|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ok il fatto è che i notebook asus e sansung che hanno la gt540m non mi paicciono molto...invece questo qui sony mi piace e moto di più!quindi secondo te avrei problemi?
la risoluzione di questo sony sarebbe 1600x900 mentre di quegl'altri asus e sansung con la gt540 1366x768... e a questo punto allora figuriamoci con il TR nuovo avra dei requisiti ancora diversi! Ultima modifica di manuela91 : 11-01-2012 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
#1882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Non non penso avrai grossi problemi, come soluzione notebook vanno bene come vga. Lo puoi comprare.
|
|
|
|
|
|
#1883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
sul serio? grazie milleee..con lo sconto studenti prendendendolo sul sito sony mi viene 696euro!dice che ci metterà dalle 2 3 settimane!non vedo l'ora! anche perchè è da un sacco che aspetto di giocare con tr underworld!
speriamo che vada bene anche con il nuovo che uscirà! |
|
|
|
|
|
#1884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Con questo episodio passiamo da un prince-of-persia-like (arpione, corsa sui muri.. peccato per l'imprecisione dei controlli) ad un uncharted-like (coperture..), o solo io la vedo così? Il livello subacqueo mi è piaciuto come design, invece la nave non mi stà piacendo affatto.. Peccato poi per il framerate ben poco costante, anche se (come consigliano) ho attivato il v-sync!
Edit: dopo la parte della nave, è tornato a piacermi come ambientazioni Edit2: non male infine, nonostante le (volute) incongruenze!
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 10-02-2013 alle 22:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.