|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Troppi processi
ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica il mio acer con win7 64 bit, e gia' all'accensione viene usata il 30% della RAM .. dal task manager risultano decine e decine di processi (a occhio 30-40 senza neanche abilitare l'opzione di vederli tutti anche quelli nascosti)..
cosa posso fare? partendo dal fatto che non riesco a neanche a fare screen decenti perchè non riesco a inquadrarli tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
disinstalla tutti i programmi di prova che ci sono e mantieni solo i driver.
poi ricomincia a usarlo, e FREGATENE DEL TASKMANAGER. la ram la sfrutta al 1000000 % , Seven. non è più XP.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Probabilmente ci saranno più processi inutili da eliminare, ma ma per la gestione ram di 7 vedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...95&postcount=5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ah, quindi è piu' o meno normale... vabene comunque vi posto 2 screen dei processi (senza abilitare il "mostra processi di tutti gli utenti"), magari trovate qualche processo inutile e mi spiegate come eliminarlo xD
Tralasciate i vari processi chrome e comodo perchè mentre screennavo avevo il forum aperto e stavo facendo una scansione :P ![]() ![]() (naturalmente sotto i rettangoli neri c'era il nome utente che ho oscurato x privacy xD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
anzi, hai meno roba di quella che ci si aspetterebbe.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.