|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
WD TV Live Streaming Media Player (WD TV Live 3. generazione)
Firmware 1.13.18 Mi confermate che è normale il salvataggio dei file della libreria multimediale all'interno della stessa cartella dei file video? |
|
|
|
|
|
#3022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sì, è normale, e da quello che ho visto (ce l'ho da diversi mesi) non è possibile fare diversamente.
|
|
|
|
|
|
#3023 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3024 |
|
Senior Member
|
Poi ci si abitua...
Alla fine i dischi con gli mkv li uso quasi esclusivamente dal WD, quindi i file dei metadati nemmeno mi ricordo che ci siano.. |
|
|
|
|
|
#3025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
|
|
|
|
#3026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Perchè hai anche una cartella?
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
|
|
|
|
|
|
#3027 |
|
Senior Member
|
E' la cartella .titolo_film.backdrops che contiene le immagini di sfondo che scorrono nella visualizzazione dei film con la locandina, la trama, gli attori ecc..
Però è una cartella nascosta. Inoltre c'è anche una cartella .wd_tv |
|
|
|
|
|
#3028 |
|
Member
|
Scorrendo i film vengono create delle cartelle contenenti 10 screen del film, quelle che si visualizzano di sfondo alla trama per intenderci.. comunque per me la cosa diventa problematica in quanto i file sono condivisi in rete ed in casa tutti ci accedono da diversi computer..
|
|
|
|
|
|
#3029 |
|
Senior Member
|
sarà nascosta anche la cartella .titolo_film.backdrops
perchè nel nas non vedo nè questa nè .wd_tv
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
|
|
|
|
|
#3030 |
|
Member
|
Sarebbe stato molto più sensato salvare i file metadata in un apposita cartella, spero in un aggiornamento futuro
|
|
|
|
|
|
#3031 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3032 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
Città: https://t.me/pump_upp
|
Ciao a tutti
ieri ho provato il mio WD TV terza generazione, arrivato nuovo nuovo da Amazon. Con la configurazione non ci son stati problemi, a parte che il famoso cavo HDMI con ethernet di Amazon non va per quanto riguarda la parte ethernet (ma parte che sia il mio televisore che non lo supporta). Il problema è che non mi legge i dischi usb Il firmware è l'1.13.18 (scaricato appena collegato alla rete), non ho ancora provato a vedere i film in streaming dal pc perchè devo modificare le impostazioni del pc, ma quando attacco i dischi usb esce il messaggio "rilevamento disco USB" e si freeza su li (è rimasto così per 40 minuti , poi l'ho dovuto riavviare). Ho provato ad attaccare un disco WD da 500GB (usb 2.0) e una chiavetta Sandisk da 8gb, sia sulla porta USB1 (frontale) che sulla USB2 (retro), ma sempre con lo stesso risultato. Entrambi i dischi, collegati alla porta USB del televisore, vengono visti nel giro di un paio di minuti e i file sono subito disponibili (e funzionanti, almeno quelli fatti con i codec supportati, motivo per cui ho preso questo player); si tratta di file video della dimensione massima di 1,2gb (in tutto circa 200gb di file). Il supporto WD mi ha detto di fare un test del disco esterno (lo farò giusto per postargli i risultati, ma sono sicuro al 100% che sia funzionante, come ripeto viene letto ovunque tranne che sul player) e , nel caso, di provare a disattivare il catalogo multimediale. Secondo voi c'è qualcos'altro che posso fare? Luca |
|
|
|
|
|
#3033 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
|
Quote:
Sto provando a convertire i file dal flv--->avi ma per ora ho dei problemi pure in questa operazione (errori dovuti a differenti fps...mah! ). Proverò con i firmware più vecchi
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24". |
|
|
|
|
|
|
#3034 |
|
Bannato
|
Un nervoso....
Intanto che finisce il check del disco esterno (check inutile, ma almeno non hanno più scuse quelli del supporto WD) ho provato a configurare la visione delle cartelle di rete con un pc Windows 7. Ho seguito le istruzioni del manuale, settato la rete come pubblica, cambiato quelle 3 impostazioni in croce nelle opzioni avanzate e attivato la condivisione di un tot di cartelle. Le cartelle risiedono una su una partizione del disco primario e 5/6 sul disco di archiviazione. Il WD legge la rete, trova il pc, si collega, ma mi vede solo una cartella users dove ci sono le cartelle default e pubblic, e ovviamente non vede le altre cartelle. Ho provato tutte le combinazioni possibili, ho messo i diritti al gruppo home, a everyone, diritti completi, ho anche provato a condividere il disco intero, niente... continua a vedere solo quelle due cartelle di Sto quasi odiando questo lettore, se non lo risolvono in fretta lo rimando ad Amazon e aspetto la prossima consolle... (OT: tutto questo per colpa di sharp che mette nei suoi televisori dei player di )
|
|
|
|
|
|
#3035 |
|
Senior Member
|
Per il problema che non legge da usb hai provato a staccare la spina per qualche minuto?
Se non ti funzionano le usb cosa te ne frega di provare a leggere i files dalla rete, è evidente che è fallato. Rimandalo con diritto di ripensamento/recesso e ne prendi un altro. Sto ancora aspettando un utente c he abbia questo lettore collegato ad un amplificatore per confrontarmi sulle codifiche audio...non c'è nessuno?
|
|
|
|
|
#3036 |
|
Bannato
|
Stavo giusto provando in attesa che completi il test del disco esterno
E comunque, anche se lo rimando indietro e ne chiedo la sostituzione, quello che mi rimandano dovrò poi configurarlo per farlo lavorare con i file di rete. Edit: ora va dalla rete, anche se ho dovuto dare l'accesso a Everyone in lettura per vederle... Ultima modifica di lubramb : 27-02-2013 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#3037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
è uscito il nuovo firmware
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
|
|
|
|
|
#3038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
WD TV Live Streaming - Firmware 1.14.09
Inserito nel primo post il firmware.
General information BBC iPlayer subscribers: For continued service of BBC iPlayer, you must update to this FW and re-login into account. Deezer subscribers: For continued service of Deezer, you must update to this FW and re-login into account. -------------------------------------------- Supports updated version of BBC iPlayer. Supports updated version of Deezer. Supports .WAVE, .OGA, .M4P, .M4R, .M2A, .MPV file extensions. Resolved playback issue for .3GP video files. Resolved playback issue for .M2T video files. Resolved Flixster info bar not closing when pressing the OK button on the remote once. Resolved PlayTo blank video Timebar problem. Resolved movies icon indicator not being marked as"watched". Resolved Vudu 5.1 Surround Sound to stereo mute/unmute problem. Resolved idle issue with "What's in this update?" when upgrading firmware. Resolved file formatting issue with movie MetaData content and posters not displaying. Resolved YouTube Videos spinning arrow when pressing FF/RW during video play. Resolved audio/video lip sync issue with higher resolution DVR-MS during playback. Resolved FLAC incompatibility issue. Resolved UK time zone setting issue.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov di Milano
|
Aggiornato e non mi legge più i dischi di rete
Provato a cancellare i dati di login, a spegnere e a riaccendere, insomma le solite cose ma nulla
|
|
|
#3040 |
|
Senior Member
|
Ciao pepo, ci fai sapere quando e come risolvi?
A questo punto aspetto altri pareri prima di aggiornare. Grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.