|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23461 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Giarre (CT)
|
Chiedo venia, si tratta del netgear dgn2200 a 59euri, che è tra i consigiati broadcom
Dovrei verificare solo che si tratti dell'ultima versione Avere una DSLAM Alcatel corrisponde con certezza a chip Broadcom? Perchè non ho altre informazioni Andrea |
|
|
|
|
|
#23462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ok questo l'ho capito ma tra un chip infineon e un broadcom a livello di caratteristiche hardware qual'è il migliore? Almeno questo dovrà avere una risposta.
|
|
|
|
|
|
#23463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#23464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Lights_n:roses
Se avessi letto i post precedenti... avresti capito che non c'è un migliore, ma uno che "dovrebbe" essere più compatibile ossia il Broadcom. Ma sulla fascia Gigabit Broadcom non c'è.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#23465 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ciao a tutti,
Dovrei sostituire ormai dopo tanti anni di egregio lavoro il mio attuale modem/router Linksys Wag200G....Ma ho bisogno dei vostri consigli/pareri per non ritrovarmi con un acquisto costoso ma poco efficiente o non soddisfacente per le mie esigenze. Ora visitando vari siti e documentandomi in giro ho segnato vari modem/router che potrebbero fare al caso mio, ma vorrei delle delucidazioni su ognuno (se possibile), per effettuare un buon acquisto senza pentirmene e che faccia una buona riuscita come quello che ho adesso (5-6 anni). Non ho problemi di budget, ma ho bisogno di un potenziamento delle caratteristiche di quello attuale (sia per il segnale wireless che per la velocità e stabilità della linea), in quanto ho una casa abbastanza ampia e quello attuale ahime non la copre del tutto.... Vi ringrazio in anticipo per i consigli e vi posto la lista dei modem/router: asus dsl-n55u asus DSL-N12U B1 netgear dgn2200 v3 netgear D6300 netgear DGND4000 netgear DGND3700 netgear DGND3300 netgear DGN3500 linksys X3500 linksys X3000 |
|
|
|
|
|
#23466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Leggi per favore il primo post. Consulta i thread di riferimento dei mdoelli indicati. Escludi i DGND (solo solo router NONA SDL).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#23467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Catania
|
Su trovaprezzi...cmq sull'amazzone trovi tutto a poco e con la possibilità di fare il reso entrò 30 giorni dall'acquisto.
Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk
CABINET: CORSAIR Obsidian 500D RGB SE Premium ||| CPU: AMD Ryzen 9 5900X + CORSAIR iCUE H150i Elite Capellix ||| MB: GIGABYTE X570 Aorus Elite ||| RAM: CORSAIR Vengeance RGB PRO 4x8GB 3600Mhz CL18 ||| GPU: STRIX OC RTX 4080 SUPER ||| PSU: SEASONIC Prime 1000W 80+TITANIUM ||| STORAGE: SAMSUNG 990 Pro 2TB + 870 Evo 2TB + 850 Evo 500GB ||| PERIPHERALS: ALIENWARE AW3225QF + ASUS TUF VG27WQ | LOGITECH G502 X Plus | CORSAIR K95 Platinum RGB - CHERRY® MX Speed | AUDEZE Maxwell Xbox | CORSAIR MM700 RGB |
|
|
|
|
|
#23468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#23469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
|
|
|
|
|
|
#23470 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti!Ho intenzione di cambiare modem, dato che il mio alice gate voip 2 plus wi-fi mi sta abbandonando( e fa anche parecchio cagare),avevo intenzione di prendere un altro,con un budget di max 50€,in modo da sfruttare al meglio i 20 mega che ho col contratto di Alice,e che sia molto potente sul settore wifi,dato che tra 3 cellulari,il Sony VAIO e la PS3 sono 5 gli apparecchi che ho collegato wifi. Io avevo pensato o al TP-Link Td-W8960N o al D-Link DSL-2750B e vorrei un vostro parere,se avete qualche consiglio da darmi e se ci sta qualcosa che ritenete migliore allo stesso prezzo(max 50-60€).Inoltre io ho collegato via Ethernet una Dreambox per vedere il satellite,pensate che con questo modem migliorerebbe la qualità nei termini di minori interruzioni brevi del segnale ecc ecc?
Inoltre riguardo il gaming e la potenza del segnale pensi che le cose migliorerebbero per la mia PS3??Vi faccio notare che sia per qualità del gaming che per velocità dei download del PSN dei netti miglioramenti sarebbero molto importanti,anche se la PS3 è l'unico dei miei dispositivi a non supportare il protocollo N è fondamentale per me Fatemi sapere,aspetto una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo per il buon lavoro che fate |
|
|
|
|
|
#23471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
L'8960 V4 è un'ottima scelta.
Per le prestazioni del wifi dipende molto dal tuo ambiente. Comunque questo modello ha le carte in regola anche su quel lato Inoltre ha le antenne sostituibili se servisse. E questa è una carta in più
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
#23472 |
|
Junior Member
|
Grazie per le risposte, ma alla fine voi quale prenderesti tra quelli che ho elencato?? Il migliore secondo voi??
|
|
|
|
|
|
#23473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma allora non leggi la risposta
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
#23474 |
|
Junior Member
|
l'8960 v4? Ma io non l'ho elencato nemmeno....comunque mica c'è qualche incompatibilità tra gli iphone e questi modem??
|
|
|
|
|
|
#23475 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23476 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Usa
|
Ciao a tutti,
ho appena ordinato il Linksys X3500, dovrebbe arrivarmi mercoledì. Spero di aver fatto un buon acquisto |
|
|
|
|
|
#23477 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23478 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Verifica se il tuo impianto è ok, seguendo i consigli di questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816013
|
|
|
|
#23480 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.