|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
|
|
|
|
|
|
|
#46602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
|
|
|
|
|
|
|
#46603 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
|
|
|
|
|
|
|
#46604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
|
|
|
|
|
|
|
#46605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
|
Il 480 no, pesa troppo e farebbe lievitare le spese di spedizione, per il resto secondo me siamo li come prezzo, e avresti a tua disposizione tutto il catalogo bits oltre agli angolari monsoon blu. Comunque il conto la puoi fare tu facendo un carello e aggiungendo un 20/25 % di dogana.
|
|
|
|
|
|
#46606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1403
|
Quote:
Mi fido di voi, vada per 16/10... ma a livello di portata il tubo più grande da un aumento delle prestazioni generali dell'impianto? |
|
|
|
|
|
|
#46607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di methis89 : 31-10-2012 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#46609 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
|
|
|
|
|
|
|
#46610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
|
Quote:
edit se ho capito bene vuoi fare una cosa tipo così!!! ![]() sicuramente non è economicamente conveniente ma come stile transformers ci siamo (visto che vi piacciono tanto )per una vga e cpu vanno bene 4 ventole in push (le ventole possibilmente buone) Ultima modifica di Luke@90 : 31-10-2012 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#46611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di methis89 : 31-10-2012 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#46612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11490
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
|
ue raga quanto vanno stretti i raccordi nel rad e nel wb?
con la pinza o basta una bella stretta con le mani?
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz |
|
|
|
|
|
#46614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
|
Quote:
si possono comunque prendere dei tappi nickelati e verniciarli oppure prendere tappi con predisposizione di led e metterci dei led blu no niente pinza!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#46615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
|
Se non avessi già il pastel a casa avrei preso la phobya rossa e pastel blu.. Però vabbè vedrò... Perché la bits blu mi piace ma col pastel rosso credo venga un casino
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di methis89 : 31-10-2012 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#46616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2261
|
Quote:
__________________
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
|
|
|
|
|
|
#46617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
|
Quote:
ora sto imparando a fare lo sleeving direi che è abbastanza semplice per chi vuole saperlo.. p.s. per chi non l'ha mai fatto non necessita ne di atterzzi particolari ne di fare pressione astronomica. parlo dei pin delle ventole al momento, si fa facilmente con una graffetta. il risultato è veramente al pari di quelle comperate.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz Ultima modifica di muppo : 31-10-2012 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#46618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
|
Quote:
- o prendi tutti i componenti colorati e fai il loop con semplice disitllata (in questo modo valorizzi i componenti) - o prendi componenti di colore neutro ed esalti il liquido con colorazioni vivaci per come la vedo io accostare componenti colorati e coloranti è stucchevole, oltre al fatto che raramente il liquido ha lo stesso colore dei componenti...ergo viene una porcata p.s. a titolo informativo se cerchi una vaschetta cilindrica bitspower multi z da 250mL trasparente me ne avanza una Ultima modifica di Luke@90 : 31-10-2012 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
|
#46619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#46620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
|
Quote:
Più problemi sessuali hai e più grandi prendi i tubi!?! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.













)








