Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2012, 14:19   #7541
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
l'ho preso in offerta per il black friday, nn conoscevo la saga, ma è un fallout ambientato nel medioevo e nn riesco a staccarmi mannaggia.

certo che a volte è dispersivo con tutte quelle quest che si accavallano
Old 05-12-2012, 14:21   #7542
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
l'ho preso in offerta per il black friday, nn conoscevo la saga, ma è un fallout ambientato nel medioevo e nn riesco a staccarmi mannaggia.

certo che a volte è dispersivo con tutte quelle quest che si accavallano
potevi prendere risen 1 e 2. molto migliori sotto ogni punto di vista.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 14:28   #7543
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
no ma mi sta piacendo molto lo stesso, per risen c'è sempre tempo
Old 05-12-2012, 14:35   #7544
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
no ma mi sta piacendo molto lo stesso, per risen c'è sempre tempo
si per carità.ma...
Old 05-12-2012, 15:29   #7545
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
non saprei, i marmocchi li detesto nella vita virtuale e non so solo che la camera dei bambini dovrebbe essere predisposta nell'ala ovest
Ho risolto.

Come camera per bambini si intende una camera con letto piccolo + baule per bambini(e fin qui c'ero arrivato) + GUARDAROBA PICCOLO(questo non avevo messo).

Con questi 3 elementi, si costituisce una camera arredata, e possiamo adottare il maledetto marmocchio.

Se vogliamo 2 marmocchi, ovviamente dobbiamo mettere 2 di tutto(letto, baule, ecc...)

Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
A me Skyrim piace.

E considera che non vado molto d'accordo col fantasy...
Old 05-12-2012, 16:12   #7546
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Eslando Guarda i messaggi
A ok, vedevo il simbolo dei gradi..
E la scritta GELATA? Grazie cmq bellissimo gioco
http://it.wikipedia.org/wiki/Tamriel#Il_Calendario

Cmq esiste una mod che tiene conto dell'ipotermia (sia fuori che ad es. mettendo piede in acque gelide o bollenti coi geyser).... è in lavorazione alfa o beta da tempo da parte di Duke... così come voleva fare per Oblivion... è un antico progetto mai completato.

Ultima modifica di hexaae : 05-12-2012 alle 16:17.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 18:25   #7547
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Quote:
per te forse, qui si parla di skyrim comunque e non tutti la pensano come te
(vedi recensioni varie)
Old 05-12-2012, 18:28   #7548
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7 Guarda i messaggi
per te forse, qui si parla di skyrim comunque e non tutti la pensano come te
(vedi recensioni varie)
recensioni varie?

scusate qua si parla di skyrim
Old 05-12-2012, 18:35   #7549
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Quote:
recensioni varie?

ora fà il bravo e vai a giocare a risen, divertiti
Old 05-12-2012, 18:35   #7550
Eslando
Senior Member

L'Avatar di Eslando

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
http://it.wikipedia.org/wiki/Tamriel#Il_Calendario

Cmq esiste una mod che tiene conto dell'ipotermia (sia fuori che ad es. mettendo piede in acque gelide o bollenti coi geyser).... è in lavorazione alfa o beta da tempo da parte di Duke... così come voleva fare per Oblivion... è un antico progetto mai completato.
Grazie, con questo gioco non avrei mai pensato che mi si aprisse un nuovo Mondo ehehehe
Old 05-12-2012, 18:40   #7551
sKizzo00
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
recensioni varie?

ecco l'ennesimo detentore della conoscenza assoluta che viene a pontificare su cio' che e' bello o non e' bello col sorriso superiore di chi sa....
sKizzo00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 19:07   #7552
Eslando
Senior Member

