Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2013, 11:49   #3181
dimmi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Onestamente non ho provato, la teoria dice che legge quel contenitore, bisogna vedere il codec.

Comunque mandami il link in messaggio privato, lo provo io e ti faccio sapere
Grazie 1000 gentilissimo.
Ecco il link di una breve ripresa di stamattina ... il soggetto è un bel piccione!!!!

http://dl.dropbox.com/u/75623147/00032.MTS

Ancora grazie!
dimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 18:26   #3182
NorysLintas
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Quote:
Originariamente inviato da dimmi Guarda i messaggi
Grazie 1000 gentilissimo.
Ecco il link di una breve ripresa di stamattina ... il soggetto è un bel piccione!!!!

http://dl.dropbox.com/u/75623147/00032.MTS

Ancora grazie!
Il file viene codificato in avc si vede e si sente benissimo!

Davvero una bella telecamera, non avevo ancora visto video creati con prodotti moderni
Old 15-03-2013, 18:54   #3183
dimmi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Il file viene codificato in avc si vede e si sente benissimo!

Davvero una bella telecamera, non avevo ancora visto video creati con prodotti moderni
La telecamera è una Panasonic TM900
Una curiosità, la prova l'hai fatta tramite USB o tramite rete?

Grazie 1000!
dimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 01:42   #3184
DjDiabolik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi... mi date un dritta ?

Mi sa che non posso postare link ma su Amazon ho trovato questo:
Western Digital WDBHZM0000NBK, TV Play Lettore Multimediale, Colore Nero

Se leggo il primo thread dovrei nel thread giusto.... visto il prezzo poco sopra ai 60€ stavo pensando di non farmelo sfuggire anche perchè vedo che ne parlate moooolto bene.

La mia paura e che poi mi arrivi un prodotto diverso da quello indicato....... nelle foto dicono sia questo:
h**p://ecx.images-amazon.com/images/I/71L3SmQaruL._AA1500_.jpg

E' ok ?

*EDIT FINALE... forse*
Ok... chiarito l'arcano:
In pratica questo WDBHZ ecc. ecc. dovrebbe essere un nuovo prodotto della seria WD Live Streaming..... però da quello che ho capito è stato presentato ma non è mai uscito sul mercato ed ecco spiegato perchè su Amazon c'è solo il preordine.
In pratica lo fanno mettere in preordine a quasi 60€... ma se poi non ne hanno mai la disponibilità a che serve preordinarlo ??

Ho trovato post del giugno dello scorso anno in cui si dice che questo prodotto era stato già presentato tempo fà.... e c'è addirittura un tizio che "lamenta" dei vari bug degli attuali WD live e dicono che questo lettore alla sua uscita non sarà sicuramente esente di bug.

Io lo metto in prenotazione..... quelli di amazon accettano prenotazione dal gennaio 2013.... spero solo che sia un player multidiale e che in + abbia le funzioni in + che dicono.

Dovrebbe essere in NTSC.... spero solo che se lo spediscono di non avere problemi poi.

Ultima modifica di DjDiabolik : 16-03-2013 alle 02:23.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 07:43   #3185
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Hai letto il primo post?

WDBGXT0000NBK-xx - WD TV Live Streaming Media Player PAL - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBHG70000NBK-xx - WD TV Live Streaming Media Player NTSC - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)

Questi sono i codici del prodotto oggetto di qeusto thread.

Quindi sei OT (e sai di esserlo).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 11:06   #3186
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Ragazzi... mi date un dritta ?

Mi sa che non posso postare link ma su Amazon ho trovato questo:
Western Digital WDBHZM0000NBK, TV Play Lettore Multimediale, Colore Nero

Se leggo il primo thread dovrei nel thread giusto.... visto il prezzo poco sopra ai 60€ stavo pensando di non farmelo sfuggire anche perchè vedo che ne parlate moooolto bene.

La mia paura e che poi mi arrivi un prodotto diverso da quello indicato....... nelle foto dicono sia questo:
h**p://ecx.images-amazon.com/images/I/71L3SmQaruL._AA1500_.jpg

E' ok ?

*EDIT FINALE... forse*
Ok... chiarito l'arcano:
In pratica questo WDBHZ ecc. ecc. dovrebbe essere un nuovo prodotto della seria WD Live Streaming..... però da quello che ho capito è stato presentato ma non è mai uscito sul mercato ed ecco spiegato perchè su Amazon c'è solo il preordine.
In pratica lo fanno mettere in preordine a quasi 60€... ma se poi non ne hanno mai la disponibilità a che serve preordinarlo ??

Ho trovato post del giugno dello scorso anno in cui si dice che questo prodotto era stato già presentato tempo fà.... e c'è addirittura un tizio che "lamenta" dei vari bug degli attuali WD live e dicono che questo lettore alla sua uscita non sarà sicuramente esente di bug.

Io lo metto in prenotazione..... quelli di amazon accettano prenotazione dal gennaio 2013.... spero solo che sia un player multidiale e che in + abbia le funzioni in + che dicono.

Dovrebbe essere in NTSC.... spero solo che se lo spediscono di non avere problemi poi.
giusto per concludere cose':

http://arstechnica.com/gadgets/2013/...aming-junkies/

http://reviews.cnet.com/digital-medi...-35604164.html

http://www.smallnetbuilder.com/multi...-play-reviewed

NON supporta audio DTS nei video

Ultima modifica di quizface : 16-03-2013 alle 11:24.
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 11:22   #3187
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Certo che sei di coccio!!!!!

Questo è il thread del WD TV LIve Streaming!!!

SE vuoi parlare di un altro prodotto apri un altro tghread!!!

Non c'è peggior sordo di chi intenzionalmente non vuol sentire!!!
Old 16-03-2013, 11:25   #3188
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi

OK...OK... relax...era solo per informare......
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 11:32   #3189
NorysLintas
Senior Member

Visto che gli utenti anglofoni godono di un trattamento migliore in termini di applicazioni, ho aperto una richiesta\proposta di inserire mediaset play nell'area preposta di western digital (per quanto riguarda mediaset non saprei dove farla).
Sarebbe bello usufruire del servizio free e vedersi chesso le iene o qualunque altro programma del suo palinsesto.

Se vi interessa e volete dare un peso alla proposta, date kudos in questo topic http://community.wdc.com/t5/Software...n/idi-p/550500

(sempre se serva a qualcosa, visto che alla fine sarebbe mediaset a creare l'applicazione).

Quote:
Originariamente inviato da dimmi Guarda i messaggi
La telecamera è una Panasonic TM900
Una curiosità, la prova l'hai fatta tramite USB o tramite rete?

Grazie 1000!
Tramite hd usb va liscio come l'olio
Old 16-03-2013, 11:32   #3190
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

@quizface

Se vuoi informare sui nuovi prodotti esistono thread dedicati.

Le regole del forum sono valide per tutti (te comrpeso!).
Old 16-03-2013, 13:38   #3191
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:

Continui con il fai-da-te?
Interventi come questi fatti in questo modo da utente rischiano solo di creare un flame.
Segnala e rettifica la convergenza nel modo di rapportarti con gli altri utenti.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 17:08   #3192
DjDiabolik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Hai letto il primo post?

WDBGXT0000NBK-xx - WD TV Live Streaming Media Player PAL - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBHG70000NBK-xx - WD TV Live Streaming Media Player NTSC - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)

Questi sono i codici del prodotto oggetto di qeusto thread.

Quindi sei OT (e sai di esserlo).
Sai leggere gli EDIT ??? O ti serve un buon oculista è ? Ma impara a vivere per favore.

@Quizface:
Grazie delle dritte...... valuterò bene allora se lasciare e confermare la prenotazione dopo quei validi confronti ben consapevole di essere OT in questo thread.
Old 16-03-2013, 19:49   #3193
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Sai leggere gli EDIT ??? O ti serve un buon oculista è ? Ma impara a vivere per favore.

@Quizface:
Grazie delle dritte...... valuterò bene allora se lasciare e confermare la prenotazione dopo quei validi confronti ben consapevole di essere OT in questo thread.
Giusto l'intervento che uno si aspetta dopo quello di un moderatore.
10gg di sospensione per OT ed offese ad altro utente.

Rientriamo tutti in topic o qualcuno non si è ancora convinto?

Ultima modifica di pegasolabs : 16-03-2013 alle 19:52.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 23:24   #3194
cirodts
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
con l ultimo aggiornamento nessuno di voi se ne accorto del problema facebook!!! foto e video non si visualizzano piu.
cirodts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 10:04   #3195
NorysLintas
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cirodts Guarda i messaggi
con l ultimo aggiornamento nessuno di voi se ne accorto del problema facebook!!! foto e video non si visualizzano piu.
Se ti interessa puoi provare a impostare un reset completo di fabbrica da impostazioni (attenzione però, cancella credenziali, configurazioni di applicativi cronologie in youtube e forse anche il catalogo multimiediale).

Se non funziona, fai un downgrade all'ultimo firmware funzionante e vedrai che andrà

Ho controllato nella community western digital e nelle segnalazioni dei bug, non è presente alcuna segnalazione, ti consiglio, visto che potrebbe essere un bug introdotto con l'ultimo firmware, di segnalarlo qui :

http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...reaming_issues

e qui:
http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li.../546194/page/8

Senno rischi che rimanga irrisolto per sempre
Old 19-03-2013, 13:36   #3196
@max
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da cirodts Guarda i messaggi
Scusa, tanto per fare chiarezza, ma di che firmware numerico stiamo parlando?
Old 19-03-2013, 14:11   #3197
ltc044
Senior Member

L'Avatar di ltc044

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
Generatore di copertine

Da un pò non frequento più il topic (mea culpa !) ed ho provato a leggere il pregresso, ma è una impresa titanica..

Non vorrei attirare le ire dei più attenti, ma in merito alla coverflow dei filmati sono rimasto alla seguente situazione:

1) non esistono firmware moddati e quindi non è possibile costruire coverflow diversi da quello ufficiale (come accade invece usanto Thumbgen per gli altri modelli precedenti che invece hanno fw moddati)

2) il più utile programa per gestire le ricerche di info e le cover è WDTVhubgen che permette di automatizzare (su pc !) la ricerca (io poi uso un editor XML per modificare le info ...)

Mi confermate che non mi sono perso novità negli ultimi 6 mesi ?
In particolare non è pensabile di ottenere una galleria tipo quella di Thumbgen con lo sfondo del film nel quale sono già presenti informazioni sul file, i codec audio e video, la risoluzione, etc.. ?

Come utlimo riferimento ho trovato questo link.

PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70
PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415
NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB

Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield
ltc044 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 16:48   #3198
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Quote:
Originariamente inviato da ltc044 Guarda i messaggi
Da un pò non frequento più il topic (mea culpa !) ed ho provato a leggere il pregresso, ma è una impresa titanica..

Non vorrei attirare le ire dei più attenti, ma in merito alla coverflow dei filmati sono rimasto alla seguente situazione:

1) non esistono firmware moddati e quindi non è possibile costruire coverflow diversi da quello ufficiale (come accade invece usanto Thumbgen per gli altri modelli precedenti che invece hanno fw moddati)

2) il più utile programa per gestire le ricerche di info e le cover è WDTVhubgen che permette di automatizzare (su pc !) la ricerca (io poi uso un editor XML per modificare le info ...)

Mi confermate che non mi sono perso novità negli ultimi 6 mesi ?
In particolare non è pensabile di ottenere una galleria tipo quella di Thumbgen con lo sfondo del film nel quale sono già presenti informazioni sul file, i codec audio e video, la risoluzione, etc.. ?

Come utlimo riferimento ho trovato questo link.
Io uso regolarmente Thumbgen, la versione lite che ho trovato in rete con i settaggi pronti per film e serie. Va benissimo. Se no puoi seguire qui http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...ght/true#M4559
Old 21-03-2013, 21:08   #3199
RRR
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
problema telecomando

ciao a tutti, ho il WD live da 15 gg, da ieri il telecomando non lo prende più!!!
se uso la apps dallo smartphone funziona benessimo il wd. cosa può essere successo???
Case Lian-Li O11 Dynamic Evo White, i9 9900k, 32gb ddr4 corsair 3600, msi z390 pro carbon , MSI 5070 , 2x m.2 970 evo, m.2 wd black sn850x 1tb, ali corsair RM850x, monitor s2716dg dell g-sync 2k, win 11
trattative positive con: Xalex, danyrace, matthewgt86, i-warrior, matteo russo, nastrodimoebius. Sinergine, offdexter87, rocky83 e molti altri
RRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 21:54   #3200
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Quote:
Originariamente inviato da RRR Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho il WD live da 15 gg, da ieri il telecomando non lo prende più!!!
se uso la apps dallo smartphone funziona benessimo il wd. cosa può essere successo???
Batterie? Magari si sono scaricate. Oppure prova a disconnettere dalla rete elettrica il Wd e poi riattaccalo.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP