Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2012, 10:27   #22741
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
forse è un server 'noob only' e tu hai un grado troppo elevato
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 12:10   #22742
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Hello lionelhutz,

we removed the ban connected to your guid.
you should be able to access ggc secured servers again.
Sorry for the inconvenience.

Best regards,
GGC Admin

era ora.
Old 18-12-2012, 12:26   #22743
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
Hello lionelhutz,

we removed the ban connected to your guid.
you should be able to access ggc secured servers again.
Sorry for the inconvenience.

Best regards,
GGC Admin

era ora.
Bella bentornato tra i puliti dovremmo dirlo a marcopa e matalf che aspettavano anche loro l'assoluzione
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 14:08   #22744
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Beh non è molto chiara la motivazione, no highs allowed vuol dire vietato l'ingresso a giocatori di skill high, cosa che non penso tu sia perchè con high si indicano i giocatori dei topteam (a meno che non intendano vietato l'ingresso ai giocatori fisicamente alti, o ai drogati ) però ha messo davanti alla motivazione "... BC2", magari han installato uno script che fa un check sul nickname del giocatore e autobanna se trova player con lo stesso nick nei battlefield precedenti, generalizzando e considerandoli tutti come veterani quindi troppo forti per il server indipendentemente dalla skill personale.
Mi chiedo il senso di mettere in piedi un server pubblico per poi discriminare la gente che ci gioca in base alla sua abilità, probabilmente non ha nemmeno senso che costui giochi in multiplayer tanto si sa che troverai sempre qualcuno più forte di te, è così anche nella vita...
Old 18-12-2012, 18:36   #22745
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Mi chiedo il senso di mettere in piedi un server pubblico per poi discriminare la gente che ci gioca in base alla sua abilità, probabilmente non ha nemmeno senso che costui giochi in multiplayer tanto si sa che troverai sempre qualcuno più forte di te, è così anche nella vita...
il senso è che io lo pago e io faccio le regole. ed è giusto che sia cosi'.
il problema è che dovrebbero specificare per benino le regole cosi' non perdo tempo ad entrare nel server se non mi stanno bene.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 18:51   #22746
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Beh non è molto chiara la motivazione, no highs allowed vuol dire vietato l'ingresso a giocatori di skill high, cosa che non penso tu sia perchè con high si indicano i giocatori dei topteam (a meno che non intendano vietato l'ingresso ai giocatori fisicamente alti, o ai drogati ) però ha messo davanti alla motivazione "... BC2", magari han installato uno script che fa un check sul nickname del giocatore e autobanna se trova player con lo stesso nick nei battlefield precedenti, generalizzando e considerandoli tutti come veterani quindi troppo forti per il server indipendentemente dalla skill personale.
è molto più semplice
ti kickano o per il livello troppo alto o per il KDR troppo alto a seconda di come configurato

vuol dire quello
Old 18-12-2012, 23:33   #22747
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Potrebbe darsi che dipenda da quello, grazie delle info.

Comunque vorrei dire una cosa, dopo aver fatto quasi 200 uccisioni con l'AA ora posso dire che la trovo completamente sbilanciata contro gli aerei. Se un pilota è bravo inizia a spararti da sufficientemente lontano che te non hai il tempo di loccarli o spararci addosso, e nel mentre se tenti di farlo le millemila esplosioni intorno non ti fanno vedere assolutamente nulla... in 5 secondi di confusione totale ti disarmano e alla successiva passata sei morto. Coi nabbi non ci sono problemi, se mi trovo contro un pilota bravo parto già svantaggiato.
Old 18-12-2012, 23:40   #22748
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi

Comunque vorrei dire una cosa, dopo aver fatto quasi 200 uccisioni con l'AA ora posso dire che la trovo completamente sbilanciata contro gli aerei. Se un pilota è bravo inizia a spararti da sufficientemente lontano che te non hai il tempo di loccarli o spararci addosso, e nel mentre se tenti di farlo le millemila esplosioni intorno non ti fanno vedere assolutamente nulla... in 5 secondi di confusione totale ti disarmano e alla successiva passata sei morto. Coi nabbi non ci sono problemi, se mi trovo contro un pilota bravo parto già svantaggiato.
Beh oddio, l'aa è un disturbatore, devi tenere lontani jet e eli, e ci riesci benissimo. Io quando la prendo non faccio molte kill ma se mi metto con reactive e smoke non mi tiran giù l'intera partita, per quando possano partire lontani basta muoversi e gli aerei li triti a distanza, mentre gli eli non li fai neanche entrare in mappa
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 23:59   #22749
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:

quando i jet si lanciano in picchiata devi andare di mitragliatori. più o meno si capisce da dove partono i razzi. se te lo spotti poi è meglio perche tra una raffica e l'altra puoi ripararlo
Old 19-12-2012, 00:00   #22750
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
il senso è che io lo pago e io faccio le regole. ed è giusto che sia cosi'.
il problema è che dovrebbero specificare per benino le regole cosi' non perdo tempo ad entrare nel server se non mi stanno bene.
Se fai un server pubblico la prima regola (non scritta) è avere rispetto per tutti i giocatori incondizionatamente, la scarsa comunicatività è soltanto la diretta conseguenza dell'ignorare quanto ho scritto sopra
Old 19-12-2012, 00:21   #22751
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Se fai un server pubblico la prima regola (non scritta) è avere rispetto per tutti i giocatori incondizionatamente, la scarsa comunicatività è soltanto la diretta conseguenza dell'ignorare quanto ho scritto sopra
E allora a che servirebbe noleggiare un server?? Chi noleggia sceglie come si gioca li, come io scelgo che a casa mia non si mettono i piedi sul divano.. Se tu entri e vai contro le regole SEI TU che manchi di rispetto a me e a tutti quelli che le rispettano, quindi io ti butto fuori, come ti butterei fuori di casa se mettessi i piedi sul divano.. Il discorso è molto ma molto semplice..
Old 19-12-2012, 00:25   #22752
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
anche il bagno delle donne al cinema è pubblico ma credo che non ti lascino entrare di fatto...
Old 19-12-2012, 00:26   #22753
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
E allora a che servirebbe noleggiare un server?? Chi noleggia sceglie come si gioca li, come io scelgo che a casa mia non si mettono i piedi sul divano.. Se tu entri e vai contro le regole SEI TU che manchi di rispetto a me e a tutti quelli che le rispettano, quindi io ti butto fuori, come ti butterei fuori di casa se mettessi i piedi sul divano.. Il discorso è molto ma molto semplice..
Hai travisato il discorso, qua si parla della discriminazione dell'abilità di un giocatore non di malcostume o comportamenti fastidiosi/irrispettosi

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
anche il bagno delle donne al cinema è pubblico ma credo che non ti lascino entrare di fatto...
C'è un cartello chiaro sulla porta che indica chi può entrare, quindi non è affine al caso sopra riportato
Old 19-12-2012, 00:30   #22754
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Hai travisato il discorso, qua si parla della discriminazione dell'abilità di un giocatore non di malcostume o comportamenti fastidiosi/irrispettosi

C'è un cartello chiaro sulla porta che indica chi può entrare, quindi non è affine al caso sopra riportato
in bf3 dovresti chiedere le regole appena entri, inoltre nn è detto non ci fosse nella descrizione, come si chiama il server?
Old 19-12-2012, 00:31   #22755
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Beh oddio, l'aa è un disturbatore, devi tenere lontani jet e eli, e ci riesci benissimo. Io quando la prendo non faccio molte kill ma se mi metto con reactive e smoke non mi tiran giù l'intera partita, per quando possano partire lontani basta muoversi e gli aerei li triti a distanza, mentre gli eli non li fai neanche entrare in mappa
contro gli eli nessun problema cadon giù come sassi . Però tipo oggi ho incontrato due tizi ben ferrati coi caccia, si mettevano in fila e partivano prima uno e poi l'altro giù di razzi... non sono riuscito a concludere un tubo perchè anche se capivo la direzione da dove venivano, in mezzo alle esplosioni non riuscivo ad individuare il punto esatto nel cielo per cui saltavo in aria in 10 secondi. Di solito invece è già tanto se capiscono dove sono, si vede che erano bravini
Old 19-12-2012, 00:42   #22756
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:

Ma magari ti hanno cacciato per far posto ad un amico, non è che puoi scrivere ogni cosa, già la gente fatica a leggere 2 regolette in croce..

