|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Non riesco ad avviare il notebook (win seven)
Salve a tutti sono Andrea,
sono nuovo del forum e questo è la mia prima discussione. Passo subito al sodo, perchè ho un problema al computer che dovrei risolvere il più in fretta possibile. Il mio notebook asus non si avvia più. quando lo accendo mi dice che risulta impossibile avviare il pc. compare il seguente errore: Firma problema: Nome evento problema: StartupRepairOffline Firma problema 01 6.1.7600.16385 Firma problema 02 6.1.7600.16385 Firma problema 03 unknown Firma problema 04 212008020 Firma problema 05 AutoFailover Firma problema 06 17 Firma problema 07 CorruptFile versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1 ID impostazioni locali: 1040 Seguendo una vecchia vostra discussione ho deciso di seguire la Guida a Kaspersky Rescue Disk. L'ho eseguita e sono stati trovati i file infetti che ho lasciato in allegato. Finita la scansione e messi i virus in quarantena ho riavvito il pc normalmente, ma si ripresenta lo stesso errore. Non riesco neanche ad entrare ovviamente in modalità provvisoria Avete idea di cosa possa essere. Sono preoccupato perchè ho la necessità di usare il pc al più presto. Scusate la frettolosità e la poca accuratezza con cui ho descritto la situazione, ma spero possa essere cmq abbastanza chiara. Grazie mille in anticipo dell'aiuto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.