|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[PI NO SPED] Hp Pavillion dv6000 per pezzi di ricambio
Ho appena avuto il problema della scheda video, il pc si accende e l'hard disk gira ma lo schermo rimane nero. Fino a 5 minuti fa funzionava.
Non ho la possibilità di smontarlo, perciò per adesso vendo NON FUNZIONANTE per PEZZI DI RICAMBIO 120 euro senza Batteria (NUOVA DANNAZIONE Smembro a seconda delle richieste... Domande o foto solo se interessati.
Trattative concluse: Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda display lcd,ram e hd
che modello è? display da quanto?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
idem come sopra.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Display 15.4 pollici
Ram Samsung due banchi da 1gb Hdd Maxtor 160 gb 80euro + s.s.
Trattative concluse: Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
togliendo le ram a quanto puoi arrivare?....mi sembra un pochino caro.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ragazzi è indistruttibile
Vendo in blocco ovviamente adesso Tutto marca Samsung scusa, come vedi è ancora integro Qualcuno interessato al pc completo??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Sono interessato al banco di RAM funzionante da 1 GB e all'hard disk, quanto chiedi? Vorrei effettuare la prova a Pisa, per vedere se è compatibile con il mio portatile.
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao se smembri coda per la mainboard!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto già da tempo tutto mi spiace
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.