Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2013, 21:57   #4441
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
ma ci sono problemi col server ea su mass effect 3??
sono 2 gg che voglio alzare la reattivita per finire il gioco avendola almeno al
90% ma non mi si connette mai e se anche gioko on line poi non alza la %

lo fa anche a voi ed e quindi un loro problema o sono io ??

azzie
giocato nel fine settimana per l'operazione e non ho riscontrato nessun problema
se ti riferisci al fatto che quando avvii il gioco nel menù invece dello stato della galassia c'è un triangolo di errore allora si ce l'ho anche io (basta entrare in multiplayer e carica tutto correttamente), ma non ci ho fatto caso se giocando aumenta correttamente la reattività.
magari aspetta il feedback di qualcuno che ci gioca più spesso in questo periodo

Ultima modifica di -EagleEye- : 21-01-2013 alle 22:00.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 22:07   #4442
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
giocato nel fine settimana per l'operazione e non ho riscontrato nessun problema
se ti riferisci al fatto che quando avvii il gioco nel menù invece dello stato della galassia c'è un triangolo di errore allora si ce l'ho anche io (basta entrare in multiplayer e carica tutto correttamente), ma non ci ho fatto caso se giocando aumenta correttamente la reattività.
magari aspetta il feedback di qualcuno che ci gioca più spesso in questo periodo
si esatto c'e il triangolo con errore e di fatti riesci a giokare ma non sale la reattivita

che palle volevo finirlo in singol
Old 21-01-2013, 22:23   #4443
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
si esatto c'e il triangolo con errore e di fatti riesci a giokare ma non sale la reattivita

che palle volevo finirlo in singol
se ricordo bene puoi fare il finale migliore superando le 5000 unità
Old 21-01-2013, 23:32   #4444
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Quote:
se ricordo bene puoi fare il finale migliore superando le 5000 unità
cavolo
ormai ho iniziato l'attacco finale ed ero sui 4300

speriamo che rimettano su i sever presto

li rimettono su vero???
Old 21-01-2013, 23:50   #4445
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
cavolo
ormai ho iniziato l'attacco finale ed ero sui 4300

speriamo che rimettano su i sever presto

li rimettono su vero???
confermo che sono 5000, comunque ormai è tardi (a meno che non carichi) perchè se vuoi incrementare le truppe con la reattività galattica devi farlo prima
Spoiler:
dell'attacco alla base di cerberus
dopo questo anche se aumenti la reattività le truppe ormai sono "in posizione" quindi non vengono influenzate, se hai giocato in multiplayer dopo questo evento non ti aumentano.

superando i 4000 hai l'accesso a tutti i finali ma ci saranno perdite.

Ultima modifica di -EagleEye- : 21-01-2013 alle 23:54.
Old 21-01-2013, 23:55   #4446
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Ragazzi sembra che Bioware abbia tolto la reattività galattica ottenuta con il multiplayer!
Nel sito H7 HQ è letteralmente scomparsa lo scheda a torta della galassia, inoltre guardando nel single la mia reattività è ferma al 50% pur giocando regolarmente ogni giorno al multi:

AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 00:34   #4447
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
meglio tardi che mai, sta storia della reattività galattica e della sua influenza sul single player è stato uno dei motivi per cui non gliel'ho voluto comprare al lancio
Old 22-01-2013, 00:36   #4448
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quindi, anche al 50% si può accedere a tutti i finali?
Old 22-01-2013, 00:41   #4449
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
A me funziona regolare la reattività nel multiplayer. Può darsi che siano andati offline per poco tempo.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 00:57   #4450
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
A me funziona regolare la reattività nel multiplayer. Può darsi che siano andati offline per poco tempo.
Controllando meglio accedendo direttamente dal social.bioware si può ancora vedere lo schema della galassia, solo che la mia non è aggiornata almeno da due giorni...
Forse qualcosa bolle in pentola sotto il profilo dei server...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
Old 22-01-2013, 02:26   #4451
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Quindi, anche al 50% si può accedere a tutti i finali?
Anche meno con l'extended cut, altrimenti no ma infine l'unica cosa che modifica è l'aggiunta di una singola scenetta da 2 secondi.....quindi il single non è così influenzato dal multy.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 08:08   #4452
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Spoiler:
Se la curi i Krogan aiuteranno te e i Turian, se non la curi non lo so
Quote:
Spoiler:
se la curi avrai come alleati i krogan ed i Turian, se non la curi i Salarian si alleeranno con te, ma oltre a questo sono sicuro che te ne pentirai perchè in questo caso un fatto successivo sarà stato vano
io l'ho curata (tutte e tre le volte che l'ho giocato perchè altrimenti significherebbe prendere in giro i krogan )
Grazie delle info. Alla fine ho fatto la missione e
Spoiler:
ho preso in giro i krogan, come dice eagleEye....
Perchè non mi fido di sti bestioni, Wreav continuava a dire che si sarebbe vendicato, Eva che era l'unica sana era morta, anche mordin alla fine mi potrebbe servire. E poi cosí mi son preso salarian e krogan.... Alla fine della guerra si inventeranno qcosa per giustificare il fallimento della cura... E poi già avevo distrutto i lavori del tizio di ME2, alla fine son rimasto della mia idea. I krogan son troppo rissosi....... Non sono stato il massimo della lealtà ma in amore e in guerra tutto è lecito....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 09:18   #4453
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ragazzi sembra che Bioware abbia tolto la reattività galattica ottenuta con il multiplayer!
Nel sito H7 HQ è letteralmente scomparsa lo scheda a torta della galassia, inoltre guardando nel single la mia reattività è ferma al 50% pur giocando regolarmente ogni giorno al multi:

è anche possibile che ci sia qualche problema o update ai server

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Anche meno con l'extended cut, altrimenti no ma infine l'unica cosa che modifica è l'aggiunta di una singola scenetta da 2 secondi.....quindi il single non è così influenzato dal multy.
ho fatto il finale "cattivo" e ti assicuro che non cambia solo una scenetta ma succede una
Spoiler:
vera strage

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
Spoiler:
Perchè non mi fido di sti bestioni, Wreav continuava a dire che si sarebbe vendicato, Eva che era l'unica sana era morta, anche mordin alla fine mi potrebbe servire. E poi cosí mi son preso salarian e krogan.... Alla fine della guerra si inventeranno qcosa per giustificare il fallimento della cura... E poi già avevo distrutto i lavori del tizio di ME2, alla fine son rimasto della mia idea. I krogan son troppo rissosi....... Non sono stato il massimo della lealtà ma in amore e in guerra tutto è lecito....
questo perchè non hai Wrex , è l'esatto opposto del fratello, ha ottimi ideali e li tiene in riga, se c'era il fratello al comando col cavolo che li aiutavo.
C'è molto di più nei krogan
Old 22-01-2013, 11:06   #4454
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
Spoiler:
Wreav è una caricatura di un povero idiota, quasi un offesa al popolo Krogan.
Io ho fatto tutti i finali con tutte le varie scelte più o meno morali e quello che mi ha dato più soddisfazione è proprio
Spoiler:
di aver salvato il popolo Krogan, con tanto di ringraziamenti da parte di Wrex e di Bakara.
Old 22-01-2013, 11:23   #4455
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
[quote=-EagleEye-;38899076]

ho fatto il finale "cattivo" e ti assicuro che non cambia solo una scenetta ma succede una
Spoiler:
vera strage

/QUOTE]

Anche io in un run, ma quello dipende non dal multy ma semplicemente dal livello scelte/war asset raggiunto e diciamo che
Spoiler:
tutto l'arco dei finali possibili è raggiungibile in single senza multi nella versione pre-extended cut con l'eccezione della famosa scena che invece è obbligatoriamente ottenibile solo giocando il multy

dopo l'extended cut la questione non esiste più in quanto si può ottenere tutto senza multy.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 13:45   #4456
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
per la storia della Reattività, anche a me non si connette da un bel pò (10giorni forse) però nel corso delle partite che faccio mi compare ancora il risultato del suo innalzamento dopo l'estrazione

quindi ? ...
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 00:06   #4457
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

domanda sul multy

nelle opzioni equipaggiamento perche pur avendo i proiettili termici
non mi da la possibilita di aprire il bonus munizioni??

come funziona

io continuo a prendere rifornimenti ma poi non me li fa mettere
(oddio prima si ora no!! )

grazie
Old 23-01-2013, 01:54   #4458
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Spoiler:
vera strage
Con una scena da due secondi (o meglio due soldi )

Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
meglio tardi che mai, sta storia della reattività galattica e della sua influenza sul single player è stato uno dei motivi per cui non gliel'ho voluto comprare al lancio
Sant'uomo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 16:15   #4459
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
e da un bel pò ormai che non mi esce un upgrade alle armi rarissime

sono sicuro di aver preso più di 15 pack da 99000 dall'ultimo che mi è uscito, ma probabilmente sono 20 e più......

ad altri gli upgrade latitano?
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 23:37   #4460
Rrroberto
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Anche io ho poche armi e ne sblocco sempre meno

Però ho iniziato a fare solo argenti sotto vostro consiglio e inizio a prendere più spesso i pacchi premium
Rrroberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP