causa e vi lamentate se altri utenti commentano a riguardo. Toglietela dai vostri incubi.. chissenefrega!! Cmq se S2 con risparmio energetico (ma anche senza) per te è fluidissimo.. io sono il Presidente degli Stati Uniti d'America. ![]() Ovviamente ciò non significa che un quad core sia necessario per farlo girare discretamente bene ![]() LOL non rispondo neanche ...ce l'ho mo in mano a 600mhz STRAFLUIDO ...LOL se poi uno non sa installare un firmware beh mica e' colpa di samsung! in ITALIA RIBADISCO IL DOPPIO GALAXY S4 .. INFORMATI MEGLIO un AMOLED consuma mooooolto meno di un IPS perche' non ha lampada cfn per la retroilluminazione ma emette luce di suo ecco perche' hanno angoli di visione da paura...la luce non deve attraversarli nei PLUS negli advanced invece e' presente la lampada che li retroillumina per evitare un deterioramento precoce.. lavora da anni in questo settore ... http://www.cellulari.it/notizie/ante...-processor.php abbi fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Ho una microSD da 32gb (in aggiunta ai 16gb finti interni), ma di fatto è mezza vuota perchè ci tengo solo documenti (tanti, ma occupano zero), foto e video. I film non mi interessano, come credo alla maggior parte della gente, mentre per tante cose faccio uso intensivo di dropbox (mi viene comodissimo, dovendo usare sempre pc diversi) su cui ho 150gb.. non a caso ho la top3000 con 20gb di dati al mese. Comunque si tratta chiaramente di preferenze personali. Personalmente saprei rinunciare alla SD senza troppi problemi, mentre la batteria fissa mi darebbe qualche problema in più.
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
![]() |
#105 |
Bannato
|
dormo male?
me la rido allegramente quando gente convinta viene con il suo ipad vede il mio misero galaxy 7.7 amoled e piange guardando il display e mi chiede...ma come mai .... non e' un retina quello di apple? il mio misero P6800 uscito nel 2011 che ancora oggi umilia QUALUNQUE tablet quanto a display ed a breve ricevera' jelly bean... vedi galaxy plus P6200 che gia' lo sta ricevendo! ahahahhahahah chiudo saluti rimani convinto ... la convinzione ..... le persone ![]() PS notizia di oggi gia' 5 milioni di preordini per il Galaxy S4 Ultima modifica di TripleX : 16-04-2013 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
HTC dovrebbe aver risolto i problemi di fornitura dello One:
http://www.gsmarena.com/htc_one_supply_bottlenecks_decline_expects_revenue_rise-news-5857.php e prevedono vendite intorno ai 1.2M ad aprile e 2M a Maggio Nel frattempo pare che Sony abbia già venduto 4.6M di Xperia Z in 40 giorni: http://www.phonearena.com/news/Analysts-Sony-sold-4.6-million-units-of-the-Sony-Xperia-Z-in-40-days_id41934 direi che il mercato sta' premiando un'ottimo prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Bannato
|
infatti il prezzo di ifogn5 sta crollando ... gia' in vendita a 499euro su un noto store online! e a breve te lo tireranno dietro
![]() IOS il sistema operativo piu' limitato e obsoleto mai creato dopo il DOS ... LOL e direi anche il piu' buggato ultimamente con la 6.0.2 hanno rattoppato alla meglio alcuni bachi e ne son saltati fuori mille altri e dopo anni ed anni di richieste finalmente si son degnati a introdurre la doppia autenticazione per lo store dopo che centinaia di persone sono state truffate con gli account legati alla carta di credito...meglio tardi che mai Ultima modifica di TripleX : 16-04-2013 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Bannato
|
Quote:
Anzitutto credo che parlare di prezzi sia stupido in un topic come questo. Questo HTC appena uscito costerà tanto quanto un Iphone e se dopo 2 anni ti casca per terra,si rovina oppure non funziona più ti attacchi e non fai pari un bel paio di ciufoli... ![]() Frega cavoli che dopo lo troverai a 450/500 euro...Grazie al cavolo,usciranno nuovi modelli che faranno perdere appeal a questo,faranno fatica a venderlo anche a quei prezzi,figurati se possono permettersi il lusso di tenerlo a 700 euro quando in catalogo ne hanno almeno altri 100 modelli diversi... Riguardo alla politica che adotta Apple,l'ignoranza sta nel non capire che comunque un ricondizionato ha dei costi di gestione nonostante tu vuoi far credere il contrario. Se mi casca per terra il telefono e si ammacca completamente io ne ricevo uno ricondizionato pari praticamente al nuovo e quello che cedo alla Apple non finisce di certo nell'inceneritore. Viene preso,smontato completamente e ricondizionato con scocche nuove,e chi lo fa non credo lavori per la gloria. A casa mia comunque questo si chiama "fidelizzare il cliente" che spesso,se deve cambiare terminale,ricompra quello con cui si è trovato meglio sia in termini pratici che di assistenza. Ora,calcolando i fatturati di Apple e quelli di HTC non mi pare che la politica di Apple sia quella di fottere il cliente anche perché,se una marca di caffè mi fa venire la cagarella,stai pur certo che non la ricompro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era ora che risolvessero i problemi, visto che con ritardi e ritardi sono giunti a ridosso del lancio sul mercato di GS4.
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
![]() Sebbene il grafico sopra non mi convinca pienamente (troppo a favore dell'IPS imho) è scorretto affermare che un OLED consumi sempre e comunque meno energia rispetto a uno schermo tradizionale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Certo che il prezzo c'entra, eccome!
Se l'HTC One costasse meno di 300€ come altri prodotti cinesi di ottima qualita', non se lo filerebbe nessuno. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
Del resto sarebbe anche interessante valutare il costo effettivo sul mercato italiano di tali prodotti, visto che non ha alcun senso affiancare prezzi di mercati diversi (con restrizioni, obblighi di garanzia, politiche e certificazioni completamente diversi) PS: Liguria, dove? ![]()
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
No non ha affatto tutti i torti, è che se hai bisogno del telefono e non puoi aspettare un mese e passa l' unica alternativa è comprarne un altro e poi rivendere l' usato riparato, una scocciatura.
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltri con i soldi di un Top di gamma "branded" di questi cinesini me ne faccio 3, dalle caratteristiche tecniche pressoche' analoghe. Ovvio che la pubblicita' é sempre l'anima del commercio, io stesso se non avessi visto lo Zopo dal mio amico che si é "buttato", probabilmente non l'avrei nemmeno considerato. E lo Xiaomi di cui si parlava qualche post fa sembra ancora meglio, dato che dalle recensioni pare abbia anche un'ottimo schermo, il quale a parer mio é l'unico punto debole dello Zopo. Per questo motivo vorrei che i siti di tecnologia si occupassero anche di prodotti meno conosciuti per dare un'informazione piu' completa, ma ovviamente la colpa é anche degli stessi produttori che non inviano esemplari dei loro terminali da recensire alla stampa specializzata. PS: Spotorno. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 16-04-2013 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#117 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
Ormai viviamo in un mondo globale, possiamo comprare dove vogliamo, "ufficiale" o "non ufficiale" oramai non ha nemmeno piu' molto senso.
Basta guardare su questo stesso forum quanti "thread ufficiali" di prodotti non ufficiali siano stati aperti e siano regolarmente seguiti. Ovvio non possiamo pretendere che HWUP e altri siti comprino di tasca tutti i prodotti esistenti al mondo, ma non guasterebbe vedere di tanto in tanto una recensione approfondita anche di qualche prototto non ufficiale. Mi interesserebbe proprio vedere se alla prova dei fatti questi prodotti tanto ricercati dalle community di appassionati, come gli Smatphone cinesi o i Monitor IPS coreani, possano davvero giocarsela con i Top Brand, magari con la collaborazione di qualche utente disponibile a fornirlo alla redazione per il tempo necessario alla recensione. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ottimo terminale, però imho non avere uno straccio di microhdmi è una grave mancanza su un terminale di fascia alta.
Nn ho capito poi la decisione di mettere una fotocamera da "soli" 4 mpx ![]()
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cmq sia,specialmente dopo l'esperienza sony, sul mio prossimo cell ci dev'essere scritto nexus, altrimenti non prendo android
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.