L'Avatar di Eslando

Iscritto dal: Dec 2007
A me piace cosi tanto che mi sono cambiato l'Avatar
Old 05-12-2012, 19:19   #7553
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Sapete dirmi se collezionare i vari Libri capitolo 1 2 3 ecc. da dei vantaggi o bonus?
No, nessuno. Te li puoi leggere però
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 19:20   #7554
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Non è una buona idea venire qui a dire queste cose.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 19:28   #7555
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sKizzo00 Guarda i messaggi
ecco l'ennesimo detentore della conoscenza assoluta che viene a pontificare su cio' che e' bello o non e' bello col sorriso superiore di chi sa....
c'è chi può e chi non può.
Old 05-12-2012, 19:45   #7556
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Quote:
A me piace cosi tanto che mi sono cambiato l'Avatar
buona idea...
Old 05-12-2012, 21:09   #7557
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Scusate una domanda!! Premetto che con la 1.0 l'ho finito 4 volte con 4 tipi di pg diversi ed ora mi ritrovo ad usare la mia build preferita con molte difficoltà!! Adesso uso un pg tutto furtivo,arco ed arma ad una mano con armatura confraternita oscura!! E pensavo che è cambiato dalla 1.0!! Non per voler fare il Capitan Ovvio ma mi sembra che a livello medio la difficoltà sia aumentata!! Sono a livello 24,con 80 di furtività,45 di arceria,e quasi 50 di arma ad una mano ma spesso con molti nemici ho difficoltà se non li colgo di attacco furtivo!!! In questo momento poi ho fatto alcuni tentativi contro un drago verde e devo dire che mi fa il mazzo!! non ho installato nulla in termini di mod per aumentare la difficoltà dei draghi(es Deadly Dragons) ma c'è sto dragone del gelo verde che oltre a sparare aliti di ghiaccio mi arriva giù in picchiata e poi quando è ad un metro da me fa una sottospecie di esplosione verde!! LOL io ste robe non le ricordavo quando giocavo alla 1.0 ed anzi son sicuro che non ce n'erano!!! Si c'era il drago antico,quello blu del gelo,quelli rossi più comuni che a livello 50 su arduo oneshottavo con l'arco ma qui cavolo se mi trovo contro una tigre con i denti a sciabola,in un corpo a corpo mi stacca un braccio!!! Ci ho messo un po a cominciarlo perchè tra la intro dove fai tutta la tiritera dell'inizio,scappi da Alduin etc non avevo voglia,ma ora che ho le stat preferite che van su bene e tutto sono di nuovo drogato come nei successivi giorni all'acquisto!!! Poi non so,son sfigato perchè come detto prima..ho finito 4 volte il gioco con la prima build,e mai nessun bug(sul serio,strano ma vero,ed infatti l'ho sempre lasciato offline steam visti i precedenti...........qualcuno ha detto draghi con la retromarcia???) ma questa partita è veramente la fiera dei bug!!! 3 quest principali le ho dovute portare avanti con i comandi console,poi prima quando sono andato a prendere erbert o come diamine si chiama,c'era una trappola a filo messa quasi ad altezza inguine(invece di essere a terra) ed il gioco lo riconosceva come elemento solido e quindi non potevo passare ed uscire dal ratway!!! Mamma mia che roba!! Se non mi balzava l'idea di usare l'urlo di Forza ero ancora la a smanettare con la console!!
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 21:29   #7558
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Sapete dirmi se collezionare i vari Libri capitolo 1 2 3 ecc. da dei vantaggi o bonus?
Leggere i libri ti permette a volte di conoscere nuovi segreti e intuire certe cose raccontate che ti possono essere utili (per esempio una ricetta, certe funzioni delle pietre magiche che ignoravi...). A volte raccontano miti antichi che cmq torna utile conoscere... Non sono solo lì per bellezza. Il lore dei TES è molto grande e articolato...
C'è chi affronta i giochi alla Oblivion e Skyrim come dei semplici action-adventure in cui lo scopo è completare le "missioni" e "finire il gioco" e chi invece si immerge nel lore e non l'ha mai finito. I secondi troveranno molte cose da fare, segreti da scoprire, curiosità e chicche ben al di là delle semplici quest, che i primi semplicemente non vedranno mai.

Presente il calendario che ho postato poco fa...?
Quanti qui sanno ad esempio che ci sono le festività nel mondo di Tamriel? E in certi giorni festivi del calendario ad es. i maghi festeggiano svendendo a prezzi stracciati gli incantesimi? È solo un minuscolo esempio di qualcosa di molto più complesso e interessante del solito giochino ammazza-porta oggetto-ammazza-completa la missione, e non te lo dice nessuna quest....
Mi piace sempre citare questa vecchia recensione di Oblivion, per far comprendere la profondità dei giochi TES (paragrafo 5. La classe non è acqua) che tanti casual gamer ignorano: http://www.lamascherariposta.it/gdr/...nd_opinion.htm

Ultima modifica di hexaae : 05-12-2012 alle 21:42.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 21:29   #7559
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
Scusate una domanda!! Premetto che con la 1.0 l'ho finito 4 volte con 4 tipi di pg diversi ed ora mi ritrovo ad usare la mia build preferita con molte difficoltà!! Adesso uso un pg tutto furtivo,arco ed arma ad una mano con armatura confraternita oscura!! E pensavo che è cambiato dalla 1.0!! Non per voler fare il Capitan Ovvio ma mi sembra che a livello medio la difficoltà sia aumentata!! Sono a livello 24,con 80 di furtività,45 di arceria,e quasi 50 di arma ad una mano ma spesso con molti nemici ho difficoltà se non li colgo di attacco furtivo!!! In questo momento poi ho fatto alcuni tentativi contro un drago verde e devo dire che mi fa il mazzo!! non ho installato nulla in termini di mod per aumentare la difficoltà dei draghi(es Deadly Dragons) ma c'è sto dragone del gelo verde che oltre a sparare aliti di ghiaccio mi arriva giù in picchiata e poi quando è ad un metro da me fa una sottospecie di esplosione verde!! LOL io ste robe non le ricordavo quando giocavo alla 1.0 ed anzi son sicuro che non ce n'erano!!! Si c'era il drago antico,quello blu del gelo,quelli rossi più comuni che a livello 50 su arduo oneshottavo con l'arco ma qui cavolo se mi trovo contro una tigre con i denti a sciabola,in un corpo a corpo mi stacca un braccio!!! Ci ho messo un po a cominciarlo perchè tra la intro dove fai tutta la tiritera dell'inizio,scappi da Alduin etc non avevo voglia,ma ora che ho le stat preferite che van su bene e tutto sono di nuovo drogato come nei successivi giorni all'acquisto!!! Poi non so,son sfigato perchè come detto prima..ho finito 4 volte il gioco con la prima build,e mai nessun bug(sul serio,strano ma vero,ed infatti l'ho sempre lasciato offline steam visti i precedenti...........qualcuno ha detto draghi con la retromarcia???) ma questa partita è veramente la fiera dei bug!!! 3 quest principali le ho dovute portare avanti con i comandi console,poi prima quando sono andato a prendere erbert o come diamine si chiama,c'era una trappola a filo messa quasi ad altezza inguine(invece di essere a terra) ed il gioco lo riconosceva come elemento solido e quindi non potevo passare ed uscire dal ratway!!! Mamma mia che roba!! Se non mi balzava l'idea di usare l'urlo di Forza ero ancora la a smanettare con la console!!
se comprassi il gioco originale...oggi avresti meno problemi con la Versione 1.8.151.0.7

se lo hai originale e aggiornato torna a giocare alla 1.0

Ultima modifica di Revelator : 05-12-2012 alle 21:39.
Old 05-12-2012, 21:36   #7560
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Leggere i libri ti permette a volte di conoscere nuovi segreti e intuire certe cose raccontate che ti possono essere utili (per esempio una ricetta, certe funzioni delle pietre magiche che ignoravi...). A volte raccontano miti antichi che cmq torna utile conoscere... Non sono solo lì per bellezza. Il lore dei TES è molto grande e articolato...
C'è chi affronta i giochi alla Oblivion e Skyrim come dei semplici action-adventure in cui lo scopo è completare le "missioni" e "finire il gioco" e chi invece si immerge nel lore e non l'ha mai finito. I secondi troveranno molte cose da fare, segreti da scoprire, curiosità e chicche ben al di là delle semplici quest, che i primi semplicemente non vedranno mai.

Presente il calendario che ho postato poco fa...?
Quanti qui sanno esempio che ci sono le festività nel mondo di Tamriel? E in certi giorni festivi del calendario ad es. i maghi festeggiano svendendo a prezzi stracciati gli incantesimi? È solo un minuscolo esempio di qualcosa di molto più complesso e interessante del solito giochino ammazza-porta oggetto-ammazza-completa la missione....
Mi piace sempre citare questa vecchia recensione di Oblivion, per far comprendere la profondità dei giochi TES (paragrafo 5. La classe non è acqua) che tanti casual gamer ignorano: http://www.lamascherariposta.it/gdr/...nd_opinion.htm

il punto è che di solito skyrim è giocato da casual gamer che di solito non giocano coi veri rpg.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP