Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2012, 13:19   #2561
Fanfulla da Lodi
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Passami l'indirizzo del tuo pusher, deve avere roba molto buona....
Da sempre Peroni Maddalena in quel di Gussago Brescia.
http://www.distillerieperoni.it/

Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 30-11-2012 alle 13:21.
Fanfulla da Lodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 13:21   #2562
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da The Windwaker Guarda i messaggi
intanto Apple inizia a vendere gli iphone 5 sim free in America, coi seguenti prezzi

16 GB 649 dollari
32 GB 749 dollari
64 GB 849 dollari

cambio a dir poco curioso, quello che ci applicano...anche con le tasse di vendita dei vari stati siamo ben lontani dal prezzo che viene applicato a noi.

Mah...
Sono le compagnie telefoniche che impongono i prezzi alti in Italia, vogliono venderli in abbonamento. In Spagna con € 769 ci prendi il 32 GB. Comunque il prezzo a prescindere da dove si acquista è elevato.
Old 30-11-2012, 14:13   #2563
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Sapete quanto costa cambiare la mia micro SIM con una nano?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 14:56   #2564
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Con gestori vodafone e tim è gratis ( nei centri vodafone e tim nei negozi non è detto )

Wind non so ma mi sembra che si paghi qualcosa.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 15:03   #2565
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Alex Payne Guarda i messaggi
Cmq io 900 euro x un telefono che si scolorisce non glieli dò...Oltre che vicino al lightning, dove si usura facilmente, pure di lato intorno di consuma e và via la vernice nera, non è possibile!
E' una questione oggettiva, non sono contro la Apple!!!
Se spendo tutti quei soldi voglio stare tranquillo, certo la custodia cmq la prendo come ho fatto x il 4, ma la vernice nera del 5 è scandalosa!!!
Questo perchè Apple ha dovuto verniciare quella parte in alluminio...Ma dico io non potevano trovare un modo alternativo ma più resistente?
Lo avrei preso al 100% se non avesse avuto questo problema perchè bianco non mi piace sembra finto, una cinesata(giudizio personale).
Aspetterò il 5s o 6 che dicono uscirà a giugno...
Io non so dire se sia vero o falso.
Ma ho visionato un po' di iPhone Qui alla Apple di Orio. E posso affermare che gli iPhone che ho visto erano tutti immacolati. Sia per gli spigoli i profili e i colori. Dopo certamente ci può anche essere un problema di scoloramento. Ma si sa che tutti i materiali di pregio sono delicati. Il tuo intervento lo capisco, Ma dal mio punto di vista sbagli quando dici un cellulare da 900€
Se lo avessero fatto di plastica… Perché è fatto di plastica?
Avrebbero dovuto farlo in fibra di carbonio. E vedrai che il nuovo iPhone sarà fatto con questo materiale! Ripeto io ne ho visti una decina di iPhone e nessuno era rovinato.
Ammetto che anche io sono un Indeciso nell'acquisto ma per motivi hardware.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 30-11-2012 alle 15:06.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 15:09   #2566
silver_surfer@
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Ammetto che anche io sono un Indeciso nell'acquisto ma per motivi hardware.
Anche io , per motivi molto terra terrra, il vile soldo!
silver_surfer@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 15:34   #2567
*Walter*
Senior Member

L'Avatar di *Walter*

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
C'è da dire anche che quei prezzi riportati sono esentasse; al momento del pagamento verranno tassati in base allo stato di residenza (Massachussets, arizona, NY, etc.). Quindi arriveranno quasi ai prezzi nostri in modo da fare il cambio 1 a quasi 1.
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar
*Walter* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 15:37   #2568
The Windwaker
Member

L'Avatar di The Windwaker

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da *Walter* Guarda i messaggi
C'è da dire anche che quei prezzi riportati sono esentasse; al momento del pagamento verranno tassati in base allo stato di residenza (Massachussets, arizona, NY, etc.). Quindi arriveranno quasi ai prezzi nostri in modo da fare il cambio 1 a quasi 1.
Ma anche no. Ti invito a cercare lo stato con le sales tax più alte, addizionarle al prezzo base, effettuare il cambio con l'euro e presentarcele qui sopra. Vediamo quanto siamo vicini ai nostri 729 Euro.
The Windwaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 15:48   #2569
*Walter*
Senior Member

L'Avatar di *Walter*

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
Quote:
Originariamente inviato da The Windwaker Guarda i messaggi
Ma anche no. Ti invito a cercare lo stato con le sales tax più alte, addizionarle al prezzo base, effettuare il cambio con l'euro e presentarcele qui sopra. Vediamo quanto siamo vicini ai nostri 729 Euro.
1 a 1 inteso come 1$ = 1€, come succedeva fino a qualche anno fa.
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar
*Walter* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 16:16   #2570
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Io l'ho tagliata e funziona benissimo. Provare non costa nulla, eventualmente la cambi dopo.
Il cambio dovrebbe essere gratuito.
Old 30-11-2012, 16:34   #2571
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
ma pure sta storia degli scolorimenti , ben diversa dai micro graffi, mi dite in quanti dei vostri device sono presenti ? che sia dove s'inseriscono i cavi o sui bordi ?

inizio io, sul mio 64 giga nero NULLA !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 16:45   #2572
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Il mio si è scolorito è diventato bianco 😜 ... 32Gb bianco perfetto in tutto.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Old 30-11-2012, 16:54   #2573
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Nulla da segnalare nemmeno qua, penso che quelli che si scoloriscono sono quelli con la vernice difettata dall'origine e che si trovano già con qualche punto saltato appena usciti dalla confezione
Old 30-11-2012, 17:14   #2574
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Il mio si è scolorito è diventato bianco 😜 ... 32Gb bianco perfetto in tutto.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Hai usato omino bianco? XD
Old 30-11-2012, 18:44   #2575
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Ho aggiornato iTunes, veramente ben fatto, questa l'impressione a primo acchito.
Old 30-11-2012, 18:50   #2576
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
In realtà quelli neri non sono verniciati, ma l'alluminio viene anodizzato, andando quindi a creare uno strato di ossido d'alluminio scuro.

Quindi se il processo è fatto bene non può scolorirsi
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 18:52   #2577
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
L'unico punto non all'altezza di questo telefono, paradossalmente, non riguarda il telefono: i nuovi auricolari, benché migliori dei precedenti, non sono ancora comparabili a dei semplici sony da 25 euro.
Un peccato, considerando anche che a leggere il sito Apple sembrano dover essere l'ultimo ritrovato della tecnologia moderna...
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 18:58   #2578
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
L'unico punto non all'altezza di questo telefono, paradossalmente, non riguarda il telefono: i nuovi auricolari, benché migliori dei precedenti, non sono ancora comparabili a dei semplici sony da 25 euro.
Un peccato, considerando anche che a leggere il sito Apple sembrano dover essere l'ultimo ritrovato della tecnologia moderna...
I miei sono ancora impacchettati nella confezione, ho dato per scontato che non possano battere le mie ottime Sennheiser
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 19:04   #2579
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Beh tanto per me fanno la stessa fine dei precedenti - peggiori - ossia restano vergini nella scatola, in quanto oramai da lungo tempo uso ( se pur non i top ) dei discreti auricolari Sennheiser da una 35/40 di neuri ed è comunque tutta un altra musica, eh.... dopo aver speso da 730 neuri in su per il telefono penso che spenderne una 30-40ina per un auricolare decente non sia così .... uhm ... determinante, penso che se si facesse una statistica su quanti possessori di Iphone5 NON li usano gli auricolari inclusi ( o non li hanno usati considerando anche quelli precedenti ) beh, penso che non sarebbero certo pochi....

Di più, vista la qualità non eccelsa di quelli inclusi, rispetto al prodotto principale, Apple potrebbe anche non includerli più in futuro e magari abbassare un pochino il prezzo, anche se già so che non lo farà....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 19:12   #2580
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
il problema è che quelli inclusi hanno il microfono........
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
A causa di un problema durante il lancio...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian