|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ecco il link di una breve ripresa di stamattina ... il soggetto è un bel piccione!!!! http://dl.dropbox.com/u/75623147/00032.MTS Ancora grazie! |
|
|
|
|
|
|
#3182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
Davvero una bella telecamera, non avevo ancora visto video creati con prodotti moderni |
|
|
|
|
|
|
#3183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Una curiosità, la prova l'hai fatta tramite USB o tramite rete? Grazie 1000! |
|
|
|
|
|
|
#3184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi... mi date un dritta ?
Mi sa che non posso postare link ma su Amazon ho trovato questo: Western Digital WDBHZM0000NBK, TV Play Lettore Multimediale, Colore Nero Se leggo il primo thread dovrei nel thread giusto.... visto il prezzo poco sopra ai 60€ stavo pensando di non farmelo sfuggire anche perchè vedo che ne parlate moooolto bene. La mia paura e che poi mi arrivi un prodotto diverso da quello indicato....... nelle foto dicono sia questo: h**p://ecx.images-amazon.com/images/I/71L3SmQaruL._AA1500_.jpg E' ok ? *EDIT FINALE... forse* Ok... chiarito l'arcano: In pratica questo WDBHZ ecc. ecc. dovrebbe essere un nuovo prodotto della seria WD Live Streaming..... però da quello che ho capito è stato presentato ma non è mai uscito sul mercato ed ecco spiegato perchè su Amazon c'è solo il preordine. In pratica lo fanno mettere in preordine a quasi 60€... ma se poi non ne hanno mai la disponibilità a che serve preordinarlo ?? Ho trovato post del giugno dello scorso anno in cui si dice che questo prodotto era stato già presentato tempo fà.... e c'è addirittura un tizio che "lamenta" dei vari bug degli attuali WD live e dicono che questo lettore alla sua uscita non sarà sicuramente esente di bug. Io lo metto in prenotazione..... quelli di amazon accettano prenotazione dal gennaio 2013.... spero solo che sia un player multidiale e che in + abbia le funzioni in + che dicono. Dovrebbe essere in NTSC.... spero solo che se lo spediscono di non avere problemi poi.
![]() Ultima modifica di DjDiabolik : 16-03-2013 alle 02:23. |
|
|
|
|
|
#3185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Hai letto il primo post?
WDBGXT0000NBK-xx - WD TV Live Streaming Media Player PAL - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc) WDBHG70000NBK-xx - WD TV Live Streaming Media Player NTSC - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc) Questi sono i codici del prodotto oggetto di qeusto thread. Quindi sei OT (e sai di esserlo).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
http://arstechnica.com/gadgets/2013/...aming-junkies/ http://reviews.cnet.com/digital-medi...-35604164.html http://www.smallnetbuilder.com/multi...-play-reviewed NON supporta audio DTS nei video
Ultima modifica di quizface : 16-03-2013 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
|
#3187 |
|
Senior Member
|
Certo che sei di coccio!!!!!
Questo è il thread del WD TV LIve Streaming!!! SE vuoi parlare di un altro prodotto apri un altro tghread!!! Non c'è peggior sordo di chi intenzionalmente non vuol sentire!!!
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3189 | |
|
Senior Member
|
Visto che gli utenti anglofoni godono di un trattamento migliore in termini di applicazioni, ho aperto una richiesta\proposta di inserire mediaset play nell'area preposta di western digital (per quanto riguarda mediaset non saprei dove farla).
Sarebbe bello usufruire del servizio free e vedersi chesso le iene o qualunque altro programma del suo palinsesto. Se vi interessa e volete dare un peso alla proposta, date kudos in questo topic http://community.wdc.com/t5/Software...n/idi-p/550500 (sempre se serva a qualcosa, visto che alla fine sarebbe mediaset a creare l'applicazione). Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3190 |
|
Senior Member
|
@quizface
Se vuoi informare sui nuovi prodotti esistono thread dedicati. Le regole del forum sono valide per tutti (te comrpeso!).
|
|
|
|
|
#3191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Interventi come questi fatti in questo modo da utente rischiano solo di creare un flame. Segnala e rettifica la convergenza nel modo di rapportarti con gli altri utenti. |
|
|
|
|
|
|
#3192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
@Quizface: Grazie delle dritte...... valuterò bene allora se lasciare e confermare la prenotazione dopo quei validi confronti ben consapevole di essere OT in questo thread.
|
|
|
|
|
#3193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
10gg di sospensione per OT ed offese ad altro utente. Rientriamo tutti in topic o qualcuno non si è ancora convinto?
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 16-03-2013 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#3194 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
con l ultimo aggiornamento nessuno di voi se ne accorto del problema facebook!!! foto e video non si visualizzano piu.
|
|
|
|
|
|
#3195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non funziona, fai un downgrade all'ultimo firmware funzionante e vedrai che andrà Ho controllato nella community western digital e nelle segnalazioni dei bug, non è presente alcuna segnalazione, ti consiglio, visto che potrebbe essere un bug introdotto con l'ultimo firmware, di segnalarlo qui : http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...reaming_issues e qui: http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li.../546194/page/8 Senno rischi che rimanga irrisolto per sempre |
|
|
|
|
|
|
#3196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusa, tanto per fare chiarezza, ma di che firmware numerico stiamo parlando?
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
|
|
|
|
|
#3197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
Generatore di copertine
Da un pò non frequento più il topic (mea culpa !) ed ho provato a leggere il pregresso, ma è una impresa titanica..
Non vorrei attirare le ire dei più attenti, ma in merito alla coverflow dei filmati sono rimasto alla seguente situazione: 1) non esistono firmware moddati e quindi non è possibile costruire coverflow diversi da quello ufficiale (come accade invece usanto Thumbgen per gli altri modelli precedenti che invece hanno fw moddati) 2) il più utile programa per gestire le ricerche di info e le cover è WDTVhubgen che permette di automatizzare (su pc !) la ricerca (io poi uso un editor XML per modificare le info ...) Mi confermate che non mi sono perso novità negli ultimi 6 mesi ? In particolare non è pensabile di ottenere una galleria tipo quella di Thumbgen con lo sfondo del film nel quale sono già presenti informazioni sul file, i codec audio e video, la risoluzione, etc.. ? Come utlimo riferimento ho trovato questo link.
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield |
|
|
|
|
|
#3198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
|
|
|
|
#3199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
problema telecomando
ciao a tutti, ho il WD live da 15 gg, da ieri il telecomando non lo prende più!!!
se uso la apps dallo smartphone funziona benessimo il wd. cosa può essere successo???
Case Lian-Li O11 Dynamic Evo White, i9 9900k, 32gb ddr4 corsair 3600, msi z390 pro carbon , MSI 5070 , 2x m.2 970 evo, m.2 wd black sn850x 1tb, ali corsair RM850x, monitor s2716dg dell g-sync 2k, win 11 trattative positive con: Xalex, danyrace, matthewgt86, i-warrior, matteo russo, nastrodimoebius. Sinergine, offdexter87, rocky83 e molti altri |
|
|
|
|
|
#3200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Batterie? Magari si sono scaricate. Oppure prova a disconnettere dalla rete elettrica il Wd e poi riattaccalo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.