|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Guarda di case esterni ne esistono moltissimi tipi e marche (quello postato era solo un esempio). In ogni caso SATA II, il tuo hard disk non arriverà a saturare l'intera banda chiaramente ma potrai sfruttarlo al meglio in questo modo. Eventualmente pensa se acquistare un box con connettività USB 2.0 o 3.0, dipende dalle tue necessità.
A molti non piacciono queste soluzioni con ventole, però io non ci trovo nulla di male, alcuni amici hanno box del genere e ci si trovano molto bene, quindi se pensi possa andar bene prendilo serenamente, anche perché non parliamo di costi spropositati
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Grazie del supporto offertomi. Se ci saranno sviluppi in merito al problema sul mio Toshiba (che per adesso lo lascio così) continuerò questa discussione.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
E' stato un piacere!
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ritorno a questa discussione perchè mi sono dimenticato di dire che l'hard disk in questione dà sempre e dico sempre problemi per la rimozione sicura su pc. Ho windows 7 e ho sempre dovuto spegnere il pc (in modo che lo espelle in modo automatico) per poi spengnere l'hard disk e non rischiare di rovinarlo. A cosa può essere dovuto? (ripeto che fin'ora è stato sempre riconosciuto sia dal pc che dal televisore)
Ultima modifica di pianicasse : 04-02-2013 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Nessuno?
Io penso sia dovuto a qualche impostazione nel pc perchè succede delle volte anche con delle penne usb. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.