|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
io ne ho preso uno la scorsa settimana ed è perfetto, altro che fondo di magazzino. Non ho notato nessun particolare surriscaldamento nè tanto meno i disallineamenti delle plastiche nei punti di giunzione. Il mio va una bomba con windows 7, anche se presto arriva l'ssd
|
|
|
|
|
|
#4002 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
comunque è bene fare un test accurato del buon funzionamento |
|
|
|
|
|
|
#4003 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
fondo magazzino non vuol dire per forza difettoso.
Un 4033x è fondo di magazzino con piene probabilità! Con lui è fondo di magazzino OGNI singolo prodotto che presenta w7. Vorrei chiarire che un prodotto in esaurimento scorte non è un male assoluto. Un prodotto difettoso semplicemente NON viene venduto. Insomma, va bene esser persone crudeli ma non è mai successo che un rivenditore abbia assegnato gentilmente un notebook frutto di una precedente sostituzione ad un ignaro acquirente. Cambia assolutamente niente anche in termini di assistenza, semplicemente se troverai un fortunato death-on-arrival o con qualche difetto sensibile che richiede una sostituzione completa, ti troverai a casa un 4196. |
|
|
|
|
|
#4004 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io customizzando l'elan pointing device, uso il pad in estrema comodità facendo tutto senza dover premere gli scomodi tasti angolari. Il touch arriva fino a tre dita e vi consente praticamente di riprodurre quasi ogni azione. Provare per credere
|
|
|
|
|
|
#4005 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
si, lo uso anche io sotto w8, migliora molto il touchpad, anche se comunque uso quasi solo il mouse |
|
|
|
|
|
|
#4006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
In cosa consiste un test accurato di buon funzionamento?
|
|
|
#4007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Semplicemente non va installato Asus AI Charger. Ho rimosso quel software, rimosso tutti i driver USB col simbolo di attenzione "!" e ho riavviato. Il sistema ha reinstallato correttamente tutto il necessario
|
|
|
|
#4008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
In caso affermativo prova TUTTE le prese di casa tua.. io sono riuscito a trovarne due dove non fa il difetto (una è in soggiorno, l'altra in camera da letto) e mi sono un po' ingegnato per usare solo quelle due
|
|
|
|
#4009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
CoolerMaster Cosmos 1000 - CoolerMaster Extreme Power 650W Plus - Asus P5KC - Intel Core2 Quad Q9300 @ 3.3Ghz cooled by Scythe Mugen 2! Samsung SpinPoint F3 1 TB + Maxtor 320 GB Sata2 - LG GSA-H55N 20x - Microsoft Windows 7 Ultimate x64 # Running games at High details since 2007 # |
|
|
|
|
|
|
#4010 |
|
Senior Member
|
Altra domanda per gli attuali possessori del 4196/98/200
Ho visto che la serie precedente con Windows 7, tendeva a scaldare molto (notebookcheck parla di 96 gradi in full load sotto sforzo, riferendosi al 4044); sapete se le cose sono cambiate? Mentre giocate, che temperature raggiunge il vostro portatile? Con o senza batteria? Immagino faccia un po' di differenza a livello di temp...che dite?
|
|
|
#4011 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4012 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
un mio collega mi ha fatto venire forti dubbi sul discorso monitor Full HD.
dice che lavorando ci si stanca moltissimo per via delle icone e caratteri troppo piccoli... che fossero più piccoli lo sapevo, ma così tanto da non poterci lavorare? secondo la sua opinione un monitor da 15 full hd è buono solo per giocarci e vedere film, assolutamente no per chi lavora... voi che lo possedete che dite? si potrebbe vedere qualche screenshot di uno word, un photoshop, excel, una pagine web con un articolo del corriere online... ossia programmi di uso comune, per rendersi conto? |
|
|
|
|
|
#4013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Devo acquistare un nuovo notebook, sono molto attratto dal Asus N56VZ, voi possessori che ne dite? soddisfatti?
|
|
|
|
#4015 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Io non ho ancora comprato il pc semplicemente per questo motivo infatti non sono riuscito a trovare un 3034V e il 3199H sembra non essere disponibile da nessuna parte... al che in questi giorni deciso se prenderne uno FullHd e lavorare di più con i 2 PC fissi con 24pollici 16:10 che ho.... relegando il portatile ad un uso più da portatile! |
|
|
|
|
|
|
#4016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4017 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Senza sfottere troppo... io sono perfettemente convinto che per lavorare su un 15,6 la risoluzione 1366x768 vada decisamente meglio.
Solo che i modelli sono introvabili e questo schermo FullHD è di ottima qualità quindi mi sa che bisogna adattarsi! Tra l'altro qui all'università proprio mentre leggevo questo thread mi è capitata in parte una tipa con un 4200H nuovo di balla che non sapeva come confirurare il wifi e facendoglielo ho notato che sì le icone sono piccole ma diciamo che la qualità del disply percepita è alta e non da fastidio la risoluzione, per questo sono quasi deciso a prenderne uno FullHD e pace.... Ultima modifica di McKenzie_cz : 06-12-2012 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#4018 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Quello che non puoi fare (sempre) è cambiare la grandezza dei caratteri dei menu nei vari programmi, ma data la qualità dello schermo non è che ci si faccia caso più di tanto. Comunque sono in disaccordo col tuo collega.. è vero che il FHD stanca un po' di più (se però sei già uno che passa un sacco di tempo al pc non ci fai caso, dal momento che sei già "allenato" in un certo senso), tuttavia per lavorare avere più pixel a disposizione e quindi uno spazio di lavoro (appunto!) più ampio equivale (in teoria) ad una maggiore produttività
|
|
|
|
#4020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però credo anche che siccome la risoluzione dei display sta progressivamente aumentando, in futuro questi problemi saranno destinati a scomparire!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.

CoolerMaster Cosmos 1000 - CoolerMaster Extreme Power 650W Plus - Asus P5KC - Intel Core2 Quad Q9300 @ 3.3Ghz cooled by Scythe Mugen 2!