|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Il mio è bianco ed ha un segnetto minuscolo sulla cover posteriore, ma non posso giurare di non averlo causato io. Quello che mi rode è il display. E' bello definito e con un buon contrasto, ma non sopporto la minore luminosità e tonalità tendente al giallo, rispetto al 4S cho ho avuto.
![]() |
![]() |
#2922 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Se esiste qualche volenteroso che imposta su un excel le colonne, vi immette le informazioni sul telefono offerte dagli utenti e poi le pubblica sarebbe molto utile. Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 12-12-2012 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2923 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Questo ripeto a mio parere. Ultima modifica di silver_surfer@ : 12-12-2012 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2924 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Un mio collega ha appena ricevuto un 16gb nero ... Seriale 48 settimana ... Perfetto ! Invece il mio sostituito della 37 settimana è pieno di graffi sulla cornice ...
Maaaa !
![]() |
#2925 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Cortesemente, Fanfulla, potresti creare un thread a parte con queste statistiche, dove tutti possono risponderti senza intasare questo? Sarebbe più ordinato e credo costruttivo
![]()
![]() |
![]() |
#2926 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Da Lunedì faccio parte anch'io della comunità con un 64GB Bianco week 39.
Cornice perfetta, display per me bianco senza strane tendenze a giallo o blu, nessuna luce filtrante dalla cornice, wifi Apple che dai primi test sembra OK, pulsanti perfetti. Che dire, soddisfatto
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2927 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Come si fa a vedere la versione del chip wifi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2928 |
Bannato
|
Inserisci qui
http://www.hwaddress.com/ le prime quattro cifre del tuo indirizzo wi-fi separate dal segno dei due punti : (impostazioni-generali-info) Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 12-12-2012 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2929 | |
Bannato
|
Quote:
Ritengo non sia OT su un thread dedicato all'iPhone 5 farsi una piccola idea della percentuale dei guasti e del tipo di guasto, delle sostituzioni richieste, del trendy del colore e della soddisfazione percepita. Ma se mi insegni come si apre un thread (ho già spiegato che non ho nessuna esperienza pratica di forum) oppure lo apri tu titolandolo come sondaggio soddisfazione/guasti iPhone 5 sarò lietissimo di togliere il disturbo. Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 12-12-2012 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2931 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi spiegate come si determina la settimana di produzione?
Cmq il mio WiFi è Apple... misà che è quello sfigato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2932 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2933 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Le prime cifre che trovi nel seriale (mi pare la seconda e la terza) indicano la settimana di produzione del telefono es: 38 indica la 38esima settimana dell'anno.
Gli ultimi iPhone che ho preso (compreso quello attuale che ho) hanno però un seriale differente,infatti ho un 17 nella posizione corrispondente che sicuramente non indica la 17esima settimana dell'anno. Quindi il procedimento non è valido per tutti gli iPhone.. Edit: mi ero dimenticato di questo sito ![]() http://www.chipmunk.nl/klantenservice/applemodel.html Inserite il seriale del vostro iPhone per vedere ogni dettaglio compresa la settimana di produzione (ho appena scoperto che il mio è della 46esima settimana, vale a dire prodotto tra il 12 e il 28 novembre 2012, e l'ho comprato il 07/12/12) Ps il chip del mio i5 è "Logital Co., Limited" mentre quello del mio vecchio 4S è "Apple, Inc.". Entrambi hanno dato risultati simili, soddisfacenti.
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Obyboby : 12-12-2012 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2935 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Ho un chip Apple ed è stato prodotto a fine ottobre, settimana 43.
Inserendo il seriale a questo indirizzo si conosce la settimana di produzione http://www.chipmunk.nl/klantenservice/applemodel.html IPad
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà. Ultima modifica di Lotar : 12-12-2012 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2936 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io ho preso una cover da ebay bella retro opaco mela scoperta e nera opaca lucida ma guardate come calza male... lascia il sotto scoperto come fosse troppo stretta o fatta male
https://www.dropbox.com/s/cizmdn2ktgbaz8x/DSCN1378.JPG |
![]() |
![]() |
![]() |
#2937 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma possibile che gli Apple store non abbiano praticamente nessuna custodia per l'iphone 5?
![]() Hanno solo quelle fisse da applicare...ma quelle Sena,Proporta ecc...no. Ed è fuori da mesi... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2938 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per la gioia di Fanfulla, dato che ho chip wifi Apple (sfigato), ho testato la sezione wifi. Il confronto l'ho fatto con un iPhone 4 aggiornato alla 6.0.1.
Il mio modem è posizionato nel centro della casa in modo da avere un copertura omogenea. Per il test ho scelto un'applicazione a caso (ca. 14MB). Ad un metro di distanza IP5 vince. Nei due angoli opposti della casa, con le tacche del segnale wifi tutte accese ma sicuramente con un segnale leggermente inferiore, IP5 vince veramente di poco. Mi sposto in cantina che è esattamente sotto la stanza dove ho il modem e dove riesco ad avere massimo segnale. IP5 vince di pochissimo. Mi sposto per avere 2 tacche su 3 e IP4 vince. Mi sposto per avere 1 tacca su 3 e IP4 surclassa IP5. A questo punto, rimanendo dove ho solo 1 tacca, decido di usare Safari per aprire qualche sito a caso. Solo 1 volta IP4 ho vinto su IP5 di qualche decimo. Le altre due volte erano alla pari o IP5 di pochissimo più veloce di IP4. Spostandomi per avere almeno 2 tacche non c'è storia, IP5 più veloce. Traggo adesso le mie conclusioni. 1) non ci penso assolutamente a cambiare l'iphone. Apple potrebbe risolvere con un'aggiornamento. 2) e se il chip fosse progettato per lavorare così? Mi spiego. Quando sono sotto copertura wifi sono a casa e quindi ho sempre massimo segnale e massima resa del chip. Se esco vado in 3G. Se sono all'estero o dove non posso usare il 3G e trovo un hotspot wifi parto dal presupposto che sto vicino all'access point e ho un segnale buono (vedi bar o ristorante) 3) perchè il chip dell'IP4 rende tanto con poco segnale ma rendo meno con tanto segnale? E se a basso segnale ci fosse un'amplificazione o guadagno del chip con consumo maggiore della batteria pur di avere un download accettabile (apparentemente solo con le app e meno in navigazione)? 4) ho due anni di tempo per cambiarlo. Cosa ne pensate?
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta Ultima modifica di maxpa : 12-12-2012 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2939 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Settimana 44 - Novembre
Chip Apple..vedrò di fare anch'io qualche confronto con il 4 di mio fratello! Ma qualcuno sa spiegarmi come funziona il tasto di riempimento automatico dei campi in safari che non riesco ad utilizzarlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Queste cose il vecchio ip4 non le fa.... infatti oggi il mio ip5 si trova in olanda per la sostituzione, non esiste che per navigare devo stare a 2 metri dal router ![]() Il bello è che l'operatore apple insisteva nel dire che ip5 è un dispositivo complicato e non comparabile a ip4, e che sicuramente era un problema software (ip4 pure lui stava con ios 6.0.1) Ultima modifica di sickofitall : 13-12-2012 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.