Nel mio server (attivo e gonfio di gente da 12 mesi a questa parte) ci sono 3 ban:

-M16A3 (arma più OP della storia di BF, messa in mano ad un americano che lagga e fa laggare tutti perchè lui ha deciso di giocare in server europei è ancora peggio)
-RPG/SMAW on infantry (brutti come il male)
-C4 abuse (dove "abuse" sta ad indicare il camperone che lo lancia dalle finestre.. Una volta lo accetto, gia alla seconda che ti ribecco li a farlo per me sei fuori..)

Ora, pensi che se entra nel server uno che si butta nei glitch a fare il maiale o che comincia a schiacciare gente con il MAV io non lo cacci!? O se becco un giapponese nel mio server secondo te lo lascio li a sfasciare il ping a tutti?? Io non credo..

Ripeto, non si puó scrivere TUTTO..
Old 19-12-2012, 09:38   #22757
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Il server è pubblico, ma se lo pago io metto le regole che voglio.
Sta nella buona educazione del giocatore entrare nel server, leggerne il regolamento (un semplice !rules o @rules in chat è sufficiente), decidere se rispettarlo e giocare oppure andarsene.
Il giocatore maleducato, entra, fa quello che gli pare e poi si lamenta se viene cacciato.

Poi se nel server NON C'E' il regolamento allora il discorso cambia, in questo caso vale il "NESSUNA REGOLA" e ognuno fa quello che vuole.

Se io ho un bar, non è detto visto che è un locale pubblico che tu entri e fai quello che vuoi.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 09:43   #22758
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Tu banni chi usa l'M16A3???
No, è diverso, io banno chi non rispetta le regole e sono stufo di vedere medici salterini livelli 100 che rianimano a buffo sotto il fuoco nemico e che ti segano con un colpo di lag da millemila metri con M16A3 mentre zompano.. Indi per cui, tolta l'arma, tolta metà dell'utenza che odio in questo gioco..
Old 19-12-2012, 09:47   #22759
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
contro gli eli nessun problema cadon giù come sassi . Però tipo oggi ho incontrato due tizi ben ferrati coi caccia, si mettevano in fila e partivano prima uno e poi l'altro giù di razzi... non sono riuscito a concludere un tubo perchè anche se capivo la direzione da dove venivano, in mezzo alle esplosioni non riuscivo ad individuare il punto esatto nel cielo per cui saltavo in aria in 10 secondi. Di solito invece è già tanto se capiscono dove sono, si vede che erano bravini
Usa le smoke per confoderli e non andare indietro/avanti dritto, curva, riparati ecc.
Un buon giocatore su AA non fa volare una mosca nel suo territorio.
Solitamente viene usata per difendere la base dal baserape e per la difesa della flag vicino alla base.
Ad esempio su Caspian una buona AA difende tranquillamente Antenna e Checkpoint.
Old 19-12-2012, 09:50   #22760
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
No, è diverso, io banno chi non rispetta le regole e sono stufo di vedere medici salterini livelli 100 che rianimano a buffo sotto il fuoco nemico e che ti segano con un colpo di lag da millemila metri con M16A3 mentre zompano.. Indi per cui, tolta l'arma, tolta metà dell'utenza che odio in questo gioco..
Beh, se poi uno usa l'AEK/M416 in sostituzione?
Tolta l'arma più forte, diventano M416 e AEK le armi OP. Cosa cambia?
PS: sono anche io un medico salterino che rianima a buffo. Fai sprecare ammo ai nemici e non è cosa da poco. Tanto chi è a terra può tranquillamente non accettare il res.

Ultima modifica di Vinnie : 19-12-2012 alle 09:53.